Grazie Grazie:  25
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 220

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Parte II

  1. #161
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Most Visualizza Messaggio
    Sì infatti sto facendo così, videoguide e via. Ultima domanda, i collezionabili li salva sul profilo, giusto? Quindi se anche nella run+ dovessi mancarne qualcuno posso recuperarli in un terzo momento, a seconda run finita selezionando i capitoli, giusto?

    Grazie per le risposte ��
    Sì esatto


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #162
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lo trovo nelle impostazioni attivare il “radar” per i collezionabili?

  3. #163
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Sì.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #164
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, sto giocando tlou 2 per la prima volta, e avevo dei dubbi: la selezione capitoli conviene lasciarla perdere e recuperare tutti i collezionabili direttamente nel new game+?Perché sto esplorando minuziosamente le varie aree,raccogliendo praticamente tutto, e lo percepisco come quasi uno spreco, se poi mi tocca farlo di nuovo.
    Un’altra cosa: il potenziamento completo dei personaggi e delle armi, viene “assicurato” completando la seconda run, o c’é il rischio concreto di non raggiungerlo? Nel caso come si dovrebbe agire?

  5. #165
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raid Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto giocando tlou 2 per la prima volta, e avevo dei dubbi: la selezione capitoli conviene lasciarla perdere e recuperare tutti i collezionabili direttamente nel new game+?Perché sto esplorando minuziosamente le varie aree,raccogliendo praticamente tutto, e lo percepisco come quasi uno spreco, se poi mi tocca farlo di nuovo.
    Un’altra cosa: il potenziamento completo dei personaggi e delle armi, viene “assicurato” completando la seconda run, o c’é il rischio concreto di non raggiungerlo? Nel caso come si dovrebbe agire?
    Fai una seconda run seguendo i vari video, trovi collezionabili e nel frattempo fai i potenziamenti.
    Attiva la modalità ascolto che con cerchio vedi gli oggetti nei paraggi, e trovi le varie pillole ed ingranaggi.

  6. #166
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Fai una seconda run seguendo i vari video, trovi collezionabili e nel frattempo fai i potenziamenti.
    Attiva la modalità ascolto che con cerchio vedi gli oggetti nei paraggi, e trovi le varie pillole ed ingranaggi.
    Ok, quindi recupero tutto direttamente con il NG+. Grazie mille. Ovviamente senza rinunciare all’esplorazione della Blind run, sti cazzi se arrivo a raccogliere quasi tutto.

  7. #167
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato il NG+ attivando vari trucchi, confermate che i trofei sono comunque ottenibili? Inoltre sto raccogliendo tutti i collezionabili, anche quelli già presi: é normale che il “nuovo salvataggio” segni soltanto quelli presi nel NG+? Il sistema conta comunque entrambe le partite? Perché effettivamente se vado nella selezione del capitolo, mi mostra tutti i collezionabili della prima run. Che io li raccolga oppure no, non cambia nulla, giusto?

  8. #168
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raid Visualizza Messaggio
    Ho iniziato il NG+ attivando vari trucchi, confermate che i trofei sono comunque ottenibili? Inoltre sto raccogliendo tutti i collezionabili, anche quelli già presi: é normale che il “nuovo salvataggio” segni soltanto quelli presi nel NG+? Il sistema conta comunque entrambe le partite? Perché effettivamente se vado nella selezione del capitolo, mi mostra tutti i collezionabili della prima run. Che io li raccolga oppure no, non cambia nulla, giusto?
    Allora i trucchi puoi usarli senza problemi, li ho usati anche io nella run ng+
    I collezionabili della prima run ti rimangono nelle altre ng+ infatti se vedi quando li raccogli hai la spunta sull'icona, io li ho comunque raccolti tutti perché seguivo i video e non ricordavo quali avevo e quali no.

  9. #169
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho cominciato ieri il gioco.
    Ho alcune domande che sicuro saranno già state fatte ma vi prego di aiutarmi.
    1) ho cominciato il gioco a normale senza permadeath per godermi meglio il gioco e senza guida. Con NG+ a Realismo e permadeath, riesco a potenziare tutto seguendo anche la guida? NG+ a Realismo e permadeath è davvero così difficile?
    2) come faccio a capire quale capitolo stia giocando? Inoltre mi spiegate meglio la questione dei backup? Purtroppo con i vari aggiornamenti la ps4 non riconosce più la mia penna usb e col il plus feci una stupidaggine che mi cancelló i save. Fortuna che avevo già fatto il platino.
    3) i potenziamenti armi e abilità si mantengono di run in run? Vorrei farne solo 2.
    Grazie mille

  10. #170
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh tieni conto che per potenziare al massimo il personaggio comunque devi fare almeno una run e mezza.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •