Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
Ho visto solo ora la guida, veramente ben fatta, i miei complimenti!

Prova Saints Row assolutamente, più completo, vario e folle, anche se la mappa ha dimensioni molto più contenute.
E pensa che non è ancora finita purtroppo! Abbiamo intenzione di inserire un sacco di chicche nella sezione curiosità. Quando la rendiamo ufficialmente pubblica sarà molto più bella

Per quanto riguarda Saints Row, non ti preoccupare, è già sulla lista della spesa

Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
Ma è fottutamente incredibile ecco dove ha lasciato l'esplorazione Square Enix, l'ha tolta dai FF e l'ha messa tutta qua, svelato l'arcano

I colori son bellissimi, la foresta le montagne tutto realizzato in modo bellissimo, peccato per la guida dei veicoli che è osceno ma me ne sono accorto della vastità, ce lo avevo in casa da crica 1 anno e mezzo e non avendo niente da fare qualche giorno fa l'ho messo su, non l'avessi mai fatto, ecco dove sono andati a finire i giochi fighi, all'inizio vidi solo la montagna, quando poi ho espanso la mappa mi è venuto un'infarto e una voglia irrefrenabile di cazzeggiare in giro, l'hai capita Square Enix e Just Cause 2 XD
Sono d'accordo sui veicoli, spesso mi incazzavo perché al posto di andare dritti zizzagavano tirando fuori dalla mia bocca il peggio di me a causa dei vari schianti assurdi XD

Comunque fatti un giro anche sulle isole tropicali, e nell'isola misteriosa in alto a sinistra della mappa; sopratutto in quest'ultima è presente una missione di fazione di cui purtroppo non ricordo il nome, ma è talmente bella e bizzarra che ne vale assolutamente la pena di giocarla


Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
Pure io ho visto solo adesso la guida complimentoni lelle!!
Grazie anche a te ale, ma come ho detto a keno è purtroppo, per ora, incompleta :\