Grazie Grazie:  25
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 220

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Parte II

  1. #101
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommyDelonge Visualizza Messaggio
    Posso vedere i collezionabili presi su ogni capitolo? E posso rigiocare solo i capitoli dove mi mancano? O devo rifare una seconda run ripassando tutti e 286 i collezionabili?? Ho anche fatto un salvataggio ogni 2h di gioco dite che può servirmi a qualcosa?
    Non hai fatto male ma l'unico salvataggio che ti serve veramente è quello del penultimo capitolo. Non serve riprendere nuovamente i documenti presi nella prima run e ad ogni sezione ti segna quanti collezionabili ti mancano ma non quali purtroppo.
    Personalmente avendo trovato tipo il 90% dei collezionabili nella prima run, caricavo il penultimo capitolo, aprivo lo zaino e vedevo quale mi mancava per poi recuperarlo grazie alle varie guide, (povera play che mi stava per esplodere)

  2. #102
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Capitolo - Seattle - Giorno 2
    Video - Playlist


    Video - Trofeo Oro - Prepariamoci al peggio - Trova tutti i banchi da lavoro


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Capitolo - Seattle - Giorno 3
    Video - Playlist


    Altri 2 capitoli completati!
    Ultima modifica di MaxBigBoss; 07/08/2020 alle 23:01


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  3. #103
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Per intenderci, qual è il penultimo capitolo? Io sono al punto in cui...


  4. #104
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Per intenderci, qual è il penultimo capitolo? Io sono al punto in cui...

    Sì, ormai ci sei, sarai al 33 o 34 lì (in tutto sono 35).


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  5. #105
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Il parco - Lezioni di caccia
    Video - Playlist


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Il parco - Lezioni di caccia


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 1 - Abby
    Video - Playlist


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 1 - Lo stadio


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 1 - A piedi


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 1 - L'Avamposto


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 1 - Territorio Ostile
    Ultima modifica di MaxBigBoss; 09/08/2020 alle 00:24


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  6. #106
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Finito stanotte, capolavoro assoluto. Non capisco le critiche che ha ricevuto onestamente, sembrano tutte opinioni sterili e superficiali da parte di fanboy del cavolo che non hanno digerito quella certa cosa e da quel momento in poi si sono ostinati a definire il gioco un flop (per restare educati, ma hanno usato termini più coloriti) a prescindere da quello che sarebbe stato mostrato in seguito. Un titolo decisamente non per tutti, va giocato con mente e cuore aperti, senza pregiudizi e senza sentimenti faziosi. Bisogna essere disposti ad essere stupiti ed a non impuntarsi sulle proprie stupide convinzioni. Quindi in due parole, se siete bimbiminkia il gioco non farà per voi e meno male, neanche lo capireste da come è stato dimostrato dal genere di critiche mosse.

    Avrei un suggerimento: si potrebbe aprire una sezione apposita per parlare della trama, dei personaggi e degli apprezzamenti/critiche ricevute dai giochi? Ho sempre voluto discutere di vari titoli ma non mi sembrava il caso di farlo nella sezione trofei. Che ne dite?

  7. #107
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 1 - Il bosco


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 1 - La Costa


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Capitolo - Seattle - Giorno 2 - Abby
    Video - Playlist


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 2 - La scorciatoia


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 2 - La discesa


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 2 - Epicentro
    Ultima modifica di MaxBigBoss; 09/08/2020 alle 21:33


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  8. #108
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Finito stanotte, capolavoro assoluto. Non capisco le critiche che ha ricevuto onestamente, sembrano tutte opinioni sterili e superficiali da parte di fanboy del cavolo che non hanno digerito quella certa cosa e da quel momento in poi si sono ostinati a definire il gioco un flop (per restare educati, ma hanno usato termini più coloriti) a prescindere da quello che sarebbe stato mostrato in seguito. Un titolo decisamente non per tutti, va giocato con mente e cuore aperti, senza pregiudizi e senza sentimenti faziosi. Bisogna essere disposti ad essere stupiti ed a non impuntarsi sulle proprie stupide convinzioni. Quindi in due parole, se siete bimbiminkia il gioco non farà per voi e meno male, neanche lo capireste da come è stato dimostrato dal genere di critiche mosse.

    Avrei un suggerimento: si potrebbe aprire una sezione apposita per parlare della trama, dei personaggi e degli apprezzamenti/critiche ricevute dai giochi? Ho sempre voluto discutere di vari titoli ma non mi sembrava il caso di farlo nella sezione trofei. Che ne dite?
    Per rispondere alla tua ultima domanda: certamente, puoi creare la discussione che vuoi nella sezione generica dedicata a PlayStation 4!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #109
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Riguardo ai trofei del DLC della Grounded Mode: abbiamo aggiunto i trofei, ma le informazioni al riguardo sono tuttora molto scarse e le spiegazioni dei trofei sono solamente supposte (pur essendo abbastanza facili da indovinare), quindi aspettatevi aggiornamenti!

  10. #110
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dai almeno la massima difficoltà dovevano mettere il trofeo d'oro. Capisco il permadeath che puoi aggirarlo abbassando la difficoltà al minimo ma a Grounded il gioco diventa parecchio impegnativo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •