Grazie Grazie:  17
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #151
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramona95 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Scusate io sto giocando a Valhalla ma mi sono bloccata su un problema... Per un mistero dove dovrei pescare in un lago, non riesco a tirare fuori la canna da pesca, la vedo nell'"inventario rapido" ma me la da come "non disponibile", vorrei capire se fosse un bug e devo ricominciare tutto dall'inizio, aspettare che sistemino questa cosa o pregare non so chi �� grazie mille
    Hai provato ad uscire dall'animus e rientrare o uscire dal gioco ?

  2. #152
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramona95 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Scusate io sto giocando a Valhalla ma mi sono bloccata su un problema... Per un mistero dove dovrei pescare in un lago, non riesco a tirare fuori la canna da pesca, la vedo nell'"inventario rapido" ma me la da come "non disponibile", vorrei capire se fosse un bug e devo ricominciare tutto dall'inizio, aspettare che sistemino questa cosa o pregare non so chi 😂 grazie mille
    Ma è il mistero in cui un ragazzino ti chiede di pescare il fratellino che si è trasformato in un pesce?
    Oppure quello dove ti viene richiesto di recuperare una parte del carico mangiato dai pesci?
    In che regione sei?
    Ti dice non disponibile quando sei troppo lontana dall'acqua oppure mentre non sei anonima.Prova ad avvicinarti fino a bagnare i piedi di Eivor.
    Edit: La lenza si sblocca solo dopo aver creato la casa dei pescatori nell'accampamento.
    Ultima modifica di nofaith75; 19/09/2021 alle 19:36

  3. #153
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora si, ho provato a fare tutto, uscire e rientrare nel gioco e niente (uscire dall'animus non riesco a capire come si faccia). Poi la missione è quella dove dovresti ripescare il fratello trasformato nell'Oxenefordscire, ho provato anche ad avvicinarmi di più all'acqua, anche fino a metà busto 😂 ma niente, e infine avevo già creato la capanna dei pescatori perché posso già scambiare col ragazzino. Più che altro capire se mi conviene ricominciare tutto dall'inizio visto che ho già fatto circa 60 ore di gioco 😔 grazie ancora

  4. #154
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramona95 Visualizza Messaggio
    Allora si, ho provato a fare tutto, uscire e rientrare nel gioco e niente (uscire dall'animus non riesco a capire come si faccia). Poi la missione è quella dove dovresti ripescare il fratello trasformato nell'Oxenefordscire, ho provato anche ad avvicinarmi di più all'acqua, anche fino a metà busto �� ma niente, e infine avevo già creato la capanna dei pescatori perché posso già scambiare col ragazzino. Più che altro capire se mi conviene ricominciare tutto dall'inizio visto che ho già fatto circa 60 ore di gioco �� grazie ancora
    Per uscire nell'amimus c'è l'opzione in basso a destra da qualche parte nel menu,nn ricordo se nella mappa, o dove ci sono i salvataggi manuali...cmq li da qualche parte
    Detto questo nn so che dirti,io salvavo sempre manualmente prima di ogni evento,collezionabile,artefatto e in un paio o anche piu di casi mi è servito dato l'alta possibilità di beccare bug (dopotutto è sempre Ubisoft )....quindi nn saprei come aiutarti accidenti..oltretutto se dici che le hai provate tutte....Un save manuale precedente c'è l'hai ?
    Ultima modifica di Aion78; 20/09/2021 alle 14:28

  5. #155
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si, ne ho un po' di salvataggi perché menomale avevo letto che c'era la possibilità di bug, direi abbastanza alta 😂 caricherò uno vecchio e ricomincerò da li, grazie mille di tutto!

  6. #156
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho appena preso il platino, subito dopo aver ottenuto "complicanze II".
    A tal proposito, l'ho fatto diversamente. Ho incendiato una casa e sono salito sul tetto per essere perennemente in fiamme e ho rispedito agli arcieri le frecce che mi scagliavano con la relativa abilità. In ogni caso l'ho preso al secondo tentativo perché un arciere si è baggato in un albero 😂😂😂

  7. #157
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ad oggi su PS5 i trofei sono ancora buggati? Grazie

  8. #158
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    E' buggato solo l'autopop dei trofei dal salvataggio su PS4. Per il resto il gioco è platinabile.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #159
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma il dlc con le sfide è così ostico come dicono?

  10. #160
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Impegnativo, ma non impossibile.
    Le ultime sono le più semplici, ma le prime devi prendere parecchia dimistechezza, ma con l’abilità cuore di idunn diventa una passeggiata!

    Piuttosto qualcuno ha problemi con le razzie? ci sono 2 fiumi ( severn e berbha ) che mi indicano attrezzstura e armi mancanti, ma ho razziato tutte le zone senza successo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •