-
Bit User
Originariamente Scritto da
xMassi-MOx
Si, credo che prima mi giocherò Odyssey che tra l'altro è in mega offerta a 13 euro!
Fai bene dato che (per me) è il migilore dei 3 (Origins,Odyssey e Valhalla),ma magari nn faccio testo essendo "fan" della mitologia classica,piu di quella norrena o egizia.
-
Non riesco a sbloccare il trofeo l’Inghilterra è sottomessa mi potete dare qualche consiglio? Per fortuna ho un save che mi fa rifare la saga
-
Bit User
xzoiberg
Non riesco a sbloccare il trofeo l’Inghilterra è sottomessa mi potete dare qualche consiglio? Per fortuna ho un save che mi fa rifare la saga
strano,è un trofeo della storia...prova a ricaricare e finire la regione ...(tieniti sempre un salvataggio manuale eh,prima di finire)
-
Sono riuscito a sbloccarlo, dovevo parlare con hytham e poi con randvi, adesso mi mancano le noiose razzie fluviali
-
Bit User
xzoiberg
Sono riuscito a sbloccarlo, dovevo parlare con hytham e poi con randvi, adesso mi mancano le noiose razzie fluviali
Ah ottimo,meglio cosi
-
Buongiorno! Riapro discussione perché ho un super problema! Non vedono i PUNTI MAESTRIA, sono a livello 509, oltre all’albero dei talenti mi si sono aperte altre ramificazioni non collegate (hanno un simbolo bianco da cui partono alcune abilità)…
…qualcuno mi può aiutare?? 130 ore e mi manca solo questo trofeo….
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Amministratore
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
SalLimones
Non apro Valhalla da un po', ma se non sbaglio ogni DLC che esce aggiunge roba, e allora per arrivare ai punti maestria bisogna esaurire tutte le abilità. Purtroppo, attualmente il livello per ottenere i punti è salito a oltre 500.
Vorrei capire se devo andare a zonzo per guadagnare ancora più punti o meno….
-
Amministratore
-
Sono a 522 ora, mi mancano poche abilità ma non avendo missioni da fare è difficile andare avanti…
…nell’emporio mi fa comparire una pagina della saggezza che mi da un punto abilità, quello aiuta, ma per il resto sembra che sia obbligato a comprare un DLC per andare avanti…pazzesco..
Segnalibri