Grazie Grazie:  17
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #111
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Prego,figurati

    Una domanda: ma per aggiornare l'insediamento ,bisogna fare anche il capanno dei Vichinghi,quello a cui servono risorse esotiche con le razzie fluviali ?...l'ho fatto una volta con 100 unità ,ma nn ricordo se mi aveva aumemtato la barra azzurra dell'insediamento.
    Nono, il capanno dei vichinghi di Jomsborg non dovrebbe avere alcuna influenza sui trofei devi solo creare il tuo vichingo nella caserma, ma quello c'era già prima
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #112
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi , si hanno per caso novità sulla sincronizzazione trofei ps4 e ps5 ? Avevo ottenuto su ps4 i trofei complicanze e quello di uccidere silenziosamente 10 nemici di fila ma ad oggi che ho avviato per la prima volta AC sulla ps5 non me li ha sincronizzati . Mi ha però dato alla prima azione in gioco tutti i trofei legati alla storia che avevo sbloccato ed alcuni legati ad azioni particolari ( es. quello di farsi scaraventare in aria e quello dell uccisione silenziosa da cavallo )

  3. #113
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enzo40 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , si hanno per caso novità sulla sincronizzazione trofei ps4 e ps5 ? Avevo ottenuto su ps4 i trofei complicanze e quello di uccidere silenziosamente 10 nemici di fila ma ad oggi che ho avviato per la prima volta AC sulla ps5 non me li ha sincronizzati . Mi ha però dato alla prima azione in gioco tutti i trofei legati alla storia che avevo sbloccato ed alcuni legati ad azioni particolari ( es. quello di farsi scaraventare in aria e quello dell uccisione silenziosa da cavallo )
    Purtroppo è così e credo non verrà mai corretto. La versione PS5 sblocca in automatico solo alcuni trofei, mentre gli altri dovrai riprenderli
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #114
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così e credo non verrà mai corretto. La versione PS5 sblocca in automatico solo alcuni trofei, mentre gli altri dovrai riprenderli

    Sigh 😞

  5. #115
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    'sera ....Volevo segnalare un problemino che potrebbe capitare a qualcuno in futuro,o comunque a me è capitato come ad alcuni cercando nel web..: praticamente il problema potrebbe presentarsi nell'anomalia dell Hamtunscire ...: ad un certo punto,verso metà percorso ,dovrete saltare da una piattaforma verso uno scivolo,dopodichè nello scivolo successivo (lo chiamo scivolo per capirci ,è una paittaforma che va dall'alto verso il basso insomma).....; quando dovrete saltare verso il secondo scivolo,la vostra controparte digitale NON salterà e continuerà a cadere di sotto facendovi citare santi che nn esistono nemmeno sul calendario di frate Indovino
    Questo perchè c'è un problema di imput probabilmente o di "zona" da cui dovrete saltare,non saprei ,ma io ho risolto cosi...: quando saltate nel primo scivolo NON aspettate di arrivare giu e poi premere X,nn ce la farete mai,ma appena dopo il salto sul 1mo scivolo premete continuamente X appena atterrati , senza aspettare a scendere come normalmente fareste o come si vede nei video vari (min. 2.36 circa)...Ovviamente il salto sarà un po corto,ma il balzo sarà notevole,quindi basterà calcolare un pochino la giusta distanza.....Lo dico perchè c'ho perso mezz'ora stasera,accidenti a loro xd-
    Ultima modifica di Aion78; 13/04/2021 alle 15:20

  6. #116
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    bon dai,mi manca solo il trofeo "Complicanze II" e avrei finito .....ho appena finito di pescare l'ultimo pesce,adesso spengo,nn ho piu voglia

  7. #117
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Chi ha ancora problemi con alcune missioni e con gli NPC, dia un'occhiata a questi hotfix rilasciati qualche giorno fa.

    In particolare consigliano di creare un nuovo salvataggio manuale, chiudere il gioco e ricaricare quel salvataggio.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #118
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ed è platino : il trofeo Complicanze 2 nn mi ha dato problemi,preso subito al primo tentativo per fortuna

  9. #119
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Complimenti
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. Thanks Aion78 thanked for this post
  11. #120
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Complimenti
    Grazie caro

    E' stata na' faticata,ma non per il platino in se per se,che è anche piuttosto semplice,ma per lo stress giornaliero dato dalla paura di beccare il bug del giorno....; e anche se in generale a me è andata abbastanza bene tutto sommato, non mi sono fatto ovviamente mancare i miei bug personali piu o meno gravi..: da quelli piu stupidi,tipo girare di continuo con l'ascia barbuta in mano,nonostante avessi equipaggiato tt'altra arma,alla sparizione dei piedistallini per decorare al villaggio (poi ricomparsi con una nuova patch), per nn parlare delle funi che ci sono da tetto a tetto misteriosamente scomparse ,anche se ci potevo camminare ugualmente sopra,sembrando che stessi camminando nel vuoto
    Poi ce ne son stati anche alcuni piu rognosi,tipo la sparizione dello zelota Cola dalla mappa (pur marcato),che è poi ricomparso 2 gg dopo per opera dello spirito santo ,per poi passare a un paio di eventi storia dove la cut scena non partiva o non ti dava il dialogo che doveva esserci.....per cui straconsiglio,come gia citato in guida daltronde,di avvalersi di piu salvataggi manuali e usarli come se con ci fosse un domani .....e pregare ovviamente,anche se ultimamente con le ultime patchs molto è stato sistemato rispetto a quello che leggevo nei mesi precedenti.
    Ultima modifica di Aion78; 14/04/2021 alle 22:34

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •