Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 138

Discussione: [Guida] Disattivare account PS3 e PSP tramite PC

  1. #41
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ???????????????????????

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #42
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo chiedere, un mio amico aveva salvato il mio profilo sulla playstation sua, oggi io ho disattivato i miei account, ma questo mio amico mi ha avvisato e mi ha detto che ancora riesce a giocare ai giochi che io gli ho passato tramite mio account....come mai?
    Un ultima cosa adesso io ho sistemi attivi "1" (il mio) ma sul questo sito a inizio pagina mi dice, contenuto dispositivo "musica" perchè non gioco?
    Allora una volta disattivato dal sito si disattivano tutti i sistemi attivi. Confermo qusta cosa al 100% perchèquando ho disattivato il mio acount ho provato ad avviare Dead Nation e mi ha detto che il sistema è disattivato (questo l'ho provato con tutti e 4 i miei account).
    Questo tuo amico, forse, una volta che tu hai disattivato dal sito, può darsi che è rientrato nel tuo account e ha riattivato il sistema (ho letto che ne hai 1 attivo leggendo il sito, ma io addirittura ne avevo 6 attivi leggendo dal sito).
    Inoltre per i vari sistemi attivi (gioco, musica, video Comic) dalla PS3 solo 2 si possono attivare/disattivare e sarebbero Gioco e Video. Comic è una cosa per PSP, mentre Music non ne ho idea, forse viene attivato nel caso si scarica una colonna sonora dalle edizioni speciali, ma dal sito comunque si può disattivare SOLO il sistema Gioco.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Allora una volta disattivato dal sito si disattivano tutti i sistemi attivi. Confermo qusta cosa al 100% perchèquando ho disattivato il mio acount ho provato ad avviare Dead Nation e mi ha detto che il sistema è disattivato (questo l'ho provato con tutti e 4 i miei account).
    Questo tuo amico, forse, una volta che tu hai disattivato dal sito, può darsi che è rientrato nel tuo account e ha riattivato il sistema (ho letto che ne hai 1 attivo leggendo il sito, ma io addirittura ne avevo 6 attivi leggendo dal sito).
    Inoltre per i vari sistemi attivi (gioco, musica, video Comic) dalla PS3 solo 2 si possono attivare/disattivare e sarebbero Gioco e Video. Comic è una cosa per PSP, mentre Music non ne ho idea, forse viene attivato nel caso si scarica una colonna sonora dalle edizioni speciali, ma dal sito comunque si può disattivare SOLO il sistema Gioco.
    ti ringrazio della risposta, ma questo mio amico io lo conosco di persona e quando io ho disattivato il mio account, lui non è entrato e lo ha attivato, ma ha inserito subito il gioco e gli è partito senza problemi e non riesco proprio a capire il perchè...

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  4. #44
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio della risposta, ma questo mio amico io lo conosco di persona e quando io ho disattivato il mio account, lui non è entrato e lo ha attivato, ma ha inserito subito il gioco e gli è partito senza problemi e non riesco proprio a capire il perchè...
    Strano, come ti ho già detto ho provato di persona a vedere se veramete disattivava e avviando Dead Nation e non me lo faceva partire, lo stesso è successo con i temi scaricati dagli account stranieri. L'unica cosa che mi viene in mente è che forse, questo tuo amico, può aver scaricato lo stesso gioco da 2 account diversi (il tuo e quello di un altro) e per questo motivo gli funziona ancora. Se invece e su tutti i giochi scaricati da te, la cosa è stana, al massimo chiedigli di disattivare direttamente dalla Play!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #45
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Strano, come ti ho già detto ho provato di persona a vedere se veramete disattivava e avviando Dead Nation e non me lo faceva partire, lo stesso è successo con i temi scaricati dagli account stranieri. L'unica cosa che mi viene in mente è che forse, questo tuo amico, può aver scaricato lo stesso gioco da 2 account diversi (il tuo e quello di un altro) e per questo motivo gli funziona ancora. Se invece e su tutti i giochi scaricati da te, la cosa è stana, al massimo chiedigli di disattivare direttamente dalla Play!
    :mmm::mmm: lui si ha due account, adesso glielo chiedo e poi ti faccio sapere...ciao

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  6. #46
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    IO 4 SISTEMI???????????????
    Il mio, quello di 1 mio amico e gli altri 2??????? e ho sempre monitorato tutto, alla faccia

    Per acccount secondario cosa si intende????

  7. #47
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Sephy ti ringrazio per aver postato questa guida perchè finalmente sono riuscito a disattivare questi maledetti sistemi attivi!! Era da anni che cercavo di risolvere il problema e finalmente la sony si è decisa a risolverlo.
    Ti stimo tanto sephy :cincin:

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #48
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grande sephy ottima guida,ho controllato adesso e ho 2 account attivi anche se dovrei averne uno solo comunque pensavo peggio.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  9. #49
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora io ho disattivato tutto e ho adesso un solo sistema attivo (il mio).
    Oggi sono andato a casa di quell amico mio che il gioco gli partiva lo stesso, infatti gli va una meraviglia e lui non ha abilitato il mio account sulla play!! ma perchéééé?!?!? tutte le cose piú strane accadono solo a me?!!??!?:angry::(

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Un'altra bufala della sony?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato