Grazie Grazie:  6
Pagina 93 di 98 PrimaPrima ... 436883899091929394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #921
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    "Per fortuna" a me manca solo il trofeo del liv 30 il resto li avevo già presi tutti diverso tempo fa. Volevo arrivarci senza fare nessun glitch, ho avuto la testa dura anche se alla fine mancavano all'incirca 500k punti, ma poi pian piano son rimasti sempre meno giocatore fino al nulla totale di adesso a parte le partite non classificate.
    Credo che in casa ubisoft poi abbiano recepito il messaggio, su fc3 e 4 non ci sono molti trofei online. Concordo con ciò che dice veeto son state tutte delle "trovate" queste, ma che sostanzialmente hanno funzionato; ricordo che fino a fine 2014 25-30 giocatori si trovavano tranquillamente

  2. #922
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warslp96 Visualizza Messaggio
    "Per fortuna" a me manca solo il trofeo del liv 30 il resto li avevo già presi tutti diverso tempo fa. Volevo arrivarci senza fare nessun glitch, ho avuto la testa dura anche se alla fine mancavano all'incirca 500k punti, ma poi pian piano son rimasti sempre meno giocatore fino al nulla totale di adesso a parte le partite non classificate.
    Credo che in casa ubisoft poi abbiano recepito il messaggio, su fc3 e 4 non ci sono molti trofei online. Concordo con ciò che dice veeto son state tutte delle "trovate" queste, ma che sostanzialmente hanno funzionato; ricordo che fino a fine 2014 25-30 giocatori si trovavano tranquillamente
    Ed ora che farai? Terrai la testa dura e proverai ad arrivarci con le tue sole forze, col rischio che chiudano i server o vuoi provare il Glitch?

  3. #923
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ed ora che farai? Terrai la testa dura e proverai ad arrivarci con le tue sole forze, col rischio che chiudano i server o vuoi provare il Glitch?
    Ora, se trovo qualcuno disposto ad aiutarmi, il glitch senz'altro! Non ho altra scelta. Ti posso dire che se ci fossero ancora tanti giocatori continuerei a giocare perchè nonostante tutti i bug, la monotonia e le bestemmie ahah mi è piaciuto l'online di questo gioco, soprattutto per la semplicità e per il fatto che sia rudimentale

  4. #924
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho capito le trovate, ma c'è modo e modo, puoi pure mettere 2 o 3 trofei online semplici per invogliare il giocatore a provare il multiplayer e se poi gli piace vedrai che rimane. Evidentemente neanche chi li crea ha molta fiducia in quello che fa', e come dargli torto, i multiplayer su console sono di una monotonia mortale, senza trofei i server sarebbero vuoti dopo un anno.... non che ciò non accada comunque, visto che alla fine rimangono solo le partite organizzate a cui ovviamente non ti fanno accedere.

    Warslp96 saresti intenzionato ad aiutare anche chi a livello 20 ci deve ancora arrivare? O giochi solo per fare gli ultimi livelli?
    Sinceramente non mi sento molto motivato in ogni caso, perché poi rimarrebbe il trofei dei 16 che è praticamente impossibile da fare senza un'organizzazione.

  5. #925
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warslp96 Visualizza Messaggio
    Ora, se trovo qualcuno disposto ad aiutarmi, il glitch senz'altro! Non ho altra scelta. Ti posso dire che se ci fossero ancora tanti giocatori continuerei a giocare perchè nonostante tutti i bug, la monotonia e le bestemmie ahah mi è piaciuto l'online di questo gioco, soprattutto per la semplicità e per il fatto che sia rudimentale
    Anche a me è piaciuta la sua rudimentalità. Questa cosa delle armi che si rovinano e vanno sistemate, il fatto di medicarsi alla Rambo e la possibilità di sfruttare il fuoco per fare stragi erano davvero una figata assurda, ma il sistema di controllo, la poca fluidità ed il modo mal concepito con cui cercare le partite rovinavano tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho capito le trovate, ma c'è modo e modo, puoi pure mettere 2 o 3 trofei online semplici per invogliare il giocatore a provare il multiplayer e se poi gli piace vedrai che rimane. Evidentemente neanche chi li crea ha molta fiducia in quello che fa', e come dargli torto, i multiplayer su console sono di una monotonia mortale, senza trofei i server sarebbero vuoti dopo un anno.... non che ciò non accada comunque, visto che alla fine rimangono solo le partite organizzate a cui ovviamente non ti fanno accedere.

    Warslp96 saresti intenzionato ad aiutare anche chi a livello 20 ci deve ancora arrivare? O giochi solo per fare gli ultimi livelli?
    Sinceramente non mi sento molto motivato in ogni caso, perché poi rimarrebbe il trofei dei 16 che è praticamente impossibile da fare senza un'organizzazione.
    Quella è una tattica che funziona da gioco a gioco. Ad esempio grazie al trofeo delle 10k uccisioni di Resistance 2, i server erano sempre belli popolati ed ho potuto fare i trofei senza boostare, in The Chronicles of Riddick c'era sia il trofeo delle 10k uccisioni che quello delle 1k vittorie (), il gioco era pure divertente ma era un miracolo trovare più di 4 persone.

    Sulla tua ultima domanda, intanto levati di mezzo il livello 30, per quello dei 16 l'unico mezzo è questo
    https://psnprofiles.com/gaming-sessions
    Ogni tanto FC2 spunta tra i giochi.

  6. #926
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ho capito le trovate, ma c'è modo e modo, puoi pure mettere 2 o 3 trofei online semplici per invogliare il giocatore a provare il multiplayer e se poi gli piace vedrai che rimane. Evidentemente neanche chi li crea ha molta fiducia in quello che fa', e come dargli torto, i multiplayer su console sono di una monotonia mortale, senza trofei i server sarebbero vuoti dopo un anno.... non che ciò non accada comunque, visto che alla fine rimangono solo le partite organizzate a cui ovviamente non ti fanno accedere.

    Warslp96 saresti intenzionato ad aiutare anche chi a livello 20 ci deve ancora arrivare? O giochi solo per fare gli ultimi livelli?
    Sinceramente non mi sento molto motivato in ogni caso, perché poi rimarrebbe il trofei dei 16 che è praticamente impossibile da fare senza un'organizzazione.
    Certo Reverser se vuoi una mano te la do volentieri. A che livello sei attualmente? Se non erro bisogna fare 250k punti per il livello 20 e se parti da zero richiede una vita. Io attualmente o faccio il glitch o dovrei boostare all'infinito per il trofeo del livello 30 per cui è dura comunque..
    Per il trofeo Battaglioni ehh è quasi impossibile, io l'ho preso normalmente senza organizzazione ma ti parlo del 2010

  7. #927
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuta la sua rudimentalità. Questa cosa delle armi che si rovinano e vanno sistemate, il fatto di medicarsi alla Rambo e la possibilità di sfruttare il fuoco per fare stragi erano davvero una figata assurda, ma il sistema di controllo, la poca fluidità ed il modo mal concepito con cui cercare le partite rovinavano tutto.
    Esatto era proprio questo quelle che intendevo. Ogni volta bisognava pregare che ti venissero assegnati i punti anche se la partita era finita normalmente oppure quando magari avevi giocato davvero bene ecco che a 1 min dalla fine boom connessione interrotta e partivano i bestemmioni

  8. #928
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io parto da livello 1
    Non mi pare giusto convolgerti in cotanta noia, anche se 250k punti non sono tantissimi, sarebbero circa 250 partite, è accettabile, forse xD

  9. #929
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Comunque chi fosse interessato a fare questi trofei, possibilmente prima che i server chiudano, mi mandi un messaggio sulla play.
    Io parto da livello 1 quindi sarebbe una cosa un po' lunga, ma d'altra parte non ho possibilità di giocare per conto mio visto che non c'è nessuno online, ci sarebbe anche "Maurizio 1982" che un po' di tempo fa' mi ha contattato per fare questi trofei, quindi come minimo saremmo in 3. Per il trofeo da 16 poi ci si pensa, oppure potremmo sperare che qualcuno organizzi qualcosa su PSNProfile, ma intanto togliamoci gli altri trofei.

  10. #930
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io parto da livello 1
    Non mi pare giusto convolgerti in cotanta noia, anche se 250k punti non sono tantissimi, sarebbero circa 250 partite, è accettabile, forse xD
    Facciamo così io ti aiuto a fare 250k punti (boostando insieme) e poi tu aiuti me a farne altri 250k dopo, così arrivo ai fatidici 1.500.000 per il liv 30
    Tanto se sei a liv 1 penso dovrai fare il trofeo dei manuali per cui.. fammi sapere per me già stasera si può iniziare

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •