Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema psn - carta di credito

  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Problema psn - carta di credito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete un consiglio da darmi,
    il PSN oggi mi da Codice errore WC-40382-7
    Carta di credito registrata non valida.
    Premetto che settimana scorsa con stessa carta di credito prepagata ho acquistato altri giochi e poco fa per verificarla ho eseguito una ricarica al cell andata a buon fine.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di tonkadan; 29/07/2020 alle 16:34

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Felix
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    127
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sul sito PlayStation così dicono...
    Però guardando sul web ho visto che non di rado capiti di incappare in questa situazione, e non perché si sbagli ad inserire i dati o a causa della carta.
    Puoi provare ad aspettare un giorno o due e ritentare, oppure contattare direttamente il supporto PlayStation per vedere se riescono a risolverti il problema.

    Personalmente un paio di giorni fa ho cercato di associare la Paypal al mio account ma dava errore, mi pare fosse sempre questo ma non saprei dirlo con certezza, ho seguito tutti i passaggi indicati per risolvere ma alla fine giungevo sempre al risultato consigliato di contattare l'assistenza, quando non addirittura la mia banca.
    Ho evitato di fare l'una e l'altra cosa aggirando l'ostacolo, associando invece all'account la mia Postepay, nessun problema di sorta e fila tutto liscio.
    Questo ha risolto l'errore precedente? No, ma è un passatempo e non mi va di sbattermi troppo, voglio solo che le cose funzionino col minor numero di grattacapi possibili, anzi nessuno sarebbe il top

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •