Grazie Grazie:  6
Pagina 97 di 98 PrimaPrima ... 477287939495969798 UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 977

Discussione: [Guida ai Trofei] Far Cry 2

  1. #961
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Chissà perché si sono inventati sta cosa del reset dei diamanti superati i 1500 punti?! La sapevo sta cosa e infatti l'ho fatto 2 giorni prima in modo da stare offline almeno 24h, ma a quanto pare Ubisoft era consapevole di aver fatto un online di merda e inconsciamente ha dato a tutti un modo per sfruttare questo glitch
    Per allungare i tempi. Se non ci fosse quella cazzatella 3 si mettono lì ed in una sola partita passano dal livello 1 al 30, potendo però fare massimo 1500 sono costretti a fare più partite.

  2. #962
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Per allungare i tempi. Se non ci fosse quella cazzatella 3 si mettono lì ed in una sola partita passano dal livello 1 al 30, potendo però fare massimo 1500 sono costretti a fare più partite.
    Veramente sta cosa del limite per come la intendi tu non è vera, cioè, in una partita se si livella in 2 ed entrambi devono livellare ci si uccide a vicenda e quindi è impossibile in 15 minuti fare più di 1000-1300 punti, se si è proprio veloci e si fanno circa una quarantina di kill con esecuzione, ma non esiste nessun cap a 1500, ne un errore che ti vanifichi la partita se superi tale limite, infatti quando facevamo rianimazioni o livellavamo in 3, ci capitava di fare anche 2500 o 3000 punti e non succedeva nulla, anzi, faceva tutto brodo

    Non so' chi abbia sparso questa diceria per primo, ma la cosa di superare i 1500 punti a partita, forse l'unica cosa che porta è al crash del server se fai più partite di fila e che fa perdere l'ultima partita fatta solo all'host, ma per 3 o 4 partite puoi tranquillamente fare tutti i punti che vuoi e poi riavviare il gioco. Ovviamente puoi farne poco più di 1500 se si è in 2 e uccidi solo tu, oppure più di 3000 se si è in 3 e uccidi solo tu e qualcun'altro rianima... in ogni caso è roba misera rispetto al 1.500.000 exp che bisogna fare per il livello 30, considerando che si arriva a lv.20 con 300.000 exp, che con partite da 15 minuti è veramente lunga
    Ultima modifica di Reverser; 05/03/2017 alle 17:19

  3. #963
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Non so se negli ultimi 2-3 anni hanno cambiato, ma confermo al 300% questa cosa dei 1500. Tu in una partita, boostanto a 3, puoi anche arrivare a 5000, ti aumentavano pure i livelli e ti si sbloccavano i trofei, ma ad un certo punto il gioco, non ricordo se all'improvviso o finito un certo tot di partite, invece che nella lobby ti ritrovavi nel menù principale, tornando nella modalità online scoprivi poi che tutti i punti fatti erano spariti. Rimanendo sotto i 1500 nessun problema.

  4. #964
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Non so se negli ultimi 2-3 anni hanno cambiato, ma confermo al 300% questa cosa dei 1500. Tu in una partita, boostanto a 3, puoi anche arrivare a 5000, ti aumentavano pure i livelli e ti si sbloccavano i trofei, ma ad un certo punto il gioco, non ricordo se all'improvviso o finito un certo tot di partite, invece che nella lobby ti ritrovavi nel menù principale, tornando nella modalità online scoprivi poi che tutti i punti fatti erano spariti. Rimanendo sotto i 1500 nessun problema.
    Confermo, funzionava cosi anche quando l'avevo fatto io 2 anni fa

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #965
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Appunto, superando i 1500 crasha il server dopo 3 o 4 partite ma perdi solo l'ultima partita fatta e solo all'host succede, il che ne deriva che se il boostatore è solo un ospite può anche fottesegarsene di tale problema, al massimo l'host avrà giusto il disturbo di riavviare il gioco. Sul fatto che non succeda se non superi il magico cap ho i miei dubbi, quando boostavo, io e il mio partner raramente arrivavamo a 1300, eppure dopo 4 run l'errore si presentava comunque, quindi o il cap è più basso, oppure più punti si fanno e più è alta la probabilità di crash, oppure ancora va tutto a caso. In ogni caso non è il crash a farti perdere l'ultima partita, ma il fatto di non poter rimanere in lobby per 1 minuto, infatti se riavvii spontaneamente prima di quel tempo, l'ultima partita la perdi comunque, anche senza errori di server.
    Ultima modifica di Reverser; 07/03/2017 alle 09:11

  6. #966
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Appunto, superando i 1500 crasha il server dopo 3 o 4 partite ma perdi solo l'ultima partita fatta e solo all'host succede, il che ne deriva che se il boostatore è solo un ospite può anche fottesegarsene di tale problema, al massimo l'host avrà giusto il disturbo di riavviare il gioco. Sul fatto che non succeda se non superi il magico cap ho i miei dubbi, quando boostavo, io e il mio partner raramente arrivavamo a 1300, eppure dopo 4 run l'errore si presentava comunque, quindi o il cap è più basso, oppure più punti si fanno e più è alta la probabilità di crash, oppure ancora va tutto a caso. In ogni caso non è il crash a farti perdere l'ultima partita, ma il fatto di non poter rimanere in lobby per 1 minuto, infatti se riavvii spontaneamente prima di quel tempo, l'ultima partita la perdi comunque, anche senza errori di server.
    Il server crasha dopo 3/4/5 partite indipendentemente dai punti ottenuti. Quando boostavo credo di aver perso i dati solo un paio di volte dopo il crash, tutte le altre non avevo perso nulla. Quindi sono abbastanza d'accordo con Reverser. Peró mi sembra di ricordare che in una di queste volte riebbi quei punti persi indietro dopo la partita successiva, possibile?
    Via, non ci si capisce una mazza in questo multiplayer

  7. #967
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    A me una volta crashò ma non mi perse nulla, ci sono delle regole abbastanza precise su questi errore, ma ci sono anche le eccezioni

  8. #968
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato ora l online di far cry 2, se qualcuno avesse un gruppo di boost o volesse unirsi il mio Nick è "ddrakner". Per ora sono da solo, sarà dura fare il trofeo della partita con 16 giocatori haha

  9. #969
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io per la partita a 16 ho usato un gruppo di boost direttamente su psnprofile, credimi, o fai cosi o non lo fai proprio.
    Comunque buona fortuna, sarà una cosa lunga.

  10. #970
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    182
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io per la partita a 16 ho usato un gruppo di boost direttamente su psnprofile, credimi, o fai cosi o non lo fai proprio.
    Comunque buona fortuna, sarà una cosa lunga.
    2 anni fa abbiamo organizzato una sessione in 2 giorni distinti; tra i partecipanti la maggior parte erano ITA dei quali molti fedelissimi di playstationbit. Risultato finale? Tra ITA, francesi, tedeschi, arabi, olandesi l'abbiamo sbloccato circa 60 utenti psn nella modalità ruba il diamante. Certamente evento più unico che raro ma con un minimo di serietà e puntualità realizzabile

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 21:02
  2. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 16/11/2021, 00:22
  3. [Guida ai Trofei] MAG
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 06/05/2013, 21:24
  4. [Guida ai Trofei] Eye Pet
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29/04/2013, 00:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •