Grazie Grazie:  25
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 220

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Parte II

  1. #121
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Bene Meglio cosi sarebbe stato frustrante !...
    Complimenti bigboss !...

    Eh si anche io , un consiglio io sono al capitolo finale non ancora finito.
    Finendo il gioco vorrei fare la nuova partita + per potenziare al massimo personaggi ed armi!.
    Vorrei anche fare la permadeath a questo punto. E possibile finendo il gioco fare la nuova partita piu con stessi potenziamenti aggiungendo la permadeath ? Te lo chiede lui quando inizi una nuova partita se aggiungere o no la modalità ? Grazie...

    Io vengo da una maratona tlous 1+2 eh si la permadeath la faccio proprio perche lo devo ricominciare una seconda volta.
    Ma per la Run a grounded , non mi va proprio di finirlo un terza volta , con tutto che lo sto amando ma preferisco giocare ad altro ora come ora xD magari piu in la ! Anche perche non sarà una passeggiata
    Si la nuova partita+ mette a disposizione fin da subito sia il permadeath da attivare che la modalità realismo. Ti consiglio di fare come hai detto, ti risparmieresti una run.

    PS: Comunque mi stai troppo simpatico, ti vorrei aggiungere sul PSN, magari per qualche trofeo online in futuro anche su altri giochi.

  2. #122
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Si la nuova partita+ mette a disposizione fin da subito sia il permadeath da attivare che la modalità realismo. Ti consiglio di fare come hai detto, ti risparmieresti una run.

    PS: Comunque mi stai troppo simpatico, ti vorrei aggiungere sul PSN, magari per qualche trofeo online in futuro anche su altri giochi.
    Oggi faccio il capitolo finale , curioso dell'epilogo anche se penso un po di aver capito... Vedremo !
    Ti aggiungo subito , che sempre puo servire un aiuto per qualche trofeo online !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  3. #123
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho finito il gioca a Realismo e sbloccato il trofeo, ecco il video:

    The Last of Us Parte II - PS4 - Trofeo Argento - Scava due tombe - Completa la storia in modalità Realismo.


    Allora posso confermare che il trofeo si sblocca lo stesso anche giocando una Nuova Partita+ a Realismo+, si possono sfruttare tutti i potenziamenti della prima partita, consiglio di potenziare Furtività (Uccisioni veloci e Movimento a terra veloce) e l'Energia per resistere a più attacchi possibili. I trucchi come le munizioni infinite non si possono usare ma in alternativa si possono attivare tutti gli aiuti tramite il menù Accessibilità che rendono la modalità Realismo uno scherzo. Si può attivare l'invisibilità da sdraiati e Ascolto avanzato, praticamente potete evitare quasi tutti i nemici del gioco e vederli lo stesso da dietro i muri e si possono anche indebolire tramite alcune opzioni. Il trofeo me l'ha sbloccato lo stesso alla fine e devo dire che sono rimasto un po deluso perchè non sapevo che si potevano attivare questi aiuti anche a Realismo, cioè non ha senso perchè chiunque può sbloccare facilmente questo trofeo usando questi trucchetti. Avrei preferito un bel trofeo Oro con la modalità Realismo senza aiuti e senza potenziamenti, ho provato per un po a giocarlo così e l'esperienza è stupenda, i nemici ti vedono subito e ti killano con 1-2 colpi, ogni passo falso è game over, da brividi..... Sarebbe stato più soddisfacente guadagnare questo trofeo giocando con queste impostazioni e in pochi sarebbero riusciti a sbloccarlo.
    La mia domanda è questa perchè mettere questa modalità Realismo se si possono comunque usare tutti gli aiuti? Il trofeo non ha senso, stessa cosa per il trofeo della morte permanente, se lo gioco a facile e uso i trucchi e inserisco morte per capitolo (la più facile) diventa un gioco da ragazzi. E' vero che uno è libero di giocarlo come vuole per carità, ma il trofeo lo può sbloccare chiunque, non c'è sfida e questo non è giusto.
    Ultima modifica di MaxBigBoss; 20/08/2020 alle 18:23


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  4. #124
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho Appena finito la trama , che dire... Un possibile Goty di quest'anno , anche se il finale non mi ha appagato come il finale del primo .
    Ma sono riusciti a creare davvero una grande trama , lunga e mai noiosa !

    Ora ricominciato a facile per fare i potenziamenti e permadeath...
    Beh io finita questa mi fermo non tanto per la difficolta di realismo , ma onestamente non mi va di rigiocarlo una terza volta , preferisco giocare a qualcos'altro adesso! non vale la pena fare un altra run solo per un trofeo ! se non serve per il platino !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #125
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E io che mi stavo ammazzando la vita a finirlo senza aiuto convinto che non si poteva attivare nulla...

  6. #126
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    The Last of Us Parte II - PS4 - DLC - 100% - Trofeo Bronzo - Non puoi imperdirlo


    Finalmente ho finito tutto il gioco e preso tutti i trofei al 100%!!!
    Capolavoro assoluto, il miglior gioco della gen senza dubbio, l'ho rigiocato più volte e non mi ha mai stancato nonostante la longevità, grazie Naughty Dog!
    Se dovete fare i collezionabili visitate pure il mio canale, ho fatto anche dei video su tutti i singoli trofei del gioco, aggiungete pure i miei video nella guida del forum se potete, grazie e buon Platino a tutti!!


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  7. #127
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platinato e fatto il trofeo della permadeath giusto ieri !! Davvero bel gioco straconsigliato a tutti.. !
    Per la prima volta spero in un dlc , di solito non ne compro mai ma in questo caso lo prenderei al volo !..
    Per il resto per adesso la run a realismo la lascio stare , non tanto per la difficoltà ma proprio perche non mi va di rigiocare il gioco dinuovo avendolo finito due volte di seguito! Adesso mi metto a giocare a Spiderman Che lo volevo fare da tempo ma non avevo mai cominciato !

    Beh da molti leak c'è anche da aspettarsi la modalità online ! Beh se è come quella del primo potrebbe uscire una cosa mezza carina , anche se non ne sento il bisogno !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #128
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non capirò mai perché aggiungere trofei che ti "costringono" a rigiocare 50 volte un gioco, specialmente se così lungo. Il problema non è nemmeno la difficoltà, ma piuttosto la completa mancanza di voglia. Dopo un'ora sono costretto a staccare e mi è pure piaciuto, figurarsi se così non fosse stato.
    Ultima modifica di Nick_Gamer; 23/08/2020 alle 14:52

  9. #129
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Non capirò mai perché aggiungere trofei che ti "costringono" a rigiocare 50 volte un gioco, specialmente se così lungo. Il problema non è nemmeno la difficoltà, ma piuttosto la completa mancanza di voglia. Dopo un'ora sono costretto a staccare e mi è pure piaciuto, figurarsi se così non fosse stato.

    Si ma infatti menomale che i trofei aggiunti sono considerati DLC e non obbligatori per il platino , quindi si possono anche non fare !
    Alla fin fine ben venga se sono aggiunti ma gratuiti.... Anche se contrario , ormai i DLC ci sono per ogni gioco praticamente


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #130
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Si ma infatti menomale che i trofei aggiunti sono considerati DLC e non obbligatori per il platino , quindi si possono anche non fare !
    Alla fin fine ben venga se sono aggiunti ma gratuiti.... Anche se contrario , ormai i DLC ci sono per ogni gioco praticamente
    Vero, però per chi vuole fare il 100%, alcuni dlc sono un dito al c**o, spesso con trofei assurdi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •