Grazie Grazie:  6
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 131

Discussione: [Guida ai Trofei] Ghost of Tsushima

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ha molto di nioh anche se più semplice nelle dinamiche. Il mondo in cui ti muovi a più sfaccettature che ti servono per potenziare il tuo più personaggio.. Bagni termali, crei poesie suoni ti alleni con i bambù... Ha veramente moltissime sfaccettature, una mappa bella grossa da scoprire non è vero a mio avviso che è monotono e ripetitivo e la storia è fatta bene e lunga il giusto... Detto questo ho pagato giochi peggiori allo stesso prezzo, per me li merita era un po' che non mi appassiona o a un gioco cosi

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balrog75 Visualizza Messaggio
    Ha molto di nioh anche se più semplice nelle dinamiche. Il mondo in cui ti muovi a più sfaccettature che ti servono per potenziare il tuo più personaggio.. Bagni termali, crei poesie suoni ti alleni con i bambù... Ha veramente moltissime sfaccettature, una mappa bella grossa da scoprire non è vero a mio avviso che è monotono e ripetitivo e la storia è fatta bene e lunga il giusto... Detto questo ho pagato giochi peggiori allo stesso prezzo, per me li merita era un po' che non mi appassiona o a un gioco così
    Ok, ora sono davvero tentata di acquistarlo subito Se somiglia a Nioh, bisogna livellare i vari parametri del personaggio e si possono creare varie build con set di armi e armature diverse? La storia principale comunque quanto dura? E per il platino quante ore ci vogliono?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 22/07/2020 alle 09:58

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Da un lato e più semplice perché non è un soul quindi non hai un esagerato bisogno di farmare questo però ti apre la possibilità di giocare in totale libertà... Io per esempio adesso ho 6 armature diverse.. In più qui hai più cose che ti consentono di uppare il tuo pg in modo diverso... Esempio io ho voluto tirare su vita e rigenerazione e ho fatto le cose specificatamente per quello.. Un altro invece può preferire uppare il pg con le armi e le mosse celesti... Ripeto è molto vario.. Puoi anche decidere di girare l isola a muzzo liberarla tutta e limitare la storia principale tenendola per ultima...

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il platino è lungo la storia a me piace riguarda l invasione mongola e la resistenza giapponese

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Io sono arrivato ieri notte alla seconda regione e la prima la ho completata al 100 % , lo sto giocando in difficile come al solito e non trovo alcuna difficoltà eccessiva anzi , il titolo mi piace parecchio e mi è piaciuto già dalle prime ore di gioco al contrario di quello che si dice in giro , la storia sembra abbastanza longeva e fatta bene , sulla mappa c'è un sacco di roba da fare tanto che si mette da parte la storia facilmente per la voglia di esplorare e accrescere il personaggio quanto prima .
    A mio parere è un titolo validissimo che vale il prezzo di lancio , bellissime le musiche e le ambientazioni , pure le missioni secondarie sono variegate e non ripetitive e ce ne sono parecchie da fare , nel gioco ci ho visto tanti stili diversi ripresi da vari titoli tanto che lo chiamo ( Rise Far Creed of Sekiro ) e ci sta di brutto !!
    Unica pecca a mio parere è la mancanza del comando del tanto amato Aggancio Bersaglio ma va bene così , ogni tanto nel combattimento è odiosa la telecamera ma nulla che non si possa aggiustare con una rotolata e riposizionamento davanti al bersaglio , sopratutto quando ci attaccano da tutti i lati .

    Insomma a me piace non so se si era capito !!!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #16
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Domanda stupida: ho visto alcuni video promozionali dove vengono mostrate le uccisioni in modalità spettro e queste sono sempre varie, in gioco però Jin fa esclusivamente quella della pugnalata alla testa, sbaglio io o è proprio così il gioco? Cavolo dopo The Last of Us 2 vedere ogni volta la stessa animazione è una vera pugnalata.
    Comunque si dai, il gioco non è per niente male anche se è veramente troppo, troppo facile e peccato che dopo la prima porzione d'isola la storia viaggi a velocità supersoniche.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #17
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi alcuni parlano di un bug nelle secondarie, è successo a qualcuno, sapete se con aggiornamenti si è risolto ?
    Ultima modifica di popcornking; 31/07/2020 alle 16:04

  8. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare il la collector edition del gioco in versione tedesca ma non so se la lingua italiana sia compresa. Qualcuno sa dirmi se il gioco è PAL anche se la versione è tedesca?

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neo Prime Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare il la collector edition del gioco in versione tedesca ma non so se la lingua italiana sia compresa. Qualcuno sa dirmi se il gioco è PAL anche se la versione è tedesca?
    Non so dirti riguardo al caso specifico, però so che tendenzialmente tutti i giochi PS4 non prevedono dei "blocchi regionali", quindi teoricamente il gioco dovrebbe avere tutte le lingue ovunque tu lo acquisti...ti rimane la box in tedesco però! Ti posso dire che io comprai un'edizione di FF XII tedesca e la lingua italiana c'era (ovviamente non doppiato perchè proprio non era previsto, ma nei sottotitoli si)

  10. #20
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco878 Visualizza Messaggio
    Ragazzi alcuni parlano di un bug nelle secondarie, è successo a qualcuno, sapete se con aggiornamenti si è risolto ?
    Sì qualcuno ha riscontrato questo problema. Ma pochissimi. Per stare tranquillo fai un salvataggio manuale a cadenza regolare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •