Grazie Grazie:  6
Pagina 86 di 98 PrimaPrima ... 36617682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #851
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    In che senso pareggi al sud?

    Ah comunque le missioni da fare al Bar servono a qualcosa o sono inutili?
    1-nel senso che anch'io avevo raccolto tutte le valigette diamanti, eseguito le missioni ripetitori, eseguito le missioni armaiolo, eseguito le missioni principali alla perfezione e non avevo attraversato il deserto con 380 diamanti...ora non ricordo se con 376 0 378. Arrivi a 1000 nel sud quando raccoglierai tutte le valigette e ricorda che ora le missioni ripetitori pagheranno 15 e non 10 come al nord ed anche le principali pagheranno di più...inoltre quando avrai deciso il capo avrai ancora qualche missione da parte degli scagnozzi che vogliono subentrare agli ex capi.
    2-se hai già sbloccato tutte i trofei amici sono inutili.
    3-se non vuoi rigiocare anche la mappa sud ricorda di non sbagliare e questa volta appena ricevi la telefonata segui l'indicazione blu(sempre)

  2. #852
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    E' sorto un altro problema, come se non ce ne fossero già abbastanza... Ho fatto le missioni dei convogli, al negozio a parte l'equip ed i manuali dei veicoli ho comprato tutto. Nelle statistiche vedo 28 armi comprate e sotto 27 potenziamenti precisione/affidabilità.
    E' un Bug o questi ultimi 2 potenziamente si sbloccheranno facendo qualche missione?

  3. #853
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Semplicemente i numeri sono sballati, esempio: se le armi sono 28 l' indicatore te ne conta 40 quindi 28/40 anche se le hai tutte


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  4. #854
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yuri2 Visualizza Messaggio
    Semplicemente i numeri sono sballati, esempio: se le armi sono 28 l' indicatore te ne conta 40 quindi 28/40 anche se le hai tutte
    E quindi cosa devo fare per il trofeo? Oggi ho finito il gioco, l'unica cosa che ho mancato sarà qualche missione secondaria del Bar Marina, prima di entrare in cuore di tenebra ho fatto una passata all'armeria e come scritto in precedenza ho tutto di tutto, tranne i manuali dei veicoli ed equip vari.

  5. #855
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    E quindi cosa devo fare per il trofeo? Oggi ho finito il gioco, l'unica cosa che ho mancato sarà qualche missione secondaria del Bar Marina, prima di entrare in cuore di tenebra ho fatto una passata all'armeria e come scritto in precedenza ho tutto di tutto, tranne i manuali dei veicoli ed equip vari.
    ma li dovevi sbloccare prima di entrare in cuore di tenebra...
    non hai un salvataggio prima di entrarci? Perchè una volta li dentro è un punto di non ritorno
    ...e poi hai svolto quelle missioni(chiamiamole principali) dei vicecapi che vorrebbero prendere il comando?
    Quel trofeo al quale fai riferimento si sblocca proprio con tutti i 1000 diamanti e rotti...
    Mi spiace tanto ma più di tutto ciò che ti ho scritto non posso dirti altro per aiutarti

  6. #856
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ovviamente ho un centinaio di save precedenti a quel punto, ho finito il gioco giusto per togliermi di mezzo i due ori e sentirmi più vicino al platino. Il mio obiettivo ora sarebbe quello di ricaricare uno di quelli immediatamente precedenti al punto di non ritorno ed occuparmi di cassette e diamanti, vedere di fare questo delle armi e per finire fare la nuova Run per sovvertire le missioni al Nord.

    Riguardo il trofeo delle armi, perchè servono i 1000 diamanti e rotti? Considerando che ora che non ho preso alcuna valigetta ho già comprato tutte le armi più appositi manuali.
    Riguardo le missioni dei capi, intendi quella sequela di missioni in cui vado in un punto, mi ritrovo due tizi, ne ammazzo uno e quello che sopravvive mi da la missione in cui devo ammazzare il capo dell'altro e viceversa? Se si, le ho fatte e le ho pure sovvertite tutte avendo preso il trofeo.

  7. #857
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ovviamente ho un centinaio di save precedenti a quel punto, ho finito il gioco giusto per togliermi di mezzo i due ori e sentirmi più vicino al platino. Il mio obiettivo ora sarebbe quello di ricaricare uno di quelli immediatamente precedenti al punto di non ritorno ed occuparmi di cassette e diamanti, vedere di fare questo delle armi e per finire fare la nuova Run per sovvertire le missioni al Nord.

    Riguardo il trofeo delle armi, perchè servono i 1000 diamanti e rotti? Considerando che ora che non ho preso alcuna valigetta ho già comprato tutte le armi più appositi manuali.
    Riguardo le missioni dei capi, intendi quella sequela di missioni in cui vado in un punto, mi ritrovo due tizi, ne ammazzo uno e quello che sopravvive mi da la missione in cui devo ammazzare il capo dell'altro e viceversa? Se si, le ho fatte e le ho pure sovvertite tutte avendo preso il trofeo.
    Li hai sbloccati questi due trofei?

    Ricompensa [Difficoltà: 7/10]
    Ottieni tutti i diamanti del gioco come pagamento o tramite esplorazione

    Esperto di armi [Difficoltà: 6/10]
    Acquista tutti i manuali e le cartucciere per tutte le armi


    Per ottenere questo trofeo dovrete acquistare tutti i manuali e tutte le cartucciere di tutte le armi.
    Prima di tutto cercate di ottenere molti diamanti facendo il trofeo "Ricompensa" (dato che i manuali e le cartucciere si pagano in diamanti); dopo di che recatevi in una qualsiasi armeria e acquistate tutti i manuali e tutte le cartucciere.

    Da "guida trofei play station bit"

    Poi vedi tu

  8. #858
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    No, nessuno dei due trofei. Riguardo il secondo, 800 e passa diamanti sono già più che sufficienti per acquistare tutte le armi e tutti i manuali. Però ora che ci penso, queste cartuccere che sono? Nel computer non mi sembra siano acquistabili.

  9. #859
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    No, nessuno dei due trofei. Riguardo il secondo, 800 e passa diamanti sono già più che sufficienti per acquistare tutte le armi e tutti i manuali. Però ora che ci penso, queste cartuccere che sono? Nel computer non mi sembra siano acquistabili.
    Sono i potenziamenti delle armi, in poche parole


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  10. #860
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ah, allora li ho presi tutti. Possibile che sia un Bug? Finora non ho letto di qualcuno a cui sia successo.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •