Grazie Grazie:  3
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 196

Discussione: [Guida ai Trofei] Just Cause 2

  1. #101
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ho visto solo ora la guida, veramente ben fatta, i miei complimenti!

    Prova Saints Row assolutamente, più completo, vario e folle, anche se la mappa ha dimensioni molto più contenute.
    E pensa che non è ancora finita purtroppo! Abbiamo intenzione di inserire un sacco di chicche nella sezione curiosità. Quando la rendiamo ufficialmente pubblica sarà molto più bella

    Per quanto riguarda Saints Row, non ti preoccupare, è già sulla lista della spesa

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Ma è fottutamente incredibile ecco dove ha lasciato l'esplorazione Square Enix, l'ha tolta dai FF e l'ha messa tutta qua, svelato l'arcano

    I colori son bellissimi, la foresta le montagne tutto realizzato in modo bellissimo, peccato per la guida dei veicoli che è osceno ma me ne sono accorto della vastità, ce lo avevo in casa da crica 1 anno e mezzo e non avendo niente da fare qualche giorno fa l'ho messo su, non l'avessi mai fatto, ecco dove sono andati a finire i giochi fighi, all'inizio vidi solo la montagna, quando poi ho espanso la mappa mi è venuto un'infarto e una voglia irrefrenabile di cazzeggiare in giro, l'hai capita Square Enix e Just Cause 2 XD
    Sono d'accordo sui veicoli, spesso mi incazzavo perché al posto di andare dritti zizzagavano tirando fuori dalla mia bocca il peggio di me a causa dei vari schianti assurdi XD

    Comunque fatti un giro anche sulle isole tropicali, e nell'isola misteriosa in alto a sinistra della mappa; sopratutto in quest'ultima è presente una missione di fazione di cui purtroppo non ricordo il nome, ma è talmente bella e bizzarra che ne vale assolutamente la pena di giocarla


    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Pure io ho visto solo adesso la guida complimentoni lelle!!
    Grazie anche a te ale, ma come ho detto a keno è purtroppo, per ora, incompleta :\



  2. #102
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Lelleku se vuoi abbiamo i video home-made di PlayStationBIT di Just Cause 2, sta provvedendo Sal ad aggiungere il logo e poi li uploaderemo su youtube. Li ho fatti con l'opzione registra partita!

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  3. #103
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Lelleku se vuoi abbiamo i video home-made di PlayStationBIT di Just Cause 2, sta provvedendo Sal ad aggiungere il logo e poi li uploaderemo su youtube. Li ho fatti con l'opzione registra partita!
    Fa vedere



  4. #104
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il registra partita è una figata

    Ho trovato un gioco da lodare

  5. #105
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte



  6. #106
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Trofei tutti uguali ma è tipo mercenari 2?

  7. #107
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Trofei tutti uguali ma è tipo mercenari 2?
    Non sono proprio tutti uguali, però diciamo di sì, richiedono l'ottenimento di tot oggetti, tot sabotaggi, tot veicoli, tot uccisioni in un certo tipo e molto altro ancora.
    Non so come sia mercenari 2... Dimmi cosa intendi "come mercenari 2" e ti rispondo



  8. #108
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mercenaries 2, è un videogioco d'azione, sparatutto in terza persona, seguito di Mercenari sviluppato da Pandemic Studios pubblicato da Electronic Arts.

    Il gioco è ambientato durante una guerra per impossessarsi degli ultimi giacimenti di petrolio in Venezuela. Il gioco è più completo del suo predecessore; oltre a contare su un arsenale più vasto il protagonista può mettersi alla guida di molti veicoli (tra i quali elicotteri, motoscafi e carri armati).

  9. #109
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Mercenaries 2, è un videogioco d'azione, sparatutto in terza persona, seguito di Mercenari sviluppato da Pandemic Studios pubblicato da Electronic Arts.

    Il gioco è ambientato durante una guerra per impossessarsi degli ultimi giacimenti di petrolio in Venezuela. Il gioco è più completo del suo predecessore; oltre a contare su un arsenale più vasto il protagonista può mettersi alla guida di molti veicoli (tra i quali elicotteri, motoscafi e carri armati).
    Ti ho chiesto di dirmi cosa intendi tu come idea di gioco stile mercenari 2, non cos'è mercenari 2 copiando pari pari da wikipedia

    Vabbè, in ogni caso ti cito direttamente la trama scritta da noi in guida, che si fa prima

    Un elicottero che sorvola un paesaggio idilliaco. La prima cosa che vediamo nell’introduzione del gioco: cosa può se non promettere bene?
    La nostra missione è trovare Tom Sheldon, membro dell’Agenzia, società segreta internazionale; si pensa infatti che egli abbia tradito “l’associazione” per i propri affari.
    Attenzione, l’elicottero viene abbattuto e veniamo catapultati prematuramente nel paradiso di Panau.
    L’avventura prosegue con il protagonista, Rico Rodriguez in arte “Scorpio” che inizia a lavorare per la malavita locale e mettersi sulle tracce di Sheldon. Quando si scopre che in realtà Sheldon non è un traditore ma al contrario è nel bel mezzo di una missione per la quale ha dovuto tagliare le comunicazioni, Rico e l’Agenzia si riuniscono con lui tentando così di sventare il progetto catastrofico a scopo di lucro che è stato pensato da alcune superpotenze ai danni dell’isola.

    Panau è un luogo meraviglioso che vi terrà impegnati nella sua esplorazione molti minuti, se non ore, essendo una delle mappe più grandi mai generate ora per un videogioco. Località perfetta in grado di miscelare maestosamente montagne innevate, spiagge tropicali, mari infiniti, vaste megalopoli, paesaggi sperduti e un celestiale cielo. Viene offerta la possibilità di esplorare il mondo in tutto e per tutto: sott’acqua, per strada, nelle foreste e a svariati metri di altezza.
    Il terreno esplorato rende al meglio: vediamo come passare sulla sabbia con un veicolo lo sporchi e come entrare in acqua lo faccia diventare di nuovo pulito; vediamo come guidare sull’asfalto sia molto più semplice che farlo sulla sabbia e guidare in salita sia molto più duro che farlo in discesa.
    La perfetta fusione di realismo e surrealismo rende il nostro eroe quasi immortale, capace di adattarsi ad ogni situazione con un paracadute ed un rampino sempre disponibili.



  10. #110
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Non sono proprio tutti uguali
    Credo intendesse le immagini

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •