Buongiorno ragazzi vi sottopongo il mio problema cercando di schematizzare per essere più comprensibile:

Parlando con un amico mi dice che la sua PS4 l'ha condivisa con 3 amici che prendono tranquillamente i giochi dalla sua! I tre amici hanno impostato la sua play come primaria nelle loro
Fino a qualche giorno fa IO avevo la play condivisa con mio cugino...fatto la classica procedura e tutto ok!

Dopo aver parlato con quell'amico, e visto che mi capita di giocare online con altri due amici decidiamo di fare lo stesso così che anche loro potessero prendere un gioco che avevo anche io e giocare tutti insieme.

Premessa: I due nuovi amici hanno tra loro la play condivisa

1) Mio CUGINO era già apposto
2) AMICO "A" aggiunge il mio account...io faccio altrettanto...lui mi imposta come primario...scarica il gioco e ci gioca tranquillamente
3) AMICO "B" aggiunge il mio account...io faccio altrettanto...ma non riesce ad impostarmi come primario riceve un errore..quindi desiste!

Dopo qualche giorno:

1) 1) Mio CUGINO sempre tutto ok!!
2) AMICO "B" ritenta e riesce a mettermi come principale e scarica il gioco senza problemi
3) AMICO "A" il giorno dopo va per giocare e trova il lucchetto al gioco...controlla e non riesce più a mettermi come principale. Errore NP-41772-1 (cerchiamo un tutorial su internet...lo segue ma niente da fare sempre errore)

Potete aiutarmi? C'è una soluzione a questo?? Grazie