Grazie Grazie:  3
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 191 a 196 di 196

Discussione: [Guida ai Trofei] Just Cause 2

  1. #191
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Sto facendo la cosa del volo radente con l'aereo e dio mi fulmini se questo non è un gioco di merda.
    La guida è orribile, non si capisce a che altezza stai dall'acqua, non si capisce se ti stai alzando o abbassando... ma un cazzo di altimetro no?
    Comunque non mi appaiono i secondi quando volo, guardando i vari video sembra che basti volare anche ad una certa altezza, io sto coi carrelli dentro l'acqua, praticamente trasformo l'aereo in un motoscafo e non mi calcola i secondi che passano.... che gioco odioso.
    Gli aerei su console si guidano meglio che su pc , avendo entrambe le versioni sia su steam che su console ti posso dire che cio ho provato anche io ma non e facile si rischia di esplodere, la fisica del gioco e un po fatta male , poi si dovrebbe volare vicino al acqua senza esplodere , lo noti perche acqua vibra in quel caso appaiono i secondi 3 secondi riesci oltre esplodi se non mantieni areo dritto. su PC puoi avere mod che ti aiutano con la guida di aerei.

    Poi il gioco non e una merda devi farci l abitudine al sistema di guida.. e perfortuna che su console non c e la modalita Online aggiunta con una mod

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 19/07/2018 alle 15:03

  2. #192
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infern Visualizza Messaggio
    Gli aerei su console si guidano meglio che su pc , avendo entrambe le versioni sia su steam che su console ti posso dire che cio ho provato anche io ma non e facile si rischia di esplodere, la fisica del gioco e un po fatta male , poi si dovrebbe volare vicino al acqua senza esplodere , lo noti perche acqua vibra in quel caso appaiono i secondi 3 secondi riesci oltre esplodi se non mantieni areo dritto. su PC puoi avere mod che ti aiutano con la guida di aerei.

    Poi il gioco non e una merda devi farci l abitudine al sistema di guida.. e perfortuna che su console non c e la modalita Online aggiunta con una mod

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non so se tu abbia mai giocato a un gioco di guida qualsiasi, ti assicuro che anche un gioco di Steam da 90 centesimi avrebbe un sistema di guida migliore di quello di JC2, il peggiore in assoluto che io abbia mai provato, per non parlare di come si controllino alcuni veicoli di terra dove fai letteralmente una fatica estrema per mandarli dritti.

    Comunque è proprio questo il problema, siccome il sistema di guida fa schifo e probabilmente insieme a ciò la mia levetta analogica non è proprio il massimo, non si riesce a mettere l'aereo parallelo al terreno e quindi o mi alzo o mi schianto.

  3. #193
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non so se tu abbia mai giocato a un gioco di guida qualsiasi, ti assicuro che anche un gioco di Steam da 90 centesimi avrebbe un sistema di guida migliore di quello di JC2, il peggiore in assoluto che io abbia mai provato, per non parlare di come si controllino alcuni veicoli di terra dove fai letteralmente una fatica estrema per mandarli dritti.

    Comunque è proprio questo il problema, siccome il sistema di guida fa schifo e probabilmente insieme a ciò la mia levetta analogica non è proprio il massimo, non si riesce a mettere l'aereo parallelo al terreno e quindi o mi alzo o mi schianto.
    Be ho giocato a diversi giochi di guida ma su Just Cause 2 ho guidato pochi veicoli tra cui moto e per delle sfide in citta ,eccetto qualche elicottero su console su pc invece uso mod che velocizzano la velocita del player... e li non uso veicoli
    Purtroppo posso suggerti di usare il Jet quello che si trova nelle basi militari grandi con quello se si mantiene la giusta velocita si riesce, purtroppo e dura anche certe sfide , pero la versione pc e meglio perche puoi completare il gioco al 100% il bug si puo risolvere con una mod oltre ad vedere le zone da completare e i vari sabotaggi con un programma JC2SAVE , anche cambiare fisica rendendo il gioco diverso.

    L unica cosa che non capisco perche i trofei su ps3 anno l immagine uguale mentre su pc no ...



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #194
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Boh, ho provato tutti gli aerei, volo a bassa quota per ben più di 30 secondi, provo anche a diverse velocità ma l'indicatore dei secondi che dovrebbe apparire in alto a sinistra, accanto alla minimappa non si attiva nemmeno, compare raramente con i jet militari non appena la pista finisce e mi abbasso per andare sull'acqua, indica valori che vanno da 5 a 8 secondi, poi più niente....

    Edit: ok risolto
    Ultima modifica di Reverser; 20/07/2018 alle 11:43

  5. #195
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Visto che me lo anno richiesto tramite messaggio privato posto qui tutto perche e utile anche ad altri, mi anno chiesto di postare una mappa completa sulle posizioni di tutti gli oggetti distruttibili e non e non solo , perchi volesse completare il gioco al 100% dovra faticare parecchio anche perche nella versione Console non sara possibile completarlo al 100% a causa di un bug ma solo al 99% poiche un bombolone del gas o del acqua non vengono contegiati in una quartiere della città , su pc c'è un fix tramite mod , su console non saprei se il fix e stato corretto o meno.

    per prima cosa ci occorrera le seguenti cose :
    1) PC (OBBLIGATORIO)
    2) Windows 7 o superiori ( altrimenti il Savegame potrebbe non venir letto correttamente)
    3) Almeno 1 GB di Ram - Meglio 4 GB
    4) Processore da almeno 2,1 GHZ per poter usare l'app fluidamente
    5) 50 MB di spazio
    6) un Savegame del gioco vuoto della versione PC ( IO NE HO MA SONO AVANZATI CON ALTO TASSO DI COMPLETAMENTO)

    NOTA : Se volete un Savegame vuoto potrei reinstallare il gioco su PC e crearvelo cosi da poterlo usare

    per prima cosa creiamo una cartella sul PC chiamatela come volete voi
    successivamente scaricatevi questo file Mappa Interattiva completa ed estraete i file dentro il file zip dentro la cartella che avrete creato usando Winrar o programmi simili.
    Alla fine del Estrazione prendete il Savagame del gioco e lo mettete dentro la cartella anche esso per una rapidita nel trovarlo. successivamente dovete aprire la cartella Bin/Release ed apire il file JC2MapViewer.exe si aprira il programma mostrando la mappa del gioco totalmente vuota con le varie opzioni selezionabili , ricordate di mettere lo schermo ingradito come mostrato in figura



    successivamnete cliccate su Load Save File come mostrato in figura dal cerchio rosso



    e caricate il vostro salvataggio di Just Cause 2 (versione PC) che ha qusto nome : JustCause2Save01.sav ( lo 01 e lo slot di salvataggio se e 00 e l'autosalvataggio) , i salvataggi se avete anche la versione PC li trovate nella cartella Userdata di Steam altrimenti trovate qualcuno che ha il Savegame completamente Azzerato della versione PC che sia disposto a farlo , una volta caricato il Salvataggio vi si presentera questa Schermata:


    come vedete a sinistra vi appariranno accanto il numero totale di un determinato oggetto se rimane su 0/0 significa che il Save non e stato caricato, da notare anche che sara piu scuro il testo, ora selezionate cio che volete vedere e cliccate su Refresh ( per mostrare sulla mappa cio che avete selezionato) , se cliccate invece su Toggle Settlement potrete vedere tutti i luoghi del gioco , e passando il mause sopra un luogo vi mostrera cosa vi manca per completarlo al 100% dato che lo si usera per la versione console tutte le opzioni vi rimarranno a 0/1000 o 0/500 e cosi via quindi cercate sempre di completare una determinata area al 100% per esempio se decidete di fare la citta al 100% cercate di completare al 100% tutti i quartieri cosi da non aver problemi , poiche su pc man mano che giocate e aggiornate il savegame l'app mostra le cose mancanti dato che il savegame della console non e supportato vi ritroverete un po in difficolta dato che il Save non si aggiornera. rimarra con il tasso di completamento al 0%



    inoltre passando il Mouse su un punto potrete vedere le cordinate , con la rotellina del mouse potrete ingrandire o ridurre la mappa

    perchi non lo sapesse gli oggetti fazione ( Teschi - droga ecc) sono visibili sulla mappa sin da subito in partita basta guardare bene la mappa per vedere dei puntini tondi blu , quelli sono gli oggetti fazioni , senza dover usare questa app

    Quest app mostra la posizione di tutti gli oggetti necessari per il 100% anche se l'app e in inglese e molto facile ed intuitiva da capire , solo una cosa non attivate tutte le opzioni selezionabili altrimenti dopo diventa un macello ci metterra un po a caricare tutto e sara quasi difficile capire la posizione di ognuno poiche troppe icone sulla mappa interattiva.
    Ultima modifica di Infern; 13/02/2019 alle 10:20

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #196
    Utente affezionato L'avatar di joyman
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    vicino la Capitale
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, credo di esser l'ultimo ormai che ci gioca con questo gioco regalato con il playstation plus anni fa, ma che solo ora ho trovato il modo di avviare.

    Allora, la mia opinione è che il gioco è fattibile anche alla difficoltà fenomeno e per fattibile intendo il platino. Io stesso, che sono un giocatore medio basso, ci sono riuscito. La difficoltà a mio avviso non è per le missioni storia, banali solo per fare da contorno all'isola, ma per le missioni fazioni; quelle dei roach sono state davvero odiose per via del timer.

    Ultimo trofeo che mi ha fatto odiare il gioco alla fine è stato quello di ottenere il 75% di completamento del gioco, che mi ha richiesto decine di ore di gioco nel fare sempre le stesse cose.

    Adesso devo solo decidere il prossimo gioco..

    Saluti!

  8. Thanks Riliu thanked for this post

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 21:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 16/11/2021, 00:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 21:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29/04/2013, 00:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •