Grazie Grazie:  17
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 318242526272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 287

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #271
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sephiro90
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grinta93 Visualizza Messaggio
    Salve ho un problema con una missione secondaria, praticamente devo seguire un tizio fuori di testa e proteggerlo da eventuali nemici. Sto tizio se ne va dritto dritto in un accampamento nemico, Io lo aiuto uccido tutti i nemici però alla fine questo tipo dovrebbe accasciarsi per terra invece si inginocchia come a proteggersi.. qualcuno di voi sa se è un bug permanente o se si può sbloccare in qualche modo? Perché sinceramente è di farmi tutta la storia con le mie 30 ore di gioco mi girano un po' le scatole
    Era successa la stessa cosa anche a me. Ho ripetuto la missione più volte uscendo e rientrando anche nel gioco. Alla fine ho spammato il tasto per interagire con lui o nel punto in cui si sarebbe dovuto distendere (anche perché non bisognava salvare suo fratello?)... e così mi ha fatto proseguire. Non é stata l’unica missione buggata in cui mi sono ritrovata ma fortunatamente si sono tutte risolte. La mia più grande paura erano i collezionabili poichè una volta non mi è apparsa una chiave durante una missione ma fortunatamente era per una cosa extra non inerente al platino. Comunque prova anche ad uscire dalla zona dell’accampamento e allontana i nemici da lì. Le avevo provate tutte per smuovere la cosa.

  2. #272
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiro90 Visualizza Messaggio
    Era successa la stessa cosa anche a me. Ho ripetuto la missione più volte uscendo e rientrando anche nel gioco. Alla fine ho spammato il tasto per interagire con lui o nel punto in cui si sarebbe dovuto distendere (anche perché non bisognava salvare suo fratello?)... e così mi ha fatto proseguire. Non é stata l’unica missione buggata in cui mi sono ritrovata ma fortunatamente si sono tutte risolte. La mia più grande paura erano i collezionabili poichè una volta non mi è apparsa una chiave durante una missione ma fortunatamente era per una cosa extra non inerente al platino. Comunque prova anche ad uscire dalla zona dell’accampamento e allontana i nemici da lì. Le avevo provate tutte per smuovere la cosa.
    Beh ne ho provate abbastanza sinceramente, Ho provato a uccidere i nemici prima che il tizio arrivasse, Poi ho provato a ucciderli prima di andare ad iniziare la missione, però alla fine questo qua una volta uccisi tutti i nemici comincia a dire che è stanco torna al centro del villaggio della accampamento insomma e dopo averci parlato sia acquatta per terra, ovviamente senza lasciarmi spostarlo colpirlo o interagirci in qualsiasi modo

    Aggiungo per specificare che la missione secondaria si trova nella parte sud ovest della regione del ledecestreshire (mi pare si scriva più o meno così)
    Ultima modifica di Grinta93; 07/01/2023 alle 12:32

  3. #273
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grinta93 Visualizza Messaggio
    Beh ne ho provate abbastanza sinceramente, Ho provato a uccidere i nemici prima che il tizio arrivasse, Poi ho provato a ucciderli prima di andare ad iniziare la missione, però alla fine questo qua una volta uccisi tutti i nemici comincia a dire che è stanco torna al centro del villaggio della accampamento insomma e dopo averci parlato sia acquatta per terra, ovviamente senza lasciarmi spostarlo colpirlo o interagirci in qualsiasi modo

    Aggiungo per specificare che la missione secondaria si trova nella parte sud ovest della regione del ledecestreshire (mi pare si scriva più o meno così)
    Edit: problema risolto. Nel caso altri abbiano il mio stesso problema per risolvere questo bug, una volta che il tizio si sarà accovacciato per terra, ma non sdraiato,basta tornare alla schermata iniziale e rientrare in gioco. facendo così al termine del caricamento l'ho trovato sdraiato e sono riuscito a trasportarlo dalla sua ragazza.

  4. #274
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sephiro90
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grinta93 Visualizza Messaggio
    Edit: problema risolto. Nel caso altri abbiano il mio stesso problema per risolvere questo bug, una volta che il tizio si sarà accovacciato per terra, ma non sdraiato,basta tornare alla schermata iniziale e rientrare in gioco. facendo così al termine del caricamento l'ho trovato sdraiato e sono riuscito a trasportarlo dalla sua ragazza.
    A ok ora ho capito la missione. Ce nè un’altra simile con la quale ho avuto un problema, è quella che ti ho descritto sopra. Ma meglio così se sei riuscito a superare il problema. Ti consiglio di salvare ogni volta che devi iniziare qualsiasi tipo di missione.

  5. #275
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Rieccomi per l'ennesimo quesito... Per il trofeo "si vola" ci sono altri spot dove si può ottenere? O solo dal golia che sta in cima alle colonne?? Perché a me non respawna..

  6. #276
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io l ho iniziato in questi giorni, ci sono ancora trofei buggati, oppure hanno risolto con le patch?

  7. #277
    Nuovo utente L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Sep 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, vi ringrazio per gli innumerevoli aiuti che mi avete dato a platinare diversi giochi su PS4.

    Purtroppo ho un grandissimo problema con AC Valhalla che forse non è stato menzionato direttamente in questo forum. Ho riscontrato anch'io parecchi bug giocando, ma uno in particolare non mi permette di proseguire con la storia del gioco. Infatti in più di una situazione mi compare la dicitura "Impossibile continuare a usare l'applicazione. I dati della seguente applicazione sono danneggiati. Elimina l'applicazione dalla PS4, quindi scaricala di nuovo da [Raccolta] sulla schermata principale".

    Non so se il problema è legato al gioco in sé o se si tratta effettivamente di un bug dei salvataggi automatici sul cloud. Purtroppo anche alcuni salvataggi manuali mi hanno riportato lo stesso codice di errore.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa fare? Perché rischio di dover cominciare un gioco da capo dopo metà progressi. Grazie

  8. #278
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cominciato da poco questo gioco. Senza accorgermene devo aver ucciso l'npc della sfida di rime a Rygjafylke (Manning il predatore di lupi), me ne sono reso contro solo dopo essere andato avanti con la storia quindi ormai non ho più il salvataggio di quel periodo. Ho provato a spostarmi di luogo o a fare un viaggio rapido e poi tornare ma l'npc non ricompare, mi rimane solo l'icona della missione sulla bussola e sulla mappa.
    E' mai capitato a qualcuno? Esiste un modo per risolvere o devo ricominciare il gioco da capo per ottenere il trofeo Versi Estroversi?
    Grazie in anticipo

  9. #279
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che voi sappiate il gioco è platinabile o il bug impedisce il platino?

  10. #280
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il gioco l ho platinato circa un mese fa senza nessun problema, vai tranquillo...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •