Grazie Grazie:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 138

Discussione: [Guida] Disattivare account PS3 e PSP tramite PC

  1. #101
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ah non lo sapevo però mi sembra molto strano. tempo fa regalai a un'amico the lara croft and the guardian of light su un'account nuovo e ti assicuro che dopo aver disattivato gli slot al mio amico ovviamente non funzionava più the lara croft. questa come me la spieghi?

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #102
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per favore me lo spiegate per bene e mi date la conferma che si può fare ???? Ho account ovunque e poi in caso di errore non saprei che pesci prendere ...

  3. #103
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    ma quali sono i giochi condivisibili per 5 persone? Anche nei più vecchi io nella descrizione vedo che sono condivisibili solo da due (parlo di giochi che non avevano ancora i trofei, per esempio Puzzle Quest)
    Tutti i giochi acquistati prima del 18 novembre 2011 sono condivisibili su 5 account.

    Allora il fatto è strano, personalmente, quando ho disattivato gli account, come giusto che sia, non potevo più giocare ai giochi che avevo scaricato e quindi ho dovuto riattivare manualmente il mio sistema. Mi sembra strano che disattivando altri possono continuare a giocare, il sistema è disattivato!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #104
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    ah non lo sapevo però mi sembra molto strano. tempo fa regalai a un'amico the lara croft and the guardian of light su un'account nuovo e ti assicuro che dopo aver disattivato gli slot al mio amico ovviamente non funzionava più the lara croft. questa come me la spieghi?
    Si vede che il tuo amico sarà rientrato col tuo a scaricare qualcos'altro probabilmente
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  5. #105
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    no sull'account c'era solo quel gioco e non ha comprato nient'altro. quando ho disattivato gli avevo chiesto per curiosità se gli andava lo stesso lara croft e non gli partiva.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #106
    Frequentatore occasionale L'avatar di pop dj
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pontinia, Italy
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi, (è una cosa anche di cervello) se una persona scarica un gioco da un account e poi il proprietario di questo account lo disattiva su internet e poi condivide per esempio con un altro (riempiendo nuovamente gli slot), a meno che non ti riconnetti di nuovo con l' account del tuo amico nessuno ti può negare di giocare al gioco scaricato... per il semplice motivo che non hai fatto l' accesso con l' accaunt dell' amico ---> Ovvero: se non accedi (con l' account del tuo amico) come fanno quelli della playstation a toglierti la licensa, mica te la tolgono al tuo account...
    capito???
    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    no sull'account c'era solo quel gioco e non ha comprato nient'altro. quando ho disattivato gli avevo chiesto per curiosità se gli andava lo stesso lara croft e non gli partiva.
    allora le cose sono 2:
    o il tuo amico l' ha scaricato male, oppure ha di nuovo effettuato l' accesso al tuo account.

  7. #107
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io posso dire che l'ho fatto e il mio amico giocava tranquillamente anche se sul sito il suo sistema non era attivato. Un modo sicuro è disattivare e cambiare password, così dovrebbe funzionare al 100%
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  8. #108
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziofo17 Visualizza Messaggio
    Io posso dire che l'ho fatto e il mio amico giocava tranquillamente anche se sul sito il suo sistema non era attivato. Un modo sicuro è disattivare e cambiare password, così dovrebbe funzionare al 100%
    No, quando mi hanno disattivato un account i giochi non funzionavano anche senza collegarmi con l'account.Basta che ti colleghi a internet e la sony ti toglie la licenza dei giochi.Se giochi offline senza mai collegarti i giochi rimangono giocabili.

  9. #109
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    No, quando mi hanno disattivato un account i giochi non funzionavano anche senza collegarmi con l'account.Basta che ti colleghi a internet e la sony ti toglie la licenza dei giochi.Se giochi offline senza mai collegarti i giochi rimangono giocabili.
    No, il mio amico giocava tranquillamente online a bf3 scaricato (massimo 2 condivisioni)
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  10. #110
    Frequentatore occasionale L'avatar di pop dj
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pontinia, Italy
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop dj Visualizza Messaggio
    ragazzi, (è una cosa anche di cervello) se una persona scarica un gioco da un account e poi il proprietario di questo account lo disattiva su internet e poi condivide per esempio con un altro (riempiendo nuovamente gli slot), a meno che non ti riconnetti di nuovo con l' account del tuo amico nessuno ti può negare di giocare al gioco scaricato... per il semplice motivo che non hai fatto l' accesso con l' accaunt dell' amico ---> Ovvero: se non accedi (con l' account del tuo amico) come fanno quelli della playstation a toglierti la licensa, mica te la tolgono al tuo account...
    capito???


    allora le cose sono 2:
    o il tuo amico l' ha scaricato male, oppure ha di nuovo effettuato l' accesso al tuo account.
    ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato