Ciao a tutti! È un po' che seguo le vostre guide x i giochi e così ho deciso di iscrivermi x scambiare qualche opinione sui giochi e magari giocare assieme a qualcuno di voi.
Mi chiamo Virgilio e il mio Nick name su psn è bingy_84,lo stesso che ho sul forum.
Come molti di voi mi sono avvicinato ai videogiochi agli inizi degli anni 90 precisamente nn ricordo l'anno esatto con il master sistem. Poi ho avuto una svariata serie di consolle e pc. Snes n64 ps1 ps2 ps3 ps4 ds psvita (fra poco la ps5 ) e molti giochi mi sono rimasti nel cuore uno fra tutti Zelda a link to the last per snes e ultima on line x pc final Fantasy 7 su ps1 e ce ne sono moltissimi altri...
Con l'avvento dei trofei su ps3 mi dedico spesso a cercar di guadagnare l'ambito trofeo di platino anche se nn mi ritengo un vero trophy hunter.. spero di trovare in questa community altri players x giocare assieme e magari platinare qualche gioco in compagnia..
Ovviamente sono ben disposto a dare una mano gode ne ho le capacità
Bene che dire buon gaminig a tutti i players del forum. E ai cacciatori buona caccia...



Ps... un ringraziamento allo staff che mi ha aiutato ad iscrivermi sul forum.. molte grazie veramente disponibilissimi...