Grazie Grazie:  3
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Persona 5 Royal

  1. #51
    Nuovo utente L'avatar di Raycal97
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie della guida! É stata davvero molto utile!
    Ultima modifica di Raycal97; 30/12/2020 alle 01:56

  2. #52
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bene! Grazie a te di avere seguito quella di PlayStationBit!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao!!!scusa il disturbo volevo chiederti una cosa...ho appena finito gli esami di ottobre e sono con il consulente e con akechi al rango 6 ma non mi compaiono più da un po’...in più sono 2 settimane che provo a cercare il consulente ma puntualmente per eventi skippano le sue giornate dici che entro il 19/11 riesco a portarlo a livello 9 e akechi a 8 per il vero finale?logicamente è più il consulente che mi preoccupa 😂 o il trofeo è compromesso e devo ricaricare a un mese prima?grazie mille
    Ultima modifica di Serjoddo86; 12/01/2021 alle 07:46

  4. #54
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serjoddo86 Visualizza Messaggio
    Ciao!!!scusa il disturbo volevo chiederti una cosa...ho appena finito gli esami di ottobre e sono con il consulente e con akechi al rango 6 ma non mi compaiono più da un po’...in più sono 2 settimane che provo a cercare il consulente ma puntualmente per eventi skippano le sue giornate dici che entro il 19/11 riesco a portarlo a livello 9 e akechi a 8 per il vero finale?logicamente è più il consulente che mi preoccupa �� o il trofeo è compromesso e devo ricaricare a un mese prima?grazie mille
    Akechi e Maruki vanno portati al rango 7 entro il 17 novembre, poi il loro livellamento procederà in automatico seguendo gli sviluppi della trama. Se non lo fai, non potrai giocare il trimestre bonus ed il gioco terminerà col finale della versione base. Il motivo non posso dirtelo perchè sarebbe spoiler

  5. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Rango 7?lèggevo che dicono Maruki a 9 e akechi a 8 entro quella data 🥲 a 7 sarebbe easy

  6. #56
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serjoddo86 Visualizza Messaggio
    Rango 7?lèggevo che dicono Maruki a 9 e akechi a 8 entro quella data �� a 7 sarebbe easy
    Sono vari mesi che ho platinato il gioco quindi ricordavo male. Allora: Maruki va portato al lv 9 prima del 17 Novembre, data in cui il suo lavoro alla Shujin terminerà. Akechi va portato al lv 7 sempre entro quella data, dopodichè ti farà una proposta ed accettandola salirà al lv 8. In seguito il suo confidant verrà livellato automaticamente seguendo gli eventi della trama. Non rifiutare mai gli inviti di questi due personaggi e per velocizzare il livellamento, fatti aiutare dalle abilità di Chihaya.

  7. #57
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille ...oggi provo a vedere se riesco a far prendere i livelli al consulente o ricaricare più indietro 🥲

  8. #58
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque l’autore della guida è un cane!
    Leggere da un altra parte, dopo 180 ore di gioco, che ci sono necessariamente dei confidenti da portare ad alto livello entro una determinata data e QUI non se ne fa alcuna menzione vuol dire fare un lavoro di merda.
    Se non altro AGGIORNATE la cosa e specificatelo, perché se dovete fare una guida fatta male allora è meglio non farla per niente.
    Stando a questa infatti dovrei tornare indietro di OTTANTA ORE per aumentare il livello con Maruki e sbloccare un cazzo di finale che altrimenti non potrei ottenere.
    Alla faccia che non ci sono trofei missabili!

  9. #59
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, sono ad una ventina di ore di gioco (sto programmando “la seconda rapina” per intenderci) e ho tutte le statistiche sociali al livello 2; volevo chiedervi se é possibile maxarle in una sola run senza ossessionarsi o comunque farci troppo caso, soprattutto l’intelligenza che serve per il trofeo degli esami.


    E se posso concedermi una piccola considerazione,mi aspettavo che il gioco fosse bello, ma non così tanto; l’80% del mercato videoludico non avrebbe il diritto di confronto dinnanzi a questa perla.

  10. #60
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raid Visualizza Messaggio
    Salve, sono ad una ventina di ore di gioco (sto programmando “la seconda rapina” per intenderci) e ho tutte le statistiche sociali al livello 2; volevo chiedervi se é possibile maxarle in una sola run senza ossessionarsi o comunque farci troppo caso, soprattutto l’intelligenza che serve per il trofeo degli esami.


    E se posso concedermi una piccola considerazione,mi aspettavo che il gioco fosse bello, ma non così tanto; l’80% del mercato videoludico non avrebbe il diritto di confronto dinnanzi a questa perla.
    Sarai in grado di maxarle senza alcun problema. L’intelligenza poi è la prima che ho portato al massimo, la gentilezza l’ultima; una volta portata una al massimo puoi anche “dimenticartela” per concentrarle sulle altre. In sostanza con il massimo dell’intelligenza il gioco ti vieta di fatto di studiare.
    Eh poi si, è davvero un Capolavoro.
    Occhio solo a ciò che ho scritto sopra per platinarlo. Maruki, Akechi e Kasumi devono essere portati al livello massimo di confidenza entro una certa data altrimenti ti perdi il vero finale del gioco.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •