Grazie Grazie:  25
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 220

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Parte II

  1. #111
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Dai almeno la massima difficoltà dovevano mettere il trofeo d'oro. Capisco il permadeath che puoi aggirarlo abbassando la difficoltà al minimo ma a Grounded il gioco diventa parecchio impegnativo.
    Eh si io lo sto giocando adesso maratona tlous 1+2 ( non ancora finito il 2 )
    e finire l'uno a realismo non è stato una passeggiata l'oro ci stava, ma a questo punto non capisco perchè lo stanno aggiungendo solo adesso e non prima visto che già era presente la modalita realismo

    Quindi è confermato che si puo fare la permadeath a molto facile no ? eh eh eh se no sono cazzi , vabbe che ogni sessione di gioco conviene sempre fare un backup del save per non rigiocare sessioni troppo lunghe in caso di qualche fail adcazzum.

    Io onestamente spero che non aggiungano la modalità online , anche se è molto quotato.


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 3 - Il porto


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 3 - L'isola


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Seattle - Giorno 3 - La fuga


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Capitolo - Seattle - Giorno 3 - Abby
    Video - Playlist


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Santa Barbara - Costance 2425


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Santa Barbara - Nell'entroterra


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Santa Barbara - Il resort


    The Last of Us Parte II - Guida - Tutti i collezionabili - Capitolo - Santa Barbara
    Video - Playlist
    Ultima modifica di MaxBigBoss; 14/08/2020 alle 17:43


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  3. #113
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma per il trofeo della modalita permadeath quale tipo di permadeath si deve attivare ?
    E presente modalità che cancella direttamente il save
    Una che fa ricominciare da inizio capitolo dopo la morte
    Una che fa Ricominciare ad inizio giorno

    La risposta piu ovvia è la prima che cancella direttamente il save , ma il gioco ti permette la scelta, per questo mi è nato il dubbio
    voi state provando ?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #114
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per il trofeo della modalita permadeath quale tipo di permadeath si deve attivare ?
    E presente modalità che cancella direttamente il save
    Una che fa ricominciare da inizio capitolo dopo la morte
    Una che fa Ricominciare ad inizio giorno

    La risposta piu ovvia è la prima che cancella direttamente il save , ma il gioco ti permette la scelta, per questo mi è nato il dubbio
    voi state provando ?
    Ho letto in giro che si può utilizzare il permadeath più facile, cioè quello che se muori ritorni solo ad inizio capitolo e non all'inizio del gioco.
    Io ho iniziato così, tra qualche giorno darò conferma al 101%.

    Esiste anche un altro dubbio...Il trofeo della difficoltà massima si sblocca iniziando una "nuova partita+" a Grounded? O deve essere semplicemente una "nuova partita"? Ho letto che si può fare con i potenziamenti ma non ho conferma.

  5. #115
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che si può utilizzare il permadeath più facile, cioè quello che se muori ritorni solo ad inizio capitolo e non all'inizio del gioco.
    Io ho iniziato così, tra qualche giorno darò conferma al 101%.

    Esiste anche un altro dubbio...Il trofeo della difficoltà massima si sblocca iniziando una "nuova partita+" a Grounded? O deve essere semplicemente una "nuova partita"? Ho letto che si può fare con i potenziamenti ma non ho conferma.
    ah infatti sarebbe mooooolto meno rompi palle se no dovrei fare ogni capitolo o meno sempre backup del save
    allora aspetto te come cavia ahahah nel mentre gioco ad altro , fammi sapere grazie ahahah
    MMMhh nel primo ho fatto la prima a normale e poi ho fatto la nuova partita plus a grounded ottenendo si il trofeo ma i potenziamenti me li ha lo stesso levati....
    Devo provare anche qui ! .... Ma da quanto ho visto qui rispetto al primo a grounded non solo hai piu danno ma i nemici sono anche piu veloci e intelligenti ! Vediamo ! perche anche nel primo non era una passeggiata !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #116
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Spero che il nuovo trofeo non sia aggiunto al platino ma ad un trofeo su nuova partita eccc...

  7. #117
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente ho platinato questo capolavoro, ora mi dedico alla modalità Realismo e Morte permanente, spero di riuscire a sbloccare questi trofei per completare il gioco al 100%, ma la vedo dura....

    Video - Platino
    The Last of Us Parte II - PS4 - Trofeo Platino - Dal primo all'ultimo


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  8. #118
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loko32 Visualizza Messaggio
    Spero che il nuovo trofeo non sia aggiunto al platino ma ad un trofeo su nuova partita eccc...
    No No è impossibile aggiungere dei trofei al platino after realese. Dopo che la lista è bella e fatta. Un esempio fu gta che è uscito con i trofei online per il platino anche se all'uscita non aveva nessuna modalità online.

    Qui Hanno aggiunto infatti il primo DLC che si chiama modalità realismo che comprende i due nuovi trofei (Grounded & Permadeath)

    Sicuramente faranno anche il Dlc con L online piu in la, ma questa volta non mi ci metterò ! Non mi vanno piu i giochi online Onestamente ,vedremo


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  9. #119
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Confermo, ho appena sbloccato il trofeo.

    Per la run a realismo aspetterò, non me la sento di ricominciare nuovamente

  10. #120
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Confermo, ho appena sbloccato il trofeo.

    Per la run a realismo aspetterò, non me la sento di ricominciare nuovamente
    Bene Meglio cosi sarebbe stato frustrante !...
    Complimenti bigboss !...

    Eh si anche io , un consiglio io sono al capitolo finale non ancora finito.
    Finendo il gioco vorrei fare la nuova partita + per potenziare al massimo personaggi ed armi!.
    Vorrei anche fare la permadeath a questo punto. E possibile finendo il gioco fare la nuova partita piu con stessi potenziamenti aggiungendo la permadeath ? Te lo chiede lui quando inizi una nuova partita se aggiungere o no la modalità ? Grazie...

    Io vengo da una maratona tlous 1+2 eh si la permadeath la faccio proprio perche lo devo ricominciare una seconda volta.
    Ma per la Run a grounded , non mi va proprio di finirlo un terza volta , con tutto che lo sto amando ma preferisco giocare ad altro ora come ora xD magari piu in la ! Anche perche non sarà una passeggiata
    Ultima modifica di substance; 18/08/2020 alle 01:29


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •