Grazie Grazie:  4
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 269

Discussione: [Guida ai Trofei] Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

  1. #121
    Bit Maniac L'avatar di ghilus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    510
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Raga io ho preso tutte le 7 pergamene per il trofeo dell'occhio senza palpebre ma non fa nulla, cioè anche se vado a parlare con elrond non fa nulla!
    Sono mica incappato nel bug?
    Dopo averle prese che si deve fare?
    Ecco l'altro bug ricorrente... purtroppo una non te l'ha contata... e di solito è quella del cap. 6! se sei alla prima run lascia perdere se sei all'ultima prima di andare al cap.8 riprova andando nella mappa e guardando nei posti dove droppa la pergamena
    Ghilus is ON Tekken Tag T 2 >>> NELLE MIE SERATE NO EGOISTI E BM!!! GRAZIE...
    Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis!!!
    Help for: LBP2 giocate il LVL "quick move lvl for trophy copy free" -24

  2. #122
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghilus Visualizza Messaggio
    Ecco l'altro bug ricorrente... purtroppo una non te l'ha contata... e di solito è quella del cap. 6! se sei alla prima run lascia perdere se sei all'ultima prima di andare al cap.8 riprova andando nella mappa e guardando nei posti dove droppa la pergamena
    Però andando nel menù missioni mi dava tutte le 7 pergamenre raccolte!

    Un'altra cosà , ho finito la prima run e ricominciando col nano mi sono trovato da rimettere tutte le abilità e i punti specializzazione, ho messo tutto su urlo di guerra per il trofeo ma non me l'ha dato!
    Anche qui bug?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #123
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naza Visualizza Messaggio
    Le partite online purtroppo non si trovano.
    Mi ero fatto invitare da uno russo che avevo trovato per caso giocando online e son riuscito a farmi invitare alla sua partita proprio dal livello del ragno, ma mi è apparso un messaggio che diceva che l'host era avanti nel gioco e non si sarebbe salvato. Ho provato comunque a proseguire, è comparso il portale che a me non si apriva e siamo andati avanti fino al drago..poi ho aspettato il salvataggio ed ho ricominciato ancora dal ragno e di nuovo mi son trovato il bug.
    Volevo chiedere a ghilus: rigiocando tutta la storia in due offline con un nuovo salvataggio (il mio amico ha detto che gli piace e mi aiuterebbe nell'impresa per rendermi meno noioso il tutto) non rischio di incappare ancora in quel bug?
    ovvio che ti ha fatto ricominciare dal ragno! se scegli un save più avanti del tuo ti esce l'avviso, ma se tu avessi trovato una partita con un sottocapitolo in meno rispetto a te ti avrebbe sovrascritto il save.
    cmq strano che trovavi poche partite online, io fin quando non l'ho platinato ne trovavo circa una decina al mio livello e tantissime se includevo nel campo di ricerca tutti


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #124
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Però andando nel menù missioni mi dava tutte le 7 pergamenre raccolte!

    Un'altra cosà , ho finito la prima run e ricominciando col nano mi sono trovato da rimettere tutte le abilità e i punti specializzazione, ho messo tutto su urlo di guerra per il trofeo ma non me l'ha dato!
    Anche qui bug?
    A me quella missione si è buggata perchè un boss non mi dava la pergamena.Ho letto anche che se per sbaglio riprendi una pergamana già presa te la conta nelle 7,ma la missione si buggherà.

  5. #125
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho risolto per i trofei delle abilità...non so come ma ho risolto!
    Ora mi preoccupa quello dei 25 segreti che nella prima run stranamente non ho preso anche se mi sembra di averne scoperti ben più di 25......sapete se esiste una guida per trovarli?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #126
    Frequentatore occasionale L'avatar di Naza
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    ovvio che ti ha fatto ricominciare dal ragno! se scegli un save più avanti del tuo ti esce l'avviso, ma se tu avessi trovato una partita con un sottocapitolo in meno rispetto a te ti avrebbe sovrascritto il save.
    cmq strano che trovavi poche partite online, io fin quando non l'ho platinato ne trovavo circa una decina al mio livello e tantissime se includevo nel campo di ricerca tutti
    Deve essere un problema della mia linea credo, ieri sera son andato a casa di un mio amico con la mia play e trovavo le partite..ne ho giocate un paio appena prima della mia, ho messo di sovrascrivere il mio save ma anche loro si son trovati il bug dopo il ragno! Che sfiga!
    Ho deciso che cancello il save e ricomincio da capo giocando solo offline, tanto è abbastanza veloce come storia.
    Poi ho aiutato il mio amico a finire la sua storia e devo dire che va via facilmente a parte due o tre punti che possono creare problemi.


    Cerco ed offro aiuto per trofei online: NFS Shift 2 Unleashed (boost 10 ore online e trofeo campionato duello tra piloti), Split/Second Velocity, Ratchet & Clank QForce (tempi missioni)

  7. #127
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naza Visualizza Messaggio
    Deve essere un problema della mia linea credo, ieri sera son andato a casa di un mio amico con la mia play e trovavo le partite..ne ho giocate un paio appena prima della mia, ho messo di sovrascrivere il mio save ma anche loro si son trovati il bug dopo il ragno! Che sfiga!
    Ho deciso che cancello il save e ricomincio da capo giocando solo offline, tanto è abbastanza veloce come storia.
    Poi ho aiutato il mio amico a finire la sua storia e devo dire che va via facilmente a parte due o tre punti che possono creare problemi.
    Anche a me è successa la stessa cosa a bosco atro, praticamente il bug si attiva quando arrivi alla casa di radagast infatti a fine livello se si guardano le missioni attive dice cerca la casa di radagast mentre la missione giusta sarebbe cerca radagast!
    Comunque il trucchetto per sbloccarlo funziona ho cercato una partita che fortunatamente era livello 5 parte 5 e il gioco si blocca alla fine del livello 5 parte 8, si fa il livello fino al completamento e appena inizia il livello 6 parte 1 il bug è gia scomparso e si riesce a continuare senza problemi anche offline!
    Attualmente mi manca il trofeo della run a leggendario e quello di uccidere qualcuno in party per prendere il platino ma ho letto che ci sono versioni contrastanti per sto trofeo! Chi dice che lo prende solo l'host, chi dice che bisogna premere triangolo tutti e tre insieme, chi dice che si puoo fare anche solo in 2......
    Qualcuno che lo ha preso mi può dire come si fa realmente?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #128
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    lo prende solo l'host, bisogna premere triangolo tutti assieme quando il nemico ha il triangolino sulla testa, si può prendere anche da solo con tre controller o in due con un amico e l'altro usa due controller


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #129
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Porca miseria mi manca solo il trofeo della co-op per il platino e non riesco a prenderlo!
    Ho fatto un sacco di partite in 3 e io ero l'host ma nulla!
    Possibile che si debba per forza premere triangolo insieme per prenderlo?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #130
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    si, se avete ucciso un nemico in 3 ti deve uscire "bonus compagnia" e poi te lo sblocca.
    io ho boostato con un amico qui sul forum ma poi mi è uscito anche naturalmente con dei tizi online mentre giocavo, diciamo che se non lo cerchi il trofeo ti arriva, se lo cerchi è meglio che ti organizzi almeno con una persona (se ha l'headset è una manna dal cielo) e qualcuno di voi usa due controller. ti posso assicurare che io l'ho fatto senza headset e con due controller in mano, è stato abbastanza stressante trovare i tempi giusti


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Discussioni Simili

  1. [PS3] Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
    Di Lober96 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 01/11/2015, 15:38
  2. [Guida ai Trofei] Il Signore degli Anelli: la Conquista
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03/10/2014, 19:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/11/2011, 20:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/07/2011, 11:40
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/06/2011, 15:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •