Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: [Guida] Disattivare account PS3 e PSP tramite PC

  1. #61
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Scusate ma non mi è chiara una cosa...Allora io seguo tutto il procedimento.Arrivato alla fine e disattivato tutto per riattivare il mio account sulla ps3 vado su gestisci account e via dicendo.Ecco ora ho 1 solo account attivo.Se ora però riuscissi a riaccendere la mia vecchia play (rotta in cui ho disattivato l'account),vado su gestisci account e riattivo quello che c'era prima,che senso ha questa cosa??
    Da una parta ce l'ha il senso, perchè se tu hai effettuato scambi e vuoi che quella persona non gioca più a quel gioco, prendi e disattivi tutti gli account!
    Però ovviamente se tu gli lascia la pass lui può entrare e riattivarlo sulla sua play

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Capito grazie 1000 :)
    Di nulla ;)

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  3. #63
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate non ho capito una cosa un mio amico oggi ha rotto la sua 60 giga e aveva 5 sistemi attivi se adesso disattiva tutto gli rimane 1 account attivo (cioe il suo) domani prende la slim quando effettua l'accesso e va a controllare sul sito si troverà 2 account attivi?

  4. #64
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Scusate non ho capito una cosa un mio amico oggi ha rotto la sua 60 giga e aveva 5 sistemi attivi se adesso disattiva tutto gli rimane 1 account attivo (cioe il suo) domani prende la slim quando effettua l'accesso e va a controllare sul sito si troverà 2 account attivi?
    No se ne ritroverà zero, una volta presa la nuova play dovrà riattivare l'account tramite play

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #65
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    non capisco una cosa, io cosi disattivo l'account in TUTTE le console? anche la mia principale?
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  6. #66
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MastroCandeggina Visualizza Messaggio
    non capisco una cosa, io cosi disattivo l'account in TUTTE le console? anche la mia principale?
    Si, poi vai nella console che usi e lo attivi!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  7. #67
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Si, poi vai nella console che usi e lo attivi!
    EVVAI , NON SO COME MAI NON MI SONO MAI ACCORTO DI QUESTO POST, MI AVETE FATTO UN GRANDE FAVORE <3
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  8. #68
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    domanda: più passa il tempo meno ci capisco di sta ps3, ho disattivato la ps3 rotta, e quella di un mio amico a cui passavo dei dlc. Xk' riesce a usarli ugualmente??? tipo i costumi di Ninja Gaiden2? i giochi nn lo so nn ho provato. E avendo disattivato tutte le console attive col mio account, xk' ora se vado nell'apposita sezione nn ho ps3 attive? pur comprando e riscaricando vecchi giochi acquistati in precedenza? magari è una domanda stupida ma nn ci capisco più una mazza.


  9. #69
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma come è possibile?!?!
    Allora io ho sul sito 5 sistemi attivi, chiamo un mio amico gli spiego il procedimento per disattivare il mio account, lo fa, a quel punto rientro nel sito e mi dava come giusto che si 4 sistemi attivi, ha provato a giocare ai giochi che gli avevo passato e non ci riusciva, fin qui tutto ok....
    L'ho faccio rientrare nel mio account per riattivarlo e gli dice "impossibile riattivare l'account perchè già attivo su altri sistemi" (una cosa simile). Rientro nel sito e....5 sistemi attivi, ma come cazzo è possibile se gli ha detto che non era possibile riattivare?!?!??!? ha provato a rigiocare ad un gioco e anche quello magicamente rifunzionava! :facepalm::facepalm::facepalm:

    A me questa cosa pare una vera presa per il CULO!!!!!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  10. #70
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile?!?!
    Allora io ho sul sito 5 sistemi attivi, chiamo un mio amico gli spiego il procedimento per disattivare il mio account, lo fa, a quel punto rientro nel sito e mi dava come giusto che si 4 sistemi attivi, ha provato a giocare ai giochi che gli avevo passato e non ci riusciva, fin qui tutto ok....
    L'ho faccio rientrare nel mio account per riattivarlo e gli dice "impossibile riattivare l'account perchè già attivo su altri sistemi" (una cosa simile). Rientro nel sito e....5 sistemi attivi, ma come cazzo è possibile se gli ha detto che non era possibile riattivare?!?!??!? ha provato a rigiocare ad un gioco e anche quello magicamente rifunzionava! :facepalm::facepalm::facepalm:

    A me questa cosa pare una vera presa per il CULO!!!!!
    Strano ma è successa anche a me una cosa simile. Comunque se devi dare l'account ad un tuo amico, non fai prima a disattivare dal sito e poi riattivarlo solo tu e lui?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Disattivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato