Grazie Grazie:  6
Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 4570859192939495969798 UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #941
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warslp96 Visualizza Messaggio
    Quale mappa intendi veeto?
    Io ho sempre fatto boost ad Ultimo Bastione anche quando eravamo in 3, ci mettevamo sotto e quello che veniva rianimato incastrato tra una colonna ed un muretto per evitare quel fastidioso bug che allontana quello rianimato.
    Comunque grazie del consiglio, se saremo in 3 sarà certamente più facile
    Non ricordo come si chiama e non sono riuscito a trovare info sul web perchè trovo solo mappe personalizzate. Comunque è una delle più piccole, tutta in piano, con delle serre ed una piccola fattoria. E' meglio di Bastione perchè i 3 punti da rubare sono più vicini e sullo stesso piano, quindi non c'è bisogno di salire scale o altro e quel punto in cui ci si mette sembra fatto apposta per boostare.

  2. #942
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Non ricordo come si chiama e non sono riuscito a trovare info sul web perchè trovo solo mappe personalizzate. Comunque è una delle più piccole, tutta in piano, con delle serre ed una piccola fattoria. E' meglio di Bastione perchè i 3 punti da rubare sono più vicini e sullo stesso piano, quindi non c'è bisogno di salire scale o altro e quel punto in cui ci si mette sembra fatto apposta per boostare.
    Intendi la prima mappa "Lavoro Sporco", nel campo con le 2 serre... c'è roba buona li
    Io la trovo piuttosto scomoda, magari è in piano ma tecnicamente credo sia più estesa di Ultimo Bastione, in oltre c'è vegetazione folta e trovare la gente non è sempre facile, a meno che tu non abbia un punto di incontro, in oltre credo che i punti di spawn di Ultimo Bastione siano più vicini, di conseguenza se expi in 2 è molto più veloce incontrarsi e uccidersi.

  3. #943
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Io ricordo che per qualche ragione era meglio farlo lì. Quando vi ritroverete insieme provate in entrambe le mappe.
    Ah se vuoi expare in 2, ti conviene approfittarne per fare i manuali delle armi.

  4. #944
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si infatti li sto facendo.... dio santo quanto ci vuole a fare quelli della pistola, solo per le kill e le esecuzioni ho dovuto fare una carneficina, in oltre a quanto mi è sembrato gli headshot non li calcola come kill e quindi non ti da esperienza per il relativo manuale, il che non ha senso

  5. #945
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Stavo ripensando al Glitch per il il livello 30...
    Ora che ci sto giocando mi rendo conto che l'online è veramente scadente, non solo le lobby crashano ogni 3 o 4 partite buttandoti fuori dal multiplayer, ma a volte capita pure che non ci si riesca ad unire ad una partita per motivi sconosciuti, io ad esempio ho problemi a boostare con un amico perché ogni volta che cerchiamo di entrare nelle lobby che creiamo il gioco fallisce e da errore.

    Mi chiedevo a questo punto quante possibilità avrei di usare questo beneamato glitch, cioè, basterebbe un solo crash e io mi ritroverei senza diamanti e con 20 livelli in meno che mi costerebbero altre ore di boost..... non so quanto mi convenga. Anche se non crashasse, potrebbe verificarsi l'errore della lobby e non farmi entrare, a quel punto io dovrei riavviare la connessione e quindi uscire, oppure dovrebbe farlo l'host e quindi uscire pure lui, in ogni caso mi sarei solo dato la zappa sui piedi.
    Ultima modifica di Reverser; 11/01/2017 alle 08:14

  6. #946
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si infatti li sto facendo.... dio santo quanto ci vuole a fare quelli della pistola, solo per le kill e le esecuzioni ho dovuto fare una carneficina, in oltre a quanto mi è sembrato gli headshot non li calcola come kill e quindi non ti da esperienza per il relativo manuale, il che non ha senso
    Se non ricordo male c'è l'abbattimento che ti porta a terra in fin di vita, lo giustiziamento quando ammazzi uno a terra e poi l'headshot, 3 azioni separate.

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Stavo ripensando al Glitch per il il livello 30...
    Ora che ci sto giocando mi rendo conto che l'online è veramente scadente, non solo le lobby crashano ogni 3 o 4 partite buttandoti fuori dal multiplayer, ma a volte capita pure che non ci si riesca ad unire ad una partita per motivi sconosciuti, io ad esempio ho problemi a boostare con un amico perché ogni volta che cerchiamo di entrare nelle lobby che creiamo il gioco fallisce e da errore.

    Mi chiedevo a questo punto quante possibilità avrei di usare questo beneamato glitch, cioè, basterebbe un solo crash e io mi ritroverei senza diamanti e con 20 livelli in meno che mi costerebbero altre ore di boost..... non so quanto mi convenga. Anche se non crashasse, potrebbe verificarsi l'errore della lobby e non farmi entrare, a quel punto io dovrei riavviare la connessione e quindi uscire, oppure dovrebbe farlo l'host e quindi uscire pure lui, in ogni caso mi sarei solo dato la zappa sui piedi.
    Anche qui se non ricordo male, quando ci sono questi errori uno dei due deve fare logout/login dal PSN e riprovare, se da ancora errore deve provare l'altro. Se da ancora errore dovete provare ad invertire i ruoli, cioè quello che crea la partita e quello che entra.

  7. #947
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Stavo ripensando al Glitch per il il livello 30...
    Ora che ci sto giocando mi rendo conto che l'online è veramente scadente, non solo le lobby crashano ogni 3 o 4 partite buttandoti fuori dal multiplayer, ma a volte capita pure che non ci si riesca ad unire ad una partita per motivi sconosciuti, io ad esempio ho problemi a boostare con un amico perché ogni volta che cerchiamo di entrare nelle lobby che creiamo il gioco fallisce e da errore.

    Mi chiedevo a questo punto quante possibilità avrei di usare questo beneamato glitch, cioè, basterebbe un solo crash e io mi ritroverei senza diamanti e con 20 livelli in meno che mi costerebbero altre ore di boost..... non so quanto mi convenga. Anche se non crashasse, potrebbe verificarsi l'errore della lobby e non farmi entrare, a quel punto io dovrei riavviare la connessione e quindi uscire, oppure dovrebbe farlo l'host e quindi uscire pure lui, in ogni caso mi sarei solo dato la zappa sui piedi.
    Il glitch per il livello 30 lo puoi fare a partire da qualsiasi livello, e' una delle poche cose sicure in questo multiplayer da brivido
    Anche se mentre lo stai facendo il gioco crasha o ti disconnetti dal psn o succede qualunque altra cosa, appena ti riconnetti puoi ricominciare tranquillamente da dove hai interrotto.

  8. #948
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingFreecs Visualizza Messaggio
    Il glitch per il livello 30 lo puoi fare a partire da qualsiasi livello, e' una delle poche cose sicure in questo multiplayer da brivido
    Anche se mentre lo stai facendo il gioco crasha o ti disconnetti dal psn o succede qualunque altra cosa, appena ti riconnetti puoi ricominciare tranquillamente da dove hai interrotto.
    Oh allora ok... l'unica rottura di coglioni sarà che bisognerà farlo per tipo 20 volte, finche non finiscono i diamanti xD

  9. #949
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    No, prima devi arrivare al livello 20, poi usi il Glitch per arrivare a 0. Però prima devi finire i manuali o rischi di mandare tutto a donne di strada, perchè i diamanti servono proprio per i manuali.

  10. #950
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si certo, mica voglio sbloccare il 30 prima del 20
    Cioè se fosse stato fattibile lo avrei boostato normalmente, non voglio mentire dicendo che lo avrei giocato normalmente perché fa veramente schifo, però lo avrei almeno boostato senza glitchare, però ora tra i server claudicanti e il rischio di chiusura forse è il caso di spicciarci.

    Comunque per curiosità, quali sono le armi che richiedono il multikill? Oltre a lanciagranate, lanciarazzi ed esplosivi, anche il lanciafiamme è tra questi?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 15/11/2021, 23:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 20:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 23:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •