Buon giorno a tutti.
Qui si presenta un nuovo membro del clan. Vivente in Spagna ma nato in Italia, fino dagli anni 80\90 ho questa passione per i video giochi.
Dalla mia prima console ufficiale (..nel primo arco video ludico della mia vita ci sono state il Commodore 16 e l‘amstrad (che non ricordo il modello) ma, visto che ero molto piccolo, ammiravo solamente le prodezze di mio fratello e mio padre..) che è stata il Master system arrivo ad oggi, con ps4; passando per mega drive, amiga 500, game gear, game boy, saturn, ps0ne, dreamcast, gb advance, nds, psp, ps2, xbox 360 e 3ds.
Anche se, attualmente, non sono un vero e proprio trophy hunter, mi piace, quando il tempo me lo permette, sbloccare qualche trofeo particolarmente interessante e bizzarro. Anche se, nei miei profili psn e xboxlive, non ho nessun platino, ho, alcuni giochi, con il 100% dei trofei e obbiettivi...ultimo recente: Among the sleep.
Con il mio erede al trono che ha, attualmente, 13 anni, sto cercando di passargli le mie passioni ma, vedo che, per colpa di fortnite, fifa e minecraft, tra tutti, si sta complicando la cosa.
Le mie altre passioni : beh, ufc e sport di combattimento in generale, larghe sessioni di corsa notturne. Musicalmente al top, con i dream theater in cima alla classifica e, nel 2º e 3º posto tutta la musica rock, incluse le sotto classi hard rock, heavy metal..ecc..
Questo, mi sembra che è tutto, credo..adesso scappo che sono lì lì per finire shadow of the colossus..gran bel gioco.
Un saluto e, arrivederci nel forum.