Citazione Originariamente Scritto da Mura82 Visualizza Messaggio
Sarai in grado di maxarle senza alcun problema. L’intelligenza poi è la prima che ho portato al massimo, la gentilezza l’ultima; una volta portata una al massimo puoi anche “dimenticartela” per concentrarle sulle altre. In sostanza con il massimo dell’intelligenza il gioco ti vieta di fatto di studiare.
Eh poi si, è davvero un Capolavoro.
Occhio solo a ciò che ho scritto sopra per platinarlo. Maruki, Akechi e Kasumi devono essere portati al livello massimo di confidenza entro una certa data altrimenti ti perdi il vero finale del gioco.

Ho conoscenza e perizia al massimo, tutte le altre a 4; 16 di Agosto, vado tranquillissimo? Comunque ho provato a fare un cruciverba e mi ha dato ugualmente un punto conoscenza, vuol dire che é insignificante?


Ultima cosa, io ho letto che per il finale segreto basta portare Maruki al massimo, Yoshizawa e Akechi sbloccano solo delle scene in più. In ogni caso sto uscendo pure con loro, anche se non risultano più disponibili da un po’; devo avanzare con la trama? Akechi ce l’ho al 5, mentre Yoshizawa al 3.