Grazie Grazie:  6
Pagina 36 di 98 PrimaPrima ... 1126323334353637383940466186 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #351
    Utente affezionato L'avatar di BLITZ-79
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok....
    ma a qualcuno interessa boostare allora i manuali delle armi per soldato di dissavventura?

    ci sono solo la sera dopo le 20 / 22 per boostare.... fatemi sapere e mandatemi la richiesta di amicizia
    se siamo in 3 possiamo fare anche 200 kill a partita in 15 minuti con la rianimazione ... poi mancano le esecuzioni.....

  2. #352
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Dovete cercarvi dei boosters stranieri, ancora meglio se riuscite a farvi inviatare in qualche Chatroom apposita, così da poter boostare a qualsiasi orario.

  3. #353
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Veeto... ti disturbo ancora per FC2

    ho seguito il consiglio e sto boostando stupendamente con gli stranieri per concludere i manuali e arrivare a liv 20....
    ma ti volevo chiedere un paio di cose in previsione di fare il glitch.....
    Primo vista la tua esperienza se puoi fare da terzo ed eventualmente rimanere con me mentre lo faccio, conquistando tu le basi per chidere le partite con i miei punti exp in negativo...(in questo modo poi posso aiutare altri amici capendo bene cosa devo fare stando al tuo posto)..
    Secondo non mi è chiara una cosa è risaputo che dopo 5/6 partite il server butta automaticamente fuori sia host che partecipanti.
    in questo caso come si fa si inizia nuovamente da capo uscendo e rientrando dal gioco e ricreando la partita? ho la guida e penso sia quella che avevi condiviso te ma non si menziona del fatto che dopo un tot di partite butta fuori tutti dalla lobby.... (in teoria per arrivare a liv 1 con 0 diamanti si devono fare almeno 20 partite)

    ..... inoltre i miei diamanti devono essere tutti resettati per farlo? sono ormai 2/3 settimane che i server non si resettano più XD.....
    Ultima domanda quando ho raggiunto liv 1 con Zero diamanti devo attendere 2 minuti nella lobby tasto ps e spegere sistema...... mentre il socio rimane nella stanza. a questo punto aspetto altri 2 minuti e rientro in game... a questo punto sfortuna vuole ci siano più partite e non riesco ad identificare quella del socio ed entro in quella sbagliata.... che succede? come bisogna comportarsi? ti è mai capitato?

    Fammi sapere e scusami l'assillo ma sei quello più esperto in questo glitch
    Ciao
    Innanzitutto, per resettare i diamanti dovresti fare una partita superando i 1500, diciamo 1600, vinci, esci dal gioco. Dopo almeno 24 ore rientrando in gioco dovresti averli tutti in saccoccia.
    Per l'aiuto, potrei fare da terzo ma non in questo periodo, ho in attivo un bel pò di giochi e poco spazio sull'HDD. Forse quando avrò finito AC Brotherhood.
    Per la questione delle 5-6 partite, mi sembra di aver già scritto tutto qui quando lo feci, dagli un'occhiatina. Se non ricordo male, ogni 5-6 match l'Host devi semplicemente riavviare il gioco mentre il partner rimane nel menù, poi rientri, ricrei e fai tornare il Partner.
    Per la questione dell'entrare in una partita sbagliata, non mi è mai capitato, ma per sicurezza meglio aspettare. Se vedi che ci sono tipo 2 partite nella stessa mappa e con stessa modalità, ricerca fin quando l'altro non si leva dai piedi poi entra.

  4. #354
    Bit User L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io non ci sto capendo moltissimo con sto glitch...

    prima di fare il glitch col mio account, volevo provare a farlo con il mio secondario. logicamente sto già al livello 1 e non dovrei avere diamanti. come faccio a prendere il trofeo in quel caso??

  5. #355
    Utente affezionato L'avatar di BLITZ-79
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, per resettare i diamanti dovresti fare una partita superando i 1500, diciamo 1600, vinci, esci dal gioco. Dopo almeno 24 ore rientrando in gioco dovresti averli tutti in saccoccia.
    Per l'aiuto, potrei fare da terzo ma non in questo periodo, ho in attivo un bel pò di giochi e poco spazio sull'HDD. Forse quando avrò finito AC Brotherhood.
    Per la questione delle 5-6 partite, mi sembra di aver già scritto tutto qui quando lo feci, dagli un'occhiatina. Se non ricordo male, ogni 5-6 match l'Host devi semplicemente riavviare il gioco mentre il partner rimane nel menù, poi rientri, ricrei e fai tornare il Partner.
    Per la questione dell'entrare in una partita sbagliata, non mi è mai capitato, ma per sicurezza meglio aspettare. Se vedi che ci sono tipo 2 partite nella stessa mappa e con stessa modalità, ricerca fin quando l'altro non si leva dai piedi poi entra.

    YES.... Grazie Veeto... ora è tutto molto più chiaro e a dire il vero sembra veramente semplice da fare....

    Appena arrivo a liv 20 lo tento subito se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto...... nel caso ti faccio un fischio per vedere se sei in zona ;-) e disponibile per coordinare altrimenti..... speriamo in bene... dovrei aver capito come procedere.

  6. #356
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    io non ci sto capendo moltissimo con sto glitch...

    prima di fare il glitch col mio account, volevo provare a farlo con il mio secondario. logicamente sto già al livello 1 e non dovrei avere diamanti. come faccio a prendere il trofeo in quel caso??
    Tranquillo che è più facile di quel che sembra e finora tra questo ed il forum ps3trophies non ho letto di persone che siano rimaste fregate, percui se hai una connessione stabile e non sei a rischio BlackOut, vai direttamente col tuo account primario.

  7. #357
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BLITZ-79 Visualizza Messaggio
    YES.... Grazie Veeto... ora è tutto molto più chiaro e a dire il vero sembra veramente semplice da fare....

    Appena arrivo a liv 20 lo tento subito se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto...... nel caso ti faccio un fischio per vedere se sei in zona ;-) e disponibile per coordinare altrimenti..... speriamo in bene... dovrei aver capito come procedere.
    Ricordati che io ci sono... xD
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #358
    Utente affezionato L'avatar di BLITZ-79
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ricordati che io ci sono... xD
    Assolutamente si.... guarda sono a liv 17 e sto boostando i manuali con degli stranieri..... ero via e stasera riprendo, appena raggiungo liv 20 ti faccio un cenno e glitchamo con un mio amico ..... devo solo far resettare i diamanti e procediamo....

    comunque finito finalmente l'offline e solo 3 trofei che mi dividono al platino (liv 20 - liv 30 - manuali armi) una passeggiata insomma.....
    Xd appena platino lo appendo al muro sto gioco......è diventata un'ossessione...

    ahh dimenticavo mi sono ridocumentato ancora sul glitch... se si dovesse malauguratamenrte cannare il processo si può tranquillamente rifare basta sbloccare nuovamente i diamanti aspettare il reset e rifare il glitch.
    Arrivare a liv 20 la prima volta è solo ed esclusivamente per sbloccare i trofei relativi ai livelli....

  9. #359
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sgt_Magg_Blanka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Gente, ho un dubbio sul trofeo "la terza fazione"... a metà gioco, subito prima di scendere nel territorio a sud, il bar di mike e la chiesa vengono attaccati, in quel caso, se i nostri amici muoiono non conta per il trofeo, giusto???

    Sto Platinando: Prototype & Assassin's Creed: Brotherhood
    Ti piacciono i RPG o i FPS? Vivi vicino a Pistoia? Vieni a provare un esperienza INDIMENTICABILE!
    Clicca quì -> Legionari Berserk Agliana

  10. #360
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Giusto.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •