Grazie Grazie:  17
Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #91
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si ragazzi i requisiti sono chiari ma il motivo del perché sto trofeo da problemi non si capisce. Ad esempio con il rilancio della lancia non me lo ha sbloccato, quando ho ucciso la guardia con il mio arco si, ecco perché intendevo poco chiaro. Ai tempi ricordo di aver letto che i tetti delle case vadano fatti bruciare dalle guardie e non dalla propria torcia. Boh spero un pochino per tutti che risolvano il trofeo...

  2. #92
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un “problema” con un animale leggendario.
    L’orso ubriaco dello Sciropescire 😔.
    L’orso dovrebbe trovarsi all’interno di una grotta, mentre gratta una sorta di parete murata.
    Purtroppo, il gioco ha letteralmente deciso di farmelo spawnare all’esterno, poco prima dell’ingresso dell’accampamento nemico.
    Vi allego un immagine.



    Ho provato a ricaricare qualche salvataggio precedente, ma niente..
    Ho scritto anche al Supporto Ubisoft di Twitter..
    Se lo uccido dove si trova ora, oltre a non attaccarmi, quindi totalmente buggato, non me lo da come sconfitto è resta attivo il simbolo sulla mappa..

    Che si fa?
    Sono a circa 60 ore di gioco 😔

  3. #93
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho un problema con una missione. la missione si chiama falling star, ad Lunden. Ho fatto quello che chiedeva quando schiaccio triangolo si blocca in un loop infinito. Vedendo gli altri video vedo che basta schiacciare triangolo ed parte una piccola scena poi . Lo faccio ma niente qualche consiglio.


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  4. #94
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con una missione. la missione si chiama falling star, ad Lunden. Ho fatto quello che chiedeva quando schiaccio triangolo si blocca in un loop infinito. Vedendo gli altri video vedo che basta schiacciare triangolo ed parte una piccola scena poi . Lo faccio ma niente qualche consiglio.
    ho avuto lo stesso problema. Anzi. Ho avuto 2 bug in quella missione. Non riuscivo a trovare il terzo bardo. Ho cercato online e nel punto dove era indicato nel video trovato su youtube io non ce l'avevo. Fortunatamente avevo un salvataggio e caricandolo come per magia il bardo è apparso.
    Poi una volta che i 3 bardi si sono riuniti in piazza a suonare ho avuto il tuo stesso problema. Premevo triangolo nella folla ma non partiva il video. Non potevo uscire dalla mappa. Ho risolto sferzando colpi a caso. Ucciso un civile si è sbloccato il video e mi ha dato la missione completata.

  5. #95
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi inizio adesso la caccia dedicata al platino di Assassin's....
    Confermate che ci SN trofei buggato? O meglio....oggetti?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #96
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi inizio adesso la caccia dedicata al platino di Assassin's....
    Confermate che ci SN trofei buggato? O meglio....oggetti?
    Dagli ultimi messaggi direi proprio di si Va molto a fortuna, potrebbe buggarsi qualunque cosa e non sto scherzando! A me fortunatamente è andato tutto liscio.

    Anche per questo motivo in guida abbiamo consigliato di salvare molto manualmente. In particolare il consiglio è di ripulire una regione alla volta in ordine di arrivo, in modo da poter ritornare facilmente indietro.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #97
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Trofeo "complicanze 2" e annesso platino preso. :-)
    come l'ho preso però non ha senso: ho ucciso i 2 vellissiferi all'entrata più un terzo vellissifero dopo dietro l'entrata e non mi ha dato il trofeo. Ho ucciso il quarto vellissifero ( quello davanti alla chiesa), sempre bruciando, ma niente trofeo. Preso dalla rabbia ho ucciso 2 civili all'entrata di Werham e mi ha dato il trofeo. Bah!!! Non ho parole...

  8. #98
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma il segnalino sopra ai vessilliferi per “complicanze II” deve essere obbligatoriamente rosso oppure va bene anche grigio? Perché io sono al livello 342 e penso di non avere più nemici con segnalini Rossi in giro😅
    In caso ricarico un salvataggio vecchio
    Ultima modifica di SimoQDR95; 19/03/2021 alle 11:41 Motivo: Dimenticanza

  9. #99
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Deve essere rosso! Comunque puoi sempre togliere qualche talento per abbassare il tuo livello
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #100
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con una missione. la missione si chiama falling star, ad Lunden. Ho fatto quello che chiedeva quando schiaccio triangolo si blocca in un loop infinito. Vedendo gli altri video vedo che basta schiacciare triangolo ed parte una piccola scena poi . Lo faccio ma niente qualche consiglio.
    E' successo pure a me,praticamente ho risolto dando spadate a uno dei 3 suonatori....come per magia,dopo qualche secondo. parte il filmato ed evento completato

    Ora sono a ....


    PS: per curiosità ,anche a qualcuno di voi ,da quando c'è il festival all'accampamento,son spariti gli "altarini" per le decorazioni ?...fortuna che il trofeo l'ho gia preso.

    edit:ah scusate...ho visto solo ora che è il topc ps5,e io sto giocando sulla ps4,magari questo bug lo fa solo nella 4 nn so....
    Ultima modifica di Aion78; 26/03/2021 alle 13:57

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •