Grazie Grazie:  25
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 220

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Parte II

  1. #181
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sismock Visualizza Messaggio
    Strisci e sei invisibile? In che modo c'è qualche potenzialmente utilizzando le pillole?
    No, nessun potenziamento con pillole.
    Devi evitare combattimenti inutili, gira largo e risparmia munizioni ed oggetti. Se riesci, quando sei in coppia corri e fai sparare al socio, tu dai il colpo di grazia finale ( attualmente sono in game con Ellie a Seattle in banca ), poi piu' avanti non so'.

    L'obiettivo di molti e' il platino, ottenere il 100% e' il fine di pochi.

  2. #182
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Un'altra domanda. Dopo aver finito il gioco ho iniziato una nuova partita+ a realismo come mai i potenziamenti di Ellie sono solo 4 in alcuni slot? Eppure i manuali l ho presi tutti!

  3. #183
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Magari è una "clausola" della modalità Realismo, onestamente non ricordo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #184
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Okok grazie, dovrò fare comunque una terza run a modalità molto facile per la morte permanente! Penso che ci sia veramente un "blocco" per gli alcuni potenziamenti di alcune abilità di entrambi i personaggi giocando alla difficoltà realismo!

  5. #185
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sismock Visualizza Messaggio
    Okok grazie, dovrò fare comunque una terza run a modalità molto facile per la morte permanente! Penso che ci sia veramente un "blocco" per gli alcuni potenziamenti di alcune abilità di entrambi i personaggi giocando alla difficoltà realismo!
    Sai che io invece mi ricordo di no, nel senso, che li avevo tutti sbloccati anche a realismo.
    Cmq attiva nelle impostazioni accessibilita che quando strisci sei invisibile,aiuta molto.

  6. #186
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! intanto complimenti per le utilissime informazioni che riguardano questo meraviglioso gioco!
    avrei un paio di domande, se potete aituarmi ve ne sarei grato. probabilmente sono già state fatte ma devo essermele perse in 19 pagine di topic
    Quando completerò il gioco alla prima run, farò un save e poi carico i capitoli in cui cercare i collezionabili...ok, ma quando carico, cerco il collezionabile, lo trovo, poi devo salvare di nuovo e passare al capitolo/collezionabile successivo, oppure prendo il collezionabile e torno al menu di selezione capitolo senza salvare? e se devo salvare, sovrascrivo il salvataggio precedente o ne creo uno nuovo?

    altra domanda: lo sto facendo in modalità molto facile in modo che possa dedicarmi ai collezionabili, e poi rifarò il gioco in modalità normale o superiore...ma solo a me, in modalità ascolto (quindi mantenendo premuto r1) non mi visualizza in maniera particolare gli oggetti interessanti? nemmeno premendo r1+cerchio...mi mostra solo il cerchiolino a schermo nel momento in cui sono praticamente attaccato all'oggetto da raccogliere, ma me lo fa anche senza premere cerchio...quindi il cerchio mi è praticamente inutile...possibile?

    grazie mille!

  7. #187
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi manca 1 solo potenziamento di Abby, vediamo se non dovessero essere bloccati alcuni potenziamenti per la modalità realismo mi darà il trofeo! Vi faccio sapere domani
    Ultima modifica di sismock; 20/01/2021 alle 18:17

  8. #188
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da evil85 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! intanto complimenti per le utilissime informazioni che riguardano questo meraviglioso gioco!
    avrei un paio di domande, se potete aituarmi ve ne sarei grato. probabilmente sono già state fatte ma devo essermele perse in 19 pagine di topic
    Quando completerò il gioco alla prima run, farò un save e poi carico i capitoli in cui cercare i collezionabili...ok, ma quando carico, cerco il collezionabile, lo trovo, poi devo salvare di nuovo e passare al capitolo/collezionabile successivo, oppure prendo il collezionabile e torno al menu di selezione capitolo senza salvare? e se devo salvare, sovrascrivo il salvataggio precedente o ne creo uno nuovo?

    altra domanda: lo sto facendo in modalità molto facile in modo che possa dedicarmi ai collezionabili, e poi rifarò il gioco in modalità normale o superiore...ma solo a me, in modalità ascolto (quindi mantenendo premuto r1) non mi visualizza in maniera particolare gli oggetti interessanti? nemmeno premendo r1+cerchio...mi mostra solo il cerchiolino a schermo nel momento in cui sono praticamente attaccato all'oggetto da raccogliere, ma me lo fa anche senza premere cerchio...quindi il cerchio mi è praticamente inutile...possibile?

    grazie mille!
    Io finirei il capitolo per sicurezza, ma in ogni caso ti segnala che collezionabili hai nella selezione capitoli.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #189
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Confermo, non mancavano potenziamenti nella modalità realismo poiché dopo aver potenziato l ultima abilità di abby mi ha dato il trofeo!

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #190
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buonasera,
    Sono al capitolo 2425 Constance, ho già passato il punto per il salvataggio manuale? La guida non era precisissima sul punto dove fare il salvataggio

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •