Grazie Grazie:  3
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Persona 5 Royal

  1. #41
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Complimenti, io ho terminato il gioco con "solo" 185 ore e ancora mi mancano 3 richieste e qualche confidant
    Io l'ho platinato con quasi 200 ore di gioco ed il tempo non mi è pesato affatto, quando ho finito l'ultimo trimestre ero triste perchè volevo continuasse in eterno... un capolavoro, con qualche piccolo difetto, ma sempre capolavoro resta

  2. #42
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Appena platinato, una delle mie migliori esperienze con i videogiochi in assoluto, alla fine dopo 85 ore di gioco avevo un po’ il magone
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Complimenti, io ho terminato il gioco con "solo" 185 ore e ancora mi mancano 3 richieste e qualche confidant
    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io l'ho platinato con quasi 200 ore di gioco ed il tempo non mi è pesato affatto, quando ho finito l'ultimo trimestre ero triste perchè volevo continuasse in eterno... un capolavoro, con qualche piccolo difetto, ma sempre capolavoro resta
    Complimenti a tutti e 3

    Io ai tempi lo platinai con qualcosa come 120 ore, dopo la seconda credo di essere attorno alle 200 e ora mi sto trattenendo dal partire con la perfect run, ma è ardua XD
    In ogni caso questo gioco è un capolavoro assoluto (non manchevole di difetti, naturalmente), probabilmente il miglior JRPG di sempre e sicuramente il mio nuovo gioco preferito. Spero vivamente venga almeno candidato al GOTY, vincere temo sia impossibile visto un altro certo titolo presente ma magari in qualche altra categoria....

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con l'ottenimento di 2 trofei:

    Lo scopo di un ladro: ho già catturato diversi demoni del tesoro ma non mi scatto il trofeo.

    Il risveglio dei Ladri Fantasma: ho già evoluto diverse persone e finito una run del gioco ma non mi ha dato il trofeo.

    Qualcuno mi riesce ad aiutare?
    Grazie mille

  4. #44
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat87 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con l'ottenimento di 2 trofei:

    Lo scopo di un ladro: ho già catturato diversi demoni del tesoro ma non mi scatto il trofeo.

    Il risveglio dei Ladri Fantasma: ho già evoluto diverse persone e finito una run del gioco ma non mi ha dato il trofeo.

    Qualcuno mi riesce ad aiutare?
    Grazie mille
    Per il primo trofeo può capitare, se non erro è successo anche a me. Continua a "catturarli" e prima o poi dovresti ottenerlo.
    Per il secondo, invece, è parecchio strano. Hai maxato i confidant dei membri del Party? in ogni caso, il Persona di Morgana evolve di trama, quindi dovresti sbloccarlo. Non funziona nemmeno dopo un secondo risveglio, che avviene nella parte Royal del gioco?

  5. #45
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per il primo trofeo può capitare, se non erro è successo anche a me. Continua a "catturarli" e prima o poi dovresti ottenerlo.
    Per il secondo, invece, è parecchio strano. Hai maxato i confidant dei membri del Party? in ogni caso, il Persona di Morgana evolve di trama, quindi dovresti sbloccarlo. Non funziona nemmeno dopo un secondo risveglio, che avviene nella parte Royal del gioco?
    Maxato intendi portare al massimo tutti i confidenti del gruppo?
    Ultima modifica di Mat87; 16/12/2020 alle 09:02

  6. #46
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat87 Visualizza Messaggio
    Maxato intendi portare al massimo tutti i confidenti del gruppo?
    Ne basta uno, lo porti al livello 10 e il persona si evolve.

  7. #47
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ne basta uno, lo porti al livello 10 e il persona si evolve.
    Allora non funziona, perché ne ho già 3 al livello 10 ma non è scattato il trofeo...

  8. #48
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mat87 Visualizza Messaggio
    Allora non funziona, perché ne ho già 3 al livello 10 ma non è scattato il trofeo...
    Non vorrei sbagliare perchè ho platinato il gioco da un pò di tempo, ma mi sa che il trofeo si riferisce ad un'ulteriore evoluzione di un Persona appartenente ad un membro del party che avviene nel trimestre bonus. Ad un certo punto prima della battaglia finale, tutti i tuoi amici ti chiederanno di passare del tempo insieme per confidarsi (ovviamente devi averli già portati al max lv) ed il loro Persona avrà una nuova evoluzione.

  9. #49
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliare perchè ho platinato il gioco da un pò di tempo, ma mi sa che il trofeo si riferisce ad un'ulteriore evoluzione di un Persona appartenente ad un membro del party che avviene nel trimestre bonus. Ad un certo punto prima della battaglia finale, tutti i tuoi amici ti chiederanno di passare del tempo insieme per confidarsi (ovviamente devi averli già portati al max lv) ed il loro Persona avrà una nuova evoluzione.
    Potrebbe essere anche questo, vero.

  10. #50
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliare perchè ho platinato il gioco da un pò di tempo, ma mi sa che il trofeo si riferisce ad un'ulteriore evoluzione di un Persona appartenente ad un membro del party che avviene nel trimestre bonus. Ad un certo punto prima della battaglia finale, tutti i tuoi amici ti chiederanno di passare del tempo insieme per confidarsi (ovviamente devi averli già portati al max lv) ed il loro Persona avrà una nuova evoluzione.
    Ah perfetto grazie mille!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •