Grazie Grazie:  17
Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #51
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    No tranquillo ogni zona può essere rivisitata, quindi non rischi nulla. Il Drengr potrai affrontarlo quando sarai più forte. Le renne personalmente credo di averle saltate ma ho comunque platinato il gioco



    Ricordo di averle prese facilmente uccidendo le lepri intorno all'altare sai?
    Ok perfetto...denger battuto alla fine...ora parto per l’Inghilterra e vediamo sto gioco. Sono nel presente ma non ho idea di che fare

  2. #52
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Intanto è stato scoperto il modo di ottenere una nuova arma Isu, probabilmente legata ai DLC

    Trovate l'articolo qui.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #53
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho un bug che non riesco a risolvere. Praticamente un tesoro che deve essere dato al campo di stenwege da una guardia, non mi è stato dato. Purtroppo ora il campo è diventato mio, quindi questa guardia non esce più. Ho finito il gioco è completato quasi tutto al 100%. Ho provato ad uscire ed entrare nell Animus ma nulla. Ho letto su un forum che ci sono altri con il mio problema. Volevo sapere se c'è qualcun altro e se c'è un modo per mandare un email a Ubisoft

  4. #54
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Sicuramente puoi contattare l'assistenza!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono praticamente a buon punto. Ad ogni saga ho ripulito l'intero territorio in cui era ambientata, dunque adesso ho solo l'Hamtunscire da fare, prima però dovrei procede con la storia.

    Un consiglio che vi do ragazzuoli: Se beccate qualche missione buggata non vi arrendete, ci sta quasi sempre un modo per "sbuggarla", cercate su Youtube, chiedete ma non mollate senza aver provato! Io stesso sono incappato in parecchi di questi problemi, ma tra video, commenti e suggerimenti sono sempre riuscito a risolverla in qualche modo!

    Comunque scrivo per chiedervi di un trofeo rompi scatole, quello sui pesci. Vanno pescati per forza con la lenza o si può utilizzare l'arco?

  6. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Quindi il gioco, a distanza di mesi dall'uscita, presenta ancora questi bug?
    Non posso giocarlo in assoluta "calma", e dedicarmi successivamente ai vari collezionabili dedicati?

  7. #57
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Sono praticamente a buon punto. Ad ogni saga ho ripulito l'intero territorio in cui era ambientata, dunque adesso ho solo l'Hamtunscire da fare, prima però dovrei procede con la storia.

    Un consiglio che vi do ragazzuoli: Se beccate qualche missione buggata non vi arrendete, ci sta quasi sempre un modo per "sbuggarla", cercate su Youtube, chiedete ma non mollate senza aver provato! Io stesso sono incappato in parecchi di questi problemi, ma tra video, commenti e suggerimenti sono sempre riuscito a risolverla in qualche modo!

    Comunque scrivo per chiedervi di un trofeo rompi scatole, quello sui pesci. Vanno pescati per forza con la lenza o si può utilizzare l'arco?
    No, solo lenza!

    Citazione Originariamente Scritto da the_bert83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Quindi il gioco, a distanza di mesi dall'uscita, presenta ancora questi bug?
    Non posso giocarlo in assoluta "calma", e dedicarmi successivamente ai vari collezionabili dedicati?
    Posso dirti che i bug ci sono. Io i collezionabili li ho fatti con calma e fortunatamente è andato tutto bene
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #58
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    No, solo lenza!



    Posso dirti che i bug ci sono. Io i collezionabili li ho fatti con calma e fortunatamente è andato tutto bene
    Ciao scusate ho un problema in ledercescire. Il contatore ricchezze mi dice che mi mancano 2 tesori da trovare ma in realtà ne ho solo uno, di quelli importanti, ad offchurch bloccato da una missione ed uno alla fortezza di Townsend nella casa lunga ma non credo valga per il conto dei tesori. Qualcuno puo aiutarmi a capire se c’è un bug oppure avrò il tesiro mancante in una missione o il tesoro ad offchurch vale doppio?grazie

  9. #59
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao scusate ho un problema in ledercescire. Il contatore ricchezze mi dice che mi mancano 2 tesori da trovare ma in realtà ne ho solo uno, di quelli importanti, ad offchurch bloccato da una missione ed uno alla fortezza di Townsend nella casa lunga ma non credo valga per il conto dei tesori. Qualcuno puo aiutarmi a capire se c’è un bug oppure avrò il tesiro mancante in una missione o il tesoro ad offchurch vale doppio?grazie
    Nei pressi di Offchurch ci dovrebbero essere tre tesori in totale. Uno lo si sblocca soltanto durante una missione (serve una chiave per la porta che otterrai sconfiggendo un nemico).
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #60
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Nei pressi di Offchurch ci dovrebbero essere tre tesori in totale. Uno lo si sblocca soltanto durante una missione (serve una chiave per la porta che otterrai sconfiggendo un nemico).
    Ok grazie mille

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •