Grazie Grazie:  17
Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #211
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smenio Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Pure io mi ritrovo nella stessa situazione. Mi trovo al livello 495, ho già fatto l'isola di Skype e mi manca solo la saga di jotunaim, ma che nn mi fornirà 40 punti. Tu alla fine come ci sei riuscito?
    Le razzie fluviali danno abbastanza esperienza??
    Grazie per l'aiuto!
    Cavoli, credo che con L'alba del Ragnarok sia aumentato di nuovo il livello massimo. Comunque con i contenuti gratuiti riesci a ottenere i punti che ti servono. L'unico problema è che serve tanto tempo e tanta voglia.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #212
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Cavoli, credo che con L'alba del Ragnarok sia aumentato di nuovo il livello massimo. Comunque con i contenuti gratuiti riesci a ottenere i punti che ti servono. L'unico problema è che serve tanto tempo e tanta voglia.
    Purtroppo da 495 devo arrivare a 535, e non so più come fare, mi darebbe molto fastidio se dopo più di 150 ore non riuscissi a prendere il platino per colpa dei continui aumenti dei punti

  3. #213
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ti richiedo la stessa cosa, scusa non voglio essere logorroico ma non è mai successa a nessuno ste cosa? non sale in quota cazzo sono disperato....

  4. #214
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera, è possibile disinstallare solo il dlc e provare a riscaricarlo senza perdere tutto quello che ho fatto finora?

  5. #215
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brecker Visualizza Messaggio
    Buonasera, è possibile disinstallare solo il dlc e provare a riscaricarlo senza perdere tutto quello che ho fatto finora?
    Certo, l'importante è avere il file di salvataggio. Fatti un backup o caricalo sul cloud per sicurezza.

    Per curiosità, su quale piattaforma giochi?
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #216
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta, sono su ps5... incredibile che sia l'unico con ste problema... infatti ho provato a volare anche sulle statue dei gnomi ma più su di un tot non mi fa andare e il corvo si abbassa da solo...

  7. #217
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brecker Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta, sono su ps5... incredibile che sia l'unico con ste problema... infatti ho provato a volare anche sulle statue dei gnomi ma più su di un tot non mi fa andare e il corvo si abbassa da solo...
    Non ho trovato particolari bug o problemi con il potere del corvo. A questo punto sicuro che il tasto R2 funzioni correttamente? Mi rendo conto che la domanda è banale, ma non si sa mai
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #218
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Non ho trovato particolari bug o problemi con il potere del corvo. A questo punto sicuro che il tasto R2 funzioni correttamente? Mi rendo conto che la domanda è banale, ma non si sa mai
    Ho reinstallato il gioco come mi hai suggerito tu con il salvataggio sul cloud ed adesso sono riuscito a volare sui monoliti... Grazie problema risolto

  9. #219
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smenio Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Pure io mi ritrovo nella stessa situazione. Mi trovo al livello 495, ho già fatto l'isola di Skype e mi manca solo la saga di jotunaim, ma che nn mi fornirà 40 punti. Tu alla fine come ci sei riuscito?
    Le razzie fluviali danno abbastanza esperienza??
    Grazie per l'aiuto!
    Al momento non so quanto sia, però si conviene fare tutte le saghe presenti nel gioco base. Razzie fluviali andate direttamente a raccogliere i pezzi importanti (armi, attrezzature e libri)..io addirittura scendevo da solo e facevo tutto in modalità stealth così da guadagnare più punti (+15 anziché +10). Una volta finito tutto, continuavo ad attaccare un forte pieno zeppo di nemici (mi sfugge il nome, era in zona centro-est circa, sulla costa di un fiume), sempre tutto modalità stealth e poi via di combo. So che dovete riempire tutto l’albero dei talenti, poi anziché punto talento si chiamerà maestria in automatico…Io ho platinato e dopo 1 minuto era disinstallato, mi aveva abbastanza spazientito!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #220
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao. Sicuramente sarà stato oggetto di discussione ma c'è un modo e delle location consigliate per farmare i materiali necessari e raggiungere il livello massimo del covo?

    Penso di aver spazzolato per bene tutti i monasteri ma mi servono altre 1200 scorte. Diamine

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

    Edit : come non detto. Dopo aver girovagato per una buona oretta in cerca di materiali x l avamposto, ho scoperto che un commerciante ne aveva a pacchi da vendere. Man bassa di materiali e conquistato l'obiettivo. Scusate il disturbo
    Ultima modifica di Irriducibile81; 05/04/2022 alle 19:59

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •