Grazie Grazie:  25
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 220

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Parte II

  1. #171
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venal Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Ho cominciato ieri il gioco.
    Ho alcune domande che sicuro saranno già state fatte ma vi prego di aiutarmi.
    1) ho cominciato il gioco a normale senza permadeath per godermi meglio il gioco e senza guida. Con NG+ a Realismo e permadeath, riesco a potenziare tutto seguendo anche la guida? NG+ a Realismo e permadeath è davvero così difficile?
    2) come faccio a capire quale capitolo stia giocando? Inoltre mi spiegate meglio la questione dei backup? Purtroppo con i vari aggiornamenti la ps4 non riconosce più la mia penna usb e col il plus feci una stupidaggine che mi cancelló i save. Fortuna che avevo già fatto il platino.
    3) i potenziamenti armi e abilità si mantengono di run in run? Vorrei farne solo 2.
    Grazie mille
    Conta che a realismo le risorse sono scarse. Io a normale, in una sola run, sono praticamente quasi riuscito a potenziare tutto; purtroppo é necessario fare mezzo NG+ per quei pochi ingranaggi e quelle poche pillole che ti mancano (se hai esplorato bene).

  2. #172
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buone feste a tutti.
    Credo che in NG+ Realismo possa potenziare tutto.
    Il problema è che vorrei fare il permadeath a Realismo ma senza trucchetti vari. C'è qualcuno che l'ha terminato in questo modo?

  3. #173
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, tra qualche giorno giocherò tlou2 secondo me il miglior modo per fare tutto al 100% sarebbe giocarlo in modalità molto facile con la morte permanente attiva(ovviamente meglio quella che ti fa ricominciare dall'inizio del capitolo) e raccogliere tutto ma proprio tutto tutto alla prima run, successivamente si può ricominciare una NG+ a difficoltà realismo e prendere quelle poche "pillole e ingranaggi" che mancano per finire i vari potenziamenti e finendo il gioco a quel livello di difficoltà si prende anche il trofeo della modalità realismo. Così con 2 run complete si ha il 100%

  4. #174
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sismock Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, tra qualche giorno giocherò tlou2 secondo me il miglior modo per fare tutto al 100% sarebbe giocarlo in modalità molto facile con la morte permanente attiva(ovviamente meglio quella che ti fa ricominciare dall'inizio del capitolo) e raccogliere tutto ma proprio tutto tutto alla prima run, successivamente si può ricominciare una NG+ a difficoltà realismo e prendere quelle poche "pillole e ingranaggi" che mancano per finire i vari potenziamenti e finendo il gioco a quel livello di difficoltà si prende anche il trofeo della modalità realismo. Così con 2 run complete si ha il 100%
    Onestamente ti direi di giocarlo in blind run, senza dover seguire le guide per i collezionabili, é la prima run! Posso capire “ l’ansia del 100%” però é un gioco che merita, e dovrebbe essere vissuto a pieno.

  5. #175
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raid Visualizza Messaggio
    Onestamente ti direi di giocarlo in blind run, senza dover seguire le guide per i collezionabili, é la prima run! Posso capire “ l’ansia del 100%” però é un gioco che merita, e dovrebbe essere vissuto a pieno.
    Puoi tranquillamente prendere i collezionabili che mancano anche nella modalità Realismo. Io per esempio ho fatto la prima Run in blind run e cercando bene avevo 200 collezionabili. Con Ellie ho potenziato tutte le abilità e le armi alla metà dell'atto successivo al prologo. Se giochi blind senza risparmiarti l'esplosione, la seconda sarà in ogni caso uno scherzo. Io sto facendo Realismo + e morte permanente e devo dire che in alcuni casi ho perso proprio la testa. Ma onestamente non ti consiglio alla prima Run di mettere quest'opzione. A meno che non giochi a molto facile

  6. #176
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venal Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente prendere i collezionabili che mancano anche nella modalità Realismo. Io per esempio ho fatto la prima Run in blind run e cercando bene avevo 200 collezionabili. Con Ellie ho potenziato tutte le abilità e le armi alla metà dell'atto successivo al prologo. Se giochi blind senza risparmiarti l'esplosione, la seconda sarà in ogni caso uno scherzo. Io sto facendo Realismo + e morte permanente e devo dire che in alcuni casi ho perso proprio la testa. Ma onestamente non ti consiglio alla prima Run di mettere quest'opzione. A meno che non giochi a molto facile
    Vero, l’esplorazione della blind run non dovrebbe mai essere compromessa, e pure io girando bene avevo raccolto la gran parte dei collezionabili ,potenziando inoltre quasi tutto. Le run successive sono molto più corte, sono passato dalle 30 ore della prima alle 10.

  7. #177
    Utente affezionato L'avatar di DarkenFalkon
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Vancouver, BC, Canada
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buongiorno,
    Sto finendo la prima run, dove Devo fare il salvataggio manuale? Sono con Abby a Seattle Day 2

  8. #178
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, siete sicuri che a realismo+ si possono attivare i trucchi? Poiché andando nelle opzioni dice palesemente che non possono essere attivati.

  9. #179
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sismock Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siete sicuri che a realismo+ si possono attivare i trucchi? Poiché andando nelle opzioni dice palesemente che non possono essere attivati.
    Se lo fai "legit" non puoi attivarli.
    Io ho usato molto il fatto che strisci e sei invisibile, ma non ho usato glitch o merdate varie.
    Avevo sentito che potevi usare i trucchi ma devi usare un glitch e onestamente non so come si faccia.

  10. #180
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Strisci e sei invisibile? In che modo c'è qualche potenzialmente utilizzando le pillole?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •