Grazie Grazie:  17
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 287

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #191
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho notato solamente oggi di avere la missione dei “codice degli occulti” buggata, ovvero a Lunden vedo il codice sul tavolo ma non riesco a raccoglierlo, tantomeno l’occhio di Odino lo vede come oggetto collezionabile… qualcuno sa come posso risolvere ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #192
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gila_90 Visualizza Messaggio
    Sono a 522 ora, mi mancano poche abilità ma non avendo missioni da fare è difficile andare avanti…

    …nell’emporio mi fa comparire una pagina della saggezza che mi da un punto abilità, quello aiuta, ma per il resto sembra che sia obbligato a comprare un DLC per andare avanti…pazzesco..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cavoli dovrebbero mancartene pochissimi, forse meno di 15. Hai fatto anche le attività secondarie gratuite come le Tombe dei Caduti e le Sfide Maestria?
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #193
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho fatto tutto, sono a 528, sto facendo le varie razzie fluviali adesso, già completato la storia di San Giorgio!
    Nell’albero dei talenti ho liberi solo 7 slot, dopodiché ho finito! O almeno lo spero!

    Il trofeo “da cima a fondo” l’ho già preso quindi non riesco a completare la missione con Hytam per le pagine del codice!

    Inoltre ogni X tempo nell’emporio di Ravensthorpe trovo una pagina da acquistare a 700 monete che mi da un punto abilità, e in più vado da Reda a fare qualche contratto!

    Superate le 145 ore!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #194
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buone notizie per me! Platino arrivato a 535 (+1)! Attenzione che c’è già una patch pronta per l’ennesimo pacchetto aggiuntivo che probabile aumenterà ancora di più il livello da raggiungere! Io ho fermato il download e quindi non l’ho installato!

    Nota dolente, non saprò mi cosa fa Hytham con le pagine del codice dato che è buggata la missione, guarderò so YouTube!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #195
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Grande! Dispiace sentire che il gioco ha ancora alcuni bug di questo tipo

    P.S. aggiornato l'elenco del DLC L'Alba del Ragnarok. Trofei nel primo commento.
    Ultima modifica di SalLimones; 02/03/2022 alle 10:24
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. Thanks gila_90 thanked for this post
  7. #196
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao. Domanda veloce veloce e chiudo scusa se è già stata fatta o risulta essere una domanda banale.

    Al fine del raggiungimento del platino, è necessaria la conquista di ogni territorio con le loro missioni? Nel senso, alla conquista del Cent si prende un trofeo. Ora sto x iniziare la conquista dell'Essex ma le eviterei se non sono necessarie al platino per concentrarmi solo sui vari collezionabili dell'area in questione.

    Spero di essere stato chiaro

    Fatemi sapere per piacere
    Grazie. Ciao

  8. #197
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Ciao. Domanda veloce veloce e chiudo scusa se è già stata fatta o risulta essere una domanda banale.

    Al fine del raggiungimento del platino, è necessaria la conquista di ogni territorio con le loro missioni? Nel senso, alla conquista del Cent si prende un trofeo. Ora sto x iniziare la conquista dell'Essex ma le eviterei se non sono necessarie al platino per concentrarmi solo sui vari collezionabili dell'area in questione.

    Spero di essere stato chiaro

    Fatemi sapere per piacere
    Grazie. Ciao
    Eh si, per il platino devi fare tutto in ogni territorio ,prendere tutti i collezionabili e fare almeno la quest principale.....ho capito quello che vuoi dire,perchè verso la fine ci sono delle quest che sembrano "laterali" alla main (e nn c'è il trofeo per quel territorio),ma tu falle lo stesso,nn sono lunghissime......però sai che ripensandoci mi hai fatto venire un mezzo dubbio

  9. #198
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Eh si, per il platino devi fare tutto in ogni territorio ,prendere tutti i collezionabili e fare almeno la quest principale.....ho capito quello che vuoi dire,perchè verso la fine ci sono delle quest che sembrano "laterali" alla main (e nn c'è il trofeo per quel territorio),ma tu falle lo stesso,nn sono lunghissime......però sai che ripensandoci mi hai fatto venire un mezzo dubbio
    Eh capisci. A meno che sia costretto a completare le missioni dell'Essex perché il "boss da eliminare" fa parte della cerchia degli occulti da eliminare completamente

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  10. #199
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Eh capisci. A meno che sia costretto a completare le missioni dell'Essex perché il "boss da eliminare" fa parte della cerchia degli occulti da eliminare completamente

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Comunque credo che non siano necessarie le missioni legate alla conquista di alcuni determinati territori. Ma non è chiaro sapere quali sono o meno se non guardando la lista dei trofei. Così ho intuito.
    Ho appena preso ogni collezionabile in Essexe e poi ho fatto le missioni. Ho vado da Randvi a relazionarla

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  11. #200
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Comunque credo che non siano necessarie le missioni legate alla conquista di alcuni determinati territori. Ma non è chiaro sapere quali sono o meno se non guardando la lista dei trofei. Così ho intuito.
    Ho appena preso ogni collezionabile in Essexe e poi ho fatto le missioni. Ho vado da Randvi a relazionarla

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Però,facendo mente locale perchè la memoria latita avendolo giocato ormai un'annetto fa,se nn fai tutte le quest principali,poi nn ti sblocca le missioni delll'ultimo territorio ,quello in basso a sinistra.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •