Grazie Grazie:  17
Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non mi si sblocca il trofeo di uccidere le guardie mentre si è in fiamme. :/

    Appena finisco con i pesci e di trovare gli ultimi materiali (pur aver razziato già tutto) per completare l'insediamento proverò a caricare un vecchio salvataggio.

  2. #62
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Non mi si sblocca il trofeo di uccidere le guardie mentre si è in fiamme. :/

    Appena finisco con i pesci e di trovare gli ultimi materiali (pur aver razziato già tutto) per completare l'insediamento proverò a caricare un vecchio salvataggio.
    Si puoi provare a ricaricare, ma in quel caso non credo si sia buggato. E' proprio breve il lasso di tempo concesso dall'effetto di stato.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Si puoi provare a ricaricare, ma in quel caso non credo si sia buggato. E' proprio breve il lasso di tempo concesso dall'effetto di stato.
    No non credo sia quello il motivo. Ho bruciato il tetto di paglia di una casa così da avere l'indicatore della fiamma sempre attivo.

    Credo anche io che non si sia buggato, semplicemente usciva ogni tanto dalla modalità combattimento pur essendo nel bel mezzo dello scontro, forse per questo non mi ha ancora sbloccato il trofeo.

  4. #64
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinooooooooo!
    Lavorando tutto il giorno l'unico momento che mi è rimasto per videogiocare è con il favore delle tenebre. Felice di questo platino notturno.

    Il gioco ha totalmente invertito le mie aspettative, fiducioso e sicuro sulla presenza di una trama bella e coinvolgente ed un gameplay zoppicante mi son ritrovato l'esatto opposto. Trama con buchi enormi quanto crateri e priva di mordente, con un finale abbastanza telefonato e fiacco. Invece combattere e razziare l'ho trovato molto divertente, qualche problema con l'hitbox in alcune boss fight ma passabile.

    Il platino è lungo ma facile, reso complicato solo da alcuni bug. Ve ne elenco qualcuno e come ho risolto:
    (sono secondarie, però metto ugualmente sotto spoiler)



    Comunque grazie mille per la guida, siete in assoluto il miglior sito per platinatori!

  5. #65
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Platinooooooooo!
    Lavorando tutto il giorno l'unico momento che mi è rimasto per videogiocare è con il favore delle tenebre. Felice di questo platino notturno.

    Il gioco ha totalmente invertito le mie aspettative, fiducioso e sicuro sulla presenza di una trama bella e coinvolgente ed un gameplay zoppicante mi son ritrovato l'esatto opposto. Trama con buchi enormi quanto crateri e priva di mordente, con un finale abbastanza telefonato e fiacco. Invece combattere e razziare l'ho trovato molto divertente, qualche problema con l'hitbox in alcune boss fight ma passabile.

    Il platino è lungo ma facile, reso complicato solo da alcuni bug. Ve ne elenco qualcuno e come ho risolto:
    (sono secondarie, però metto ugualmente sotto spoiler)



    Comunque grazie mille per la guida, siete in assoluto il miglior sito per platinatori!
    Le tue parole ci riempiono di orgoglio, grazie mille e complimenti per il Platino!

    Davvero preziosi i consigli sui bug!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #66
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Patch 1.1.2 di Assassin's Creed Valhalla disponibile (qui i dettagli), fateci sapere se vi fa sbloccare il trofeo Il Disordine degli Antichi!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #67
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera, devo fare il trofeo "Casa dolce Casa", mi manca praticamente un millimetro per arrivare a livello 6 dell'insediamento ma ho potenziato al massimo le costruzioni e non capisco cosa mi manca. Devo fare delle missioni all'interno del villaggio per arrivare al massimo ? oppure devo fare altro ?
    grazie della disponibilità

  9. #68
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo82 Visualizza Messaggio
    Buonasera, devo fare il trofeo "Casa dolce Casa", mi manca praticamente un millimetro per arrivare a livello 6 dell'insediamento ma ho potenziato al massimo le costruzioni e non capisco cosa mi manca. Devo fare delle missioni all'interno del villaggio per arrivare al massimo ? oppure devo fare altro ?
    grazie della disponibilità
    Gli insediamenti si potenziano, completando missioni principali, e con i materiali. Le missioni interne al villaggio non potenziano nulla purtroppo. Sicuro di aver potenziato tutto? Ad alcune botteghe va fatto l'upgrade.

  10. #69
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi non trovo un zealots il suo nome è Bercthun, qualcuno mi può dire dove si trova ? comunque una curiosità, come mai vedo i vichinghi degli altri giocatori con livello 1 o 2 cosa significano ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  11. #70
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Bercthun è l'accolito che pattuglia le strade a nord di Wincestre nell'Hamtunshire. I personaggi degli altri giocatori sono i vichinghi di Jomsborg e possono essere assoldati e inseriti nella ciurma. Hanno assunto molta più importanza nelle Razzie fluviali introdotte con il nuovo DLC.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •