Grazie Grazie:  3
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 196

Discussione: [Guida ai Trofei] Just Cause 2

  1. #171
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    il gioco da platinare è noiosissimo, io avevo intenzione di farlo prima ma ormai non riesco proprio a giocare. Boh.... Mi scoccia troppo.

  2. #172
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mah, invece a me ha diverto molto platinarlo, soltanto verso la fine del trofeo "Maestro del Completamento" iniziavo a non sopportare più fare sempre la stessa cosa in ogni centro abitato. Nelle basi militari invece non mi sono mai scocciato (soprattutto se avevano qualcosa di grosso da distruggere muhahahahaha). Comunque suppongo che per evitare di annoiarsi troppo convenga fin dall'inizio della storia a lavorare a quello che è il trofeo più lungo e noioso, cioè appunto quello di cui sopra. Io almeno ho fatto così e al termine della storia avevo già leggermente superato il 50% di completamento. In effetti per ultimo ho fatto il trofeo "Agente Leggendario" e ti assicuro che, anche se per velocizzare le cose mi sono concentrato quasi esclusivamente sulle missioni principali nella seconda run, rimpiangevo i momenti di semplice e disinteressata diffusione di caos per mezzo di esplosioni di ogni sorta in giro per Panau e anche tutti i benefici che tra l'altro ne ricavavo in termini di potenziamenti.



    EDIT: In realtà il metodo del cazzeggio va benissimo per platinare questo gioco. I trofei "Distruttore", "Occhio di Lince" e addirittura "Furia Omicida" li ho ottenuti in questo modo. L'ultimo prevederebbe di uccidere 20 nemici in 60 secondi, in realtà io l' ho fatto in un secondo (LOL). Praticamente stavo appunto cazzeggiando su quella piccola isoletta precisamente al centro della mappa a forma di semicerchio quasi completo che ospita un enorme porto militare quando, una volta preso il carro armato con il cannone automatico mi sono ritrovato davanti un gruppo numerosissimo di nemici. Anche le uccisioni vengono da sé se distribuite durante l'arco della storia, sfruttando il metodo che sembra più adatto in quel momento. Su poche c'è davero bisogno di concentrarsi. Infine se adorate sfasciare tutto con l'elicottero come me, anche il trofeo riguardante il furto di veicoli militari è vostro senza volerlo. I veicoli li trovi quasi tutti semplicemente sempre cazzeggiando. Comunque capisco che alcuni possano uscirne annoiati se pensano solo ad averne il platino. Ripeto che questo è stato il primo che ho avuto, ho puntato ad averlo solo quando mi è rimasto da completarlo a difficoltà fenomeno, tutto il resto l'ho fatto per puro divertimento. Adesso smetto di scrivere perché ho già fatto un poema, una guida, un saggio o qualunque altra cosa vogliate...


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  3. #173
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    il mio sbaglio è stato iniziarlo in facile....

  4. #174
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi una domanda ho appena finito il gioco alla massima difficoltà non posso abbassare la difficoltà a facile?

  5. #175
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda ho appena finito il gioco alla massima difficoltà non posso abbassare la difficoltà a facile?
    Io non lo ho fatto e ho completato tutto in difficile,tanto è comunque facilissimo.In teoria però non dovrebbero esserci problemi.

  6. #176
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie.. Che noia sono appena al 31% di completamento..non finirò mai

  7. #177
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo chiedervi una cosa: nel caso io completi tutte le missioni (agenzia e fazioni) e che completi al 100% il gioco, ci saranno ancora nemici o non ci sarà più nessuno? So che è quasi impossibile finire tutto, ma i trofei sono teoricamente mancabili o i nemici continueranno a respawnare anche dopo il completamento di tutto?

  8. #178
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GregorioBue Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi una cosa: nel caso io completi tutte le missioni (agenzia e fazioni) e che completi al 100% il gioco, ci saranno ancora nemici o non ci sarà più nessuno? So che è quasi impossibile finire tutto, ma i trofei sono teoricamente mancabili o i nemici continueranno a respawnare anche dopo il completamento di tutto?
    tecnicamente i nemici dovrebbero esserci sempre,anche se non penso che qualcuno abbia avuto il coraggio e anche l'abilità(perchè alcune prove con l'aeroplano per me sono impossibili) di fare tutto al 100% e verificare la cosa XD

  9. #179
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    24
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Era una domanda un po' utopica, più una curiosità, avevo già giocato il titolo e l'ho ripreso da poco con l'intenzione di platinarlo, e vedo che certi trofei, quelli legati ad alcuni tipi di uccisioni potrebbero darmi filo da torcere....ma nemici da uccidere ce ne sono in abbondanza, dovrei farcela!

  10. #180
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GregorioBue Visualizza Messaggio
    Era una domanda un po' utopica, più una curiosità, avevo già giocato il titolo e l'ho ripreso da poco con l'intenzione di platinarlo, e vedo che certi trofei, quelli legati ad alcuni tipi di uccisioni potrebbero darmi filo da torcere....ma nemici da uccidere ce ne sono in abbondanza, dovrei farcela!
    Quelle delle uccisioni a ''palla demolitrice'' sono un pò difficili,ma dovresti farcela tranquillamente

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •