Grazie dell'info. Il problema però sussiste proprio su una ps4
Grazie dell'info. Il problema però sussiste proprio su una ps4
Segnalo che il trofeo relativo al punto maestria l'ho preso al livello 200. Forse la recente patch ha modificato i talenti. Non c'è più bisogno di grridare come i pazzi per ottenerlo! Il gioco che sto usando è la versione base ps5, aggiornato alla 1.5.2 (mi sembra).
Domanda cazzuta.
https://www.ubisoft.com/it-it/game/a...sary/12-trials
Qualcuno di voi ha già provato a partecipare? Sono bloccato con una domanda e non so cosa rispondere. Maledetto Orlog
Ah ho risposto alle dieci domande. 8/10 corrette diamine
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, ho da poco scaricato il gioco e prima di iniziare la strada per il platino avrei delle domande da farvi:
- quali sono i motivi delle 150 ore stimate?
- i bug descritti nella guida ad ora sono risolti? Se si quali?
- per i salvataggi manuali si intende i backup su chiavetta usb?
- avete trovato altri problemi durante il gioco o consigli per avere il platino più facilmente?
Vi ringrazio per una vostra futura risposta
-150 ore perchè il gioco è immenso e se vuoi prendere tutto ci vuole il suo tempo...
-rispetto ai primi tempi molti bug son stati sistemati,se hai problemi esci dal gioco e rientra o ricarica il salvataggio
-salvataggi manuali sono salvataggi che puoi fare nel gioco,potendo salvare in qualunque momento e dove vuoi..: hai 20 slot di salvataggio nel menu e consiglio di usarli continuamente,magari 2 alternati...sopratutto salva sempre prima di fare gli incarichi secondari (quelli segnati da palline celesti)
-consigli per il platino non ce ne sono di particolare,non avendo mancabili puoi agire come vuoi...,il mio consiglio e di farti e ripulre una "sottoregione" (o contea che dir si voglia) alla volta.
Ultima modifica di Sephiro90; 27/06/2022 alle 16:16
Segnalibri