Grazie Grazie:  6
Pagina 94 di 98 PrimaPrima ... 446984909192939495969798 UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #931
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se a te va bene domani sera
    E si posso anche aiutarti fino al 30 anche se alla fine ti converrebbe usare il glitch xD

  2. #932
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Il modo più agevole per salire di livello sarebbe giocare in 3. Nella mappa piccola con le serre ed i granai, modalità cattura, vi trovate un punto di riferimento (un buon punto è una zona con dei sassi grossi, verso il centro della mappa), quello che deve fare i punti prende il machete, si accascia ed uccide quello al centro, il terzo sempre accasciato ma sta sopra uno dei sassi (per evitare di essere ucciso per accidentalmente) rianima.
    Seguendo questa routine si faranno un sacco di punti col minimo stress. Però bisogna fermarsi prima di arrivare a 1500, tipo vi fermate a 1400 poi uno degli altri 2 deve vincere catturando tutti i punti, così da far terminare la partita. E' molto importante non superare i 1500, altrimenti ad un certo punto la lobby crasherà e tutti i punti guadagnati andranno persi.

  3. #933
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Grazie del consiglio
    L'unica volta che ci ho giocato ho notato che il machete non lo avevo, bisogna prenderlo in mappa oppure sceglierlo nell'equipaggiamento?

  4. #934
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Se a te va bene domani sera
    E si posso anche aiutarti fino al 30 anche se alla fine ti converrebbe usare il glitch xD
    Perfetto aggiungimi quando vuoi su psn, il nome è sempre lo stesso: warslp96
    Io credo di essere già disponibile dalle 21 e se ci sei anche fra qualche ora

    Il modo più agevole per salire di livello sarebbe giocare in 3. Nella mappa piccola con le serre ed i granai, modalità cattura, vi trovate un punto di riferimento (un buon punto è una zona con dei sassi grossi, verso il centro della mappa), quello che deve fare i punti prende il machete, si accascia ed uccide quello al centro, il terzo sempre accasciato ma sta sopra uno dei sassi (per evitare di essere ucciso per accidentalmente) rianima.
    Seguendo questa routine si faranno un sacco di punti col minimo stress. Però bisogna fermarsi prima di arrivare a 1500, tipo vi fermate a 1400 poi uno degli altri 2 deve vincere catturando tutti i punti, così da far terminare la partita. E' molto importante non superare i 1500, altrimenti ad un certo punto la lobby crasherà e tutti i punti guadagnati andranno persi.
    Quale mappa intendi veeto?
    Io ho sempre fatto boost ad Ultimo Bastione anche quando eravamo in 3, ci mettevamo sotto e quello che veniva rianimato incastrato tra una colonna ed un muretto per evitare quel fastidioso bug che allontana quello rianimato.
    Comunque grazie del consiglio, se saremo in 3 sarà certamente più facile

  5. #935
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio
    L'unica volta che ci ho giocato ho notato che il machete non lo avevo, bisogna prenderlo in mappa oppure sceglierlo nell'equipaggiamento?
    Il machete lo hai sempre a disposizione in qualsiasi equipaggiamento, strano che non l'avessi

  6. #936
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warslp96 Visualizza Messaggio
    Il machete lo hai sempre a disposizione in qualsiasi equipaggiamento, strano che non l'avessi
    Sarò coglione io, magari non ho capito come si usasse, figurati ci ho giocato per tipo 50 secondi e poi me ne sono andato perché giocavano a cazzo, chissà che volevano fare ahah. Ora invece è talmente tanto che non lo tocco che non mi ricordo per niente nessun comando... ma dai, basta un breve rodaggio e mi ricorderò tutto

    Per me va bene alle 21:00, se troviamo una certa regolarità sarebbe pure meglio, tra gli amici ho Maurizio 1982 che vuole boostare pure lui, magari aggiungilo agli amici, digli che è per FC2 e magari parlagli di me, cosi ti accetta e ci organizziamo sennò poi mi devo spaccare in 2 io xD
    In ogni caso lui ci serve, dato che in 2 la vedo difficile a boostare i livelli, senza il terzo che rianima.
    Ultima modifica di Reverser; 07/01/2017 alle 15:09

  7. #937
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Sarò coglione io, magari non ho capito come si usasse, figurati ci ho giocato per tipo 50 secondi e poi me ne sono andato perché giocavano a cazzo, chissà che volevano fare ahah. Ora invece è talmente tanto che non lo tocco che non mi ricordo per niente nessun comando... ma dai, basta un breve rodaggio e mi ricorderò tutto

    Per me va bene alle 21:00, se troviamo una certa regolarità sarebbe pure meglio, tra gli amici ho Maurizio 1982 che vuole boostare pure lui, magari aggiungilo agli amici, digli che è per FC2 e magari parlagli di me, cosi ti accetta e ci organizziamo sennò poi mi devo spaccare in 2 io xD
    Ahaha ecco perchè non l'hai trovato allora si giusto un po' e ti ricorderai
    Va bene lo aggiungo fra poco e gli invio un messaggio ...io purtroppo reinizio lunedì all'università e poi ho anche gli esami quindi mi sarà possibile giocare solo ogni fine settimana, peccato non aver iniziato prima

  8. #938
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Eh a saperlo prima xD
    Comunque credo che Maurizio non abbia ancora il gioco, quindi ci tocca arrangiarci per il momento e non ti preoccupare, certe cose bisogna prenderle a piccole dosi

  9. #939
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Eh a saperlo prima xD
    Comunque credo che Maurizio non abbia ancora il gioco, quindi ci tocca arrangiarci per il momento e non ti preoccupare, certe cose bisogna prenderle a piccole dosi
    Non c'è problema lo aspettiamo, intanto iniziamo a martellare boost in 2

  10. #940
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Fare 500 rianimazioni in 3 dev'essere piuttosto facile, comunque beato te che ti sei tolto quello da 16, è una rogna grossa adesso.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •