Grazie Grazie:  25
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 220

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Parte II

  1. #41
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Complimenti, bella guida.
    Platino.

  2. #42
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, io ho finito il gioco e ho rigiocato un capitolo per sbloccare il trofeo di vincere al poligono, quando sono uscito è come se nel menù non avessi mai finito il gioco, ho un salvataggio a -2 ore dal finale quindi ricarico quello e torno subito al menù: mi sblocca tutti i capitoli ma 0 collezionabili su ogni capitolo.
    Quindi mi chiedo: è un problema legato al fatto che prima devo finire nuovamente il gioco dal salvataggio per poi visualizzare i collezionabili presi nei precedenti capitoli oppure ogni volta che gioco un capitolo mi azzera tutti i collezionabili negli altri? sono l’unica che ha riscontrato un problema del genere? mi spiacerebbe troppo la cosa dato che l’80% dei collezionabili l’avevo gia

  3. #43
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, il gioco salva in automatico quindi se hai finito il gioco dovresti avere un salvataggio più recente. Comunque se hai solo quello a -2 ore secondo me ti tocca rifare da quel punto fino alla fine. Leggi questa guida (all'inizio del post) che spiega un procedimento sulla selezione capitoli a fine gioco.
    In ogni caso ti consiglio quando giochi di fare sempre dei backup dei dati di salvataggio del gioco su una pendrive usb.

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #44
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    la guida non spiega bene la storia del salvataggio manuale per la selezioni capitoli si può essere più chiari al tal proposito?

  6. #45
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Cosa ti sfugge? Viene difficile essere più chiari di così

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Cosa ti sfugge? Viene difficile essere più chiari di così
    Mi chiedo ma basta un solo save manuale o posso fare diversi save manuali e fare il backup dell'ultimo salvataggio?

  8. #47
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Buongiorno Guyzzz cercherò di spiegarvi la questione del seleziona capitolo dopo la storia :

    L'ultimo capitolo è il 45 , quindi fate un salvataggio manuale qua e non cancellatelo per nessun motivo , per sicurezza fate pure un backup su pennina o su cloud .

    Quando ricaricate un capitolo dal seleziona capitoli , tutti gli altri che non sono precedenti a questo vengono annullati , quindi per ovviare a questo problema dovete utilizzare il salvataggio manuale quindi caricarlo poi uscire dal menù principale e rientrare , in questo modo avete nuovamente la selezione di tutti i capitoli.

    Per la questione dei collezionabili non preoccupatevi se ricaricando il salvataggio spariscono o non li avete più nello zaino , il sistema li aggiunge in automatico una volta presi quindi nulla è perso , esempio nel capitolo X abbiamo sbloccato nella prima run 18/19 - 4/5 - 2/3 , quindi non dobbiamo far altro che entrare nel capitolo X prendere quello che ci manca ( ricordiamoci che il sistema li salva all'istante e non c'è bisogno di terminare il capitolo ) ed uscire , ricaricare il salvataggio manuale e procedere con gli altri collezionabili mancanti .

    Per gli upgrate e le parti di armi sarebbe consigliato fare una Nuova partita + e proseguire fino all'ottenimento dei Trofei , io esempio non ho ancora finito il titolo ma ci sono vicino e ho circa l'80% degli upgrate quindi mi basterà fare circa metà gioco o anche meno sicuramente .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. Thanks Squaresoft, popcornking thanked for this post
  10. #48
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, volevo chiedervi un aiuto. Ho completato il gioco e successivamente ho iniziato una nuova partita + per raccogliere i vari collezionabili e per perseguire i trofei mancanti; tuttavia, mi sorge un problema in quanto non riesco ad ottenere il trofeo "Attrezzi del mestiere" nonostante io abbia creato tutti gli oggetti. Come potrei fare?

  11. #49
    Utente affezionato L'avatar di MaxBigBoss
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Riguardo al trofeo Turista per passione sono riuscito a prenderlo alla prima run senza seguire un ordine preciso, nella guida dice che è buggato, hanno risolto il problema? Comunque ci ho fatto un video, spero che possa aiutare qualcuno, inseritelo nella guida se potete.

    GUIDA TROFEO ARGENTO - TURISTA PER PASSIONE - VISITA TUTTI I LUOGHI DEL CENTRO DI SEATTLE


    Youtube - Max Big Boss - Trofei PlayStation

    https://www.youtube.com/channel/UCL7..._as=subscriber

  12. #50
    Utente affezionato L'avatar di okuto79
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    SAEGNALO che l'anello intagliato si può trovare anche nel capitolo 9,sbloccando il relativo trofeo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •