Grazie Grazie:  6
Pagina 79 di 98 PrimaPrima ... 29546975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #781
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Credo di avere un problema, sono all'Atto 1 18%, durante una sovversione in una delle prime missioni principali, per conto di Floria. Dopo aver killato tutti vedo lei ferita accovacciata che si lamenta, su Start vedo che il suo stato è Ferita, però non posso far nulla. Dopo un pò cammina e cade a terra emettendo il fumo azzurro, io uso Cura usando 3 siringhe ma alla fine muore ugualmente.
    E' previsto che muoia e quindi posso proseguire senza problemi per il Platino oppure c'è un modo per salvarla?
    ricarica il salvataggio e rifai la missione, non dovrebbe morire. A volte lo fa ma dipende al gioco come gira.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #782
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    ricarica il salvataggio e rifai la missione, non dovrebbe morire. A volte lo fa ma dipende al gioco come gira.
    Alcuni muoiono a forza ma alla fine è meglio così, tu sblocca pure il trofeo di liberare tutti gli amici ma ricorda le mie parole: meno amici hai alla fine del gioco e meglio è


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  3. #783
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Credo di avere un problema, sono all'Atto 1 18%, durante una sovversione in una delle prime missioni principali, per conto di Floria. Dopo aver killato tutti vedo lei ferita accovacciata che si lamenta, su Start vedo che il suo stato è Ferita, però non posso far nulla. Dopo un pò cammina e cade a terra emettendo il fumo azzurro, io uso Cura usando 3 siringhe ma alla fine muore ugualmente.
    E' previsto che muoia e quindi posso proseguire senza problemi per il Platino oppure c'è un modo per salvarla?

    no, ricarica dal salvataggio precedente perchè non deve morire in
    pratica fino alla missione finale della mappa nord che si svolgerà al bar di mike devi sempre salvare tutti gli amici; li infatti sarai l'unico sopravvissuto e ti sveglierai al sud in quel momento ti verrà assagnata l'ultima missione per il nord e passerai per il deserto 2 volte(andata e ritorno) ed in quel momento dovrai prendere le 4 valigette di diamanti situate appunto nel deserto
    inoltre
    se al nord cerchi di sbloccare i 2 trofei legati agli amici e cioè di SALVARE e di far MORIRE un amico ricarica dal salvataggio precedente
    inoltre
    prima di passare al sud devi svolgere tutte le missioni al nord comprese le raccolte di diamanti, videotape, missioni ripetitori, missioni attivisti, missioni armaiolo insomma tutto
    inoltre come ti ha suggerito firefox segui sempre la missione blu dopo la chiamata dell'amico/a che accadrà non appena un capobanda di avrà pagato per la missione gialla(che dovrai tralasciare)
    per finire
    quando hai un dubbio ti conviene ripartire dal salvataggio precedente o perlomeno da dove sei sicuro di aver fatto tutto in maniera corretta
    se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure oppure ci sentiamo su skype e ti spiego meglio
    ciao ciao a tutti

  4. #784
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    immenso spide ahahahahah

  5. #785
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ok, però non mi è chiaro perchè fino alla missione finale dovrei avere tutti gli amici. Non ci sono alternative? Da quel momento ho completato una mappata di missioni secondarie.

  6. #786
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ok, però non mi è chiaro perchè fino alla missione finale dovrei avere tutti gli amici. Non ci sono alternative? Da quel momento ho completato una mappata di missioni secondarie.
    Perchè alla fine devi uccidere tutti gli amici che ti sono rimasti e sono fortissimi e resistenti.


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  7. #787
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    immenso spide ahahahahah
    Grazie Cava -))
    sei sempre gentile e molto simpatico...a presto -))...saluta tutto il gruppo

  8. #788
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ok, però non mi è chiaro perchè fino alla missione finale dovrei avere tutti gli amici. Non ci sono alternative? Da quel momento ho completato una mappata di missioni secondarie.
    ciao,
    allora ci sono 3 cosette da dire:
    1-se al nord avrai fatto tutto correttamente, al sud(come è accaduto a me e tanti altri players italiani ed esteri) ti capiterà che alcuni trofei ti vengano sbloccati prima che abbia compiuto ciò che ti è richiesto per ottenerlo...
    esempio "la terza fazione" che riguarda appunto uno dei trofei più ostici e baggati del gioco a me lo ha sbloccato quando ancora dovevo trovare l'ultimo che stava nell'isolotto del sud -))
    2-come ti ho scritto nel post precedente all'ultima missione di mike devi arrivare con 6 amici VIVI e VEGETI(poi li moriranno e tu sarai l'unico sopravvissuto)...
    3-quando passerai al sud li devi tener vivi solo fino a quando sbloccherai il trofeo; dopo di che, come ti ha scritto Yuri2 se riesci mettigli una bomba atomica sotto ai piedi a tutti quanti perchè nelle fasi finali del gioco...ehm...è meglio che non te lo scriva -))
    io...in quella fase li(se può esserti utile sono letteralmente scappato sulla sx della mappa dopo aver fatto ciò che mi richiedeva quella determinata missione)...
    spero di essere stato più chiaro ed esaustivo...
    P.S.: purtroppo questo gioco non ti permette di vagare in free roaming quindi se salti un trofeo(tipo dimenticando di sbloccarlo al nord) o ti ricordi un salvataggio dal quale ripartire oppure sei fregato e dovrai iniziare una NUOVA partita da CAPO...
    io per esempio sapendo che le missioni RIPETITORI potevano essere buggate le facevo tutte di seguito(tanto si potevano fare anche in unico ripetitore) e prima di partire per l'assassinio del "signore in abito" salvavo e controllavo che mi rilasciasse la paga corretta e poi ri-salvavo in una CASASAVE il più vicino possibile al luogo del delitto...anche perchè se morivi(tipo investito da una macchina dei nemici i cadevi in un burrone)ti cancellava tutto comprese le valigette diamanti, video tape etc. etc...insomma non teneva conto di quanto svolto e collezionabili...
    ciao ciao

  9. #789
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Ma solo a me i trofei li ha sbloccati senza problemi? Cioè, ricordo che io ho fatto i trofei del single player anni fa, sinceramente non ci pensavo tanto al fatto se fossero buggati o no, me li ha sbloccati pure subito e non mi si è buggato mai nulla, facendo tutto senza ansia. Che cosa è successo in questo lasso di tempo? D:


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #790
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Ma solo a me i trofei li ha sbloccati senza problemi? Cioè, ricordo che io ho fatto i trofei del single player anni fa, sinceramente non ci pensavo tanto al fatto se fossero buggati o no, me li ha sbloccati pure subito e non mi si è buggato mai nulla, facendo tutto senza ansia. Che cosa è successo in questo lasso di tempo? D:
    Ciao,
    non lo so cosa sia successo...non saprei darti una risposta...
    per esempio a parte ciò che è successo a Veeto e cioè che nonostante facessi tutto correttamente non riuscivo a salvare un amico che non era stato neanche ferito(ma con il save precedente ho risolto) non ho avuto particolari problemi...ho solo prestato attenzione ai salvataggi e letto diverse guide(non video ma spiegazione trofei)...
    anzi ti dirò che ho avuto agevolazioni...nel senso che molti trofei li ho sbloccati prima del tempo...
    forse giocando on-line ricevi dei bugs o i server di far cry 2(che per certo sono rovinati) ti condizionano anche la storia off-line quando sei collegato...tecnicamente non sono in grado di spiegarti ma se tu leggi sui forum lo abbiamo platinato in pochissimi(fino a pochi mesi fa eravamo meno di 900 nelle classifiche di tutti i tempi) e questo proprio perchè da una parte l'on-line è extra-mega-super lungo anche boostandolo, poi vogliamo parlare del trofeo "battaglioni"?, e di tutti i bugs che molti giocatori italiani e di altre nazioni hanno dovuto subire

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •