Grazie Grazie:  4
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 269

Discussione: [Guida ai Trofei] Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord

  1. #141
    Frequentatore occasionale L'avatar di Naza
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io le ho fatte ma non ci son trofei a riguardo (anche se un oro o un argento a parte lo avrei messo per il completamento di entrambe xD). Son 20 mi pare di difficoltà crescente e con dei round boss (con 2 troll ad esempio)..servono a livellare più velocemente..io nella partita che mi si era buggata al boss del ragno ero già a livello 24!

    P.S.: se vuoi farle ti consiglio di riparare tutto l'equipaggiamento perchè si usura molto velocemente, specialmente coi boss!


    Cerco ed offro aiuto per trofei online: NFS Shift 2 Unleashed (boost 10 ore online e trofeo campionato duello tra piloti), Split/Second Velocity, Ratchet & Clank QForce (tempi missioni)

  2. #142
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ne ho fatta una così tanto per fare
    cmq quando si finisce il gioco riiniziando si azzera tutto o si ricomincia con tutto quello che si aveva già?
    Per chè devo fare l'ultimo posto poi è finito,
    ho 6/7 pergamene, mi manca pantaloni-cecchino o guanti-inflessibile per completare il set...
    se no mi tocca tentare di trovare ste cose nei vari livelli.

  3. #143
    Frequentatore occasionale L'avatar di Naza
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se finisci la partita a normale (cioè uccidendo il boss finale) partono i titoli di coda, poi ritorni nel menù di scelta pg e ti esce il messaggio che hai sbloccato il livello eroico e ricominci la storia dall'inizio e ti rimangono tutti gli equipaggiamenti (mentre pergamene e missioni secondarie si azzerano). Le pergamene dovresti trovarle tutte prima dell'assedio a Nordinbad, cerca bene nei forzieri e dove incontri i nemici stregoni. Per vincere il trofeo poi devi tornare a Granburrone e consegnarle a Elrond per vincere il trofeo. Se sei già alla fine del normale a questo punto finiscilo e poi le cerchi giocando ad eroico stando attento a girare tutto..idem i segreti, gira la mappa e non seguire per forza la bussola. Ci son un paio di trofei per salvare elfi e li trovi seguendo le orme luminose (non so se è un'abilità propria del ramingo o se l'hanno anche gli altri.

    Ho appena acceso la play e mi è quasi venuto un infarto, sono all'ultimo capitolo e mi sembrava di essere incappato in un altro bug tipo quello di bosco atro, per fortuna a riavviare il gioco mi si è sbloccato ed ora sono a Carn Dum.

    P.S.: l'armatura magica completa è quasi impossibile trovarla alla prima run, amenochè tu non ti faccia passare i set uguali da qualcuno online o che tu abbia una fortuna sfacciata! xD


    Cerco ed offro aiuto per trofei online: NFS Shift 2 Unleashed (boost 10 ore online e trofeo campionato duello tra piloti), Split/Second Velocity, Ratchet & Clank QForce (tempi missioni)

  4. #144
    Utente affezionato L'avatar di Ilaem
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'avevo trovata tutta appena iniziato il gioco XD
    poi non avevo voglia di indossarla e cambiando personaggio e tornando a quello che usavo normalmente
    mi ha cancellato tutti gli equipaggiamenti tranne quelli equipaggiati [stupido bug]

    Cmq le pergamene si trovano qua ma mi sà che ho perso la 6° che fà vedere nel video...

    Per il resto i trofei li ho presi quasi tutti, tranne Pergamene, set, e 150 nemici da accoppare con le baliste credo di averli presi tutti i restanti,
    manca solo le ultime run.

  5. #145
    Frequentatore occasionale L'avatar di Naza
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devo solo finire la storia a leggendario e sarà platino!

    EDIT: Platino!!
    Al leggendario è molto più veloce finirlo, comprando l'equipaggiamento in ogni negozio si diventa molto più forti degli avversari.


    Cerco ed offro aiuto per trofei online: NFS Shift 2 Unleashed (boost 10 ore online e trofeo campionato duello tra piloti), Split/Second Velocity, Ratchet & Clank QForce (tempi missioni)

  6. #146
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    incredibile
    niente trofeo ragno perché arrivato lì era già morta
    niente drago e difesa città che a quanto pare ho saltato a piè pari
    ma c'è un modo per sapere dove sono le aree segrete?
    sono sempre col personaggio sbagliato
    qualcuno deve fare quello online?
    io e ilaem abbiamo bisogno

  7. #147
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quando faranno un gioco del genere degno della SAGA... *___* uff

  8. #148
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino preso ieri!


    Platini -------- 100% PSN

  9. #149
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti raga. Ho scaricato il gioco dal plus e lo sto giocando. Il fatto però che sia così ripetitivo mi pesa un pò a pensare che dovrò finirlo 3 volte. Girando però in rete ho letto che le 2 difficoltà più alte se affrontate col nano e col crossbow al massimo(con l'abilità del dardo esplosivo , 150k danno o.o) diventano veloci e easy.
    Qualcuno di voi le ha finite così? Mi sapreste consigliare lo sviluppo del pg in merito. Ciau e grazie

  10. #150
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga. Ho scaricato il gioco dal plus e lo sto giocando. Il fatto però che sia così ripetitivo mi pesa un pò a pensare che dovrò finirlo 3 volte. Girando però in rete ho letto che le 2 difficoltà più alte se affrontate col nano e col crossbow al massimo(con l'abilità del dardo esplosivo , 150k danno o.o) diventano veloci e easy.
    Qualcuno di voi le ha finite così? Mi sapreste consigliare lo sviluppo del pg in merito. Ciau e grazie
    Finite le 3 run con il nano e non sono praticamente mai morto a parte all'inizio che non sei livellato, per quel poco che ho usato l'elfa invece non ti dico nemmeno quante volte sono morto, io comunque ho potenziato un pò tutto ma al massimo Grido di guerra che per è un ottima abilità
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


Discussioni Simili

  1. [PS3] Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord
    Di Lober96 nel forum SOS Trofei
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 01/11/2015, 15:38
  2. [Guida ai Trofei] Il Signore degli Anelli: la Conquista
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03/10/2014, 19:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/11/2011, 20:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/07/2011, 11:40
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/06/2011, 15:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •