Grazie Grazie:  17
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 286

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Valhalla

  1. #81
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille, mi mancava proprio Alvis...dato che non era contrassegnato come mistero non mi ero accorto di questa sfida.
    Ti ringrazio molto

  2. #82
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Eh, non so se ho un salvataggio prima di ammazzare tutti i membri e anche ben l'avessi mi tocca rifare una bella fetta di cose perché io non termino il gioco per poi dedicarmi ai collezionabili, missioni secondarie ecc ecc, ma faccio praticamente il contrario. Ripulisco tutto infilandoci qua e là la missione principale. Ora mi ritrovo a fare l'ultima alleanza ( ho Gunnar) e ovviamente l'Humtunshire ma tutti i collezionabili praticamente li ho presi tutti. Mi mancano un paio di offerte ( pesci), devo ritornare ad Asgard e ammazzare il mostro di pietra a Jotunheim ma il resto l'ho fatto tutto. Tutto ciò significa che anche avessi un salvataggio prima di uccidere l'ultimo membro e caricarlo vorrebbe dire perdere tutto ciò fatto fino a quel momento e quindi rifarlo. È una follia. Non so se ho la voglia di rimettermi lì ha rifare non.dico tutto ma buona parte delle cose.
    Grazie comunque dell'informazione.

  3. #83
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ganimede81 Visualizza Messaggio
    Eh, non so se ho un salvataggio prima di ammazzare tutti i membri e anche ben l'avessi mi tocca rifare una bella fetta di cose perché io non termino il gioco per poi dedicarmi ai collezionabili, missioni secondarie ecc ecc, ma faccio praticamente il contrario. Ripulisco tutto infilandoci qua e là la missione principale. Ora mi ritrovo a fare l'ultima alleanza ( ho Gunnar) e ovviamente l'Humtunshire ma tutti i collezionabili praticamente li ho presi tutti. Mi mancano un paio di offerte ( pesci), devo ritornare ad Asgard e ammazzare il mostro di pietra a Jotunheim ma il resto l'ho fatto tutto. Tutto ciò significa che anche avessi un salvataggio prima di uccidere l'ultimo membro e caricarlo vorrebbe dire perdere tutto ciò fatto fino a quel momento e quindi rifarlo. È una follia. Non so se ho la voglia di rimettermi lì ha rifare non.dico tutto ma buona parte delle cose.
    Grazie comunque dell'informazione.
    Beh comunque non è impossibile che dopo l'Hamtunscire ti si sblocchi anche Hytham, incrociamo le dita!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #84
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lo spero... :-)
    un'altra cosa: che tu sappia il trofeo di portare l'insediamento a livello 6 è buggato? Ho migliorato tutti gli edifici ma il mio insediamento non è ancora a livello 6... Manca poco per completare la barra... Nella casa lunga dove è presente il libro con tutti gli upgrade da effettuare per l'insediamento, c'è scritto di aumentare grano, bestiame e pollame ma li ho migliorati al massimo... Nonostante ciò non ho raggiunto il livello 6... Anche usando il corvo ke icone dei vari edifici sono bianche mentre se ci fossero di miglioramento fare avrebbero un bordo azzurro...

  5. #85
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Errata corrige: non avevo mai migliorato l'edificio della pollame perché non l'avevo mai visto. È un po fuori accampamento e non L avevo visto. Trofeo preso. :-)
    ora spero in Hytham.

  6. #86
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hytham mi ha aspettato fuori dalla casa lunga... Niente bug e trofeo sui membri dell'ordine preso... :-)
    Purtroppo però mi manca un trofeo per il platino, "complicanze II"... Nonostante io faccia il procedimento delle varie guide trovate on-line non mi da il trofeo... Ho scritto supporto Ubisoft e mi hanno risposto che quel trofeo è sotto indagine e con la prossima patch dovrebbe risolverlo... Altri hanno riscontrato questo problema...

  7. #87
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ganimede81 Visualizza Messaggio
    Hytham mi ha aspettato fuori dalla casa lunga... Niente bug e trofeo sui membri dell'ordine preso... :-)
    Purtroppo però mi manca un trofeo per il platino, "complicanze II"... Nonostante io faccia il procedimento delle varie guide trovate on-line non mi da il trofeo... Ho scritto supporto Ubisoft e mi hanno risposto che quel trofeo è sotto indagine e con la prossima patch dovrebbe risolverlo... Altri hanno riscontrato questo problema...
    Io dopo vari tentativi sono riuscito a farlo. Secondo me il trofeo è pure poco chiaro nei requisiti.

  8. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah guarda, ho ucciso i vellissiferi di Werham penso 10 volte... Mai dato il trofeo... Per i requisiti: "uccidere 3 avversari senza rompere lo scudo, bruciando"... Sembra chiaro eppure non me lo sblocca... Se ci dovessero essere requisiti sottintesi che non sappiamo questa è un'altra cosa ma il trofeo pare chiaro... Mi manca solo quello... Ho finito tutto, storia compresa, ma niente trofeo. Per fortuna non è un trofeo legato alla storia altrimenti sarei bloccato e non potrei proseguire col gioco...

  9. #89
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ganimede81 Visualizza Messaggio
    Ah guarda, ho ucciso i vellissiferi di Werham penso 10 volte... Mai dato il trofeo... Per i requisiti: "uccidere 3 avversari senza rompere lo scudo, bruciando"... Sembra chiaro eppure non me lo sblocca... Se ci dovessero essere requisiti sottintesi che non sappiamo questa è un'altra cosa ma il trofeo pare chiaro... Mi manca solo quello... Ho finito tutto, storia compresa, ma niente trofeo. Per fortuna non è un trofeo legato alla storia altrimenti sarei bloccato e non potrei proseguire col gioco...
    Contento per il trofeo dell'Ordine degli Antichi! Per Complicanze II gli unici requisiti sono quelli che hai detto e, ovviamente, avere almeno 50 livelli in meno rispetto ai nemici come scritto in guida. Solo così gli avversari verranno considerati "di difficoltà elevata".
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #90
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Contento per il trofeo dell'Ordine degli Antichi! Per Complicanze II gli unici requisiti sono quelli che hai detto e, ovviamente, avere almeno 50 livelli in meno rispetto ai nemici come scritto in guida. Solo così gli avversari verranno considerati "di difficoltà elevata".
    sì sì lo sapevo ma nonostante ciò niente trofeo. Vado con livello 280 quindi 60 punti in meno. Sulla mappa la zona che vado ad affrontare ha il teschio rosso quindi quel requisito va bene.
    Ho riprovato ieri sera è nonostante abbia ucciso i vellissiferi 7-8 volte non mi ha sbloccato il trofeo. Ho provato con entrambe le tecniche; sia picchiarli bruciando la paglia all'ingresso di Werham, sia utilizzando l'abilità rilancia il proiettile ( o na cosa simile) bruciando da un tetto in paglia di una capanna... Niente trofeo...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •