Grazie Grazie:  2
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: [Guida ai Trofei] Fall Guys: Ultimate Knockout

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di vicman
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Per chi è interessato a prendere il trofeo "infallibile" ossia vincere 5 partite consecutive. C'è la possibilità ancora per 5 giorni con la modalità "celebrazione di squadra", è molto meno difficile in quando per vincere basta qualificarsi "solo" 2 round. Poi se qualche avversario abbandona prima si va direttamente alla finale che non ricordo come si chiama , è sempre la stessa.
    il primo round è uguale sempre, cioè , quello di prendere la coda dorata (non so come si chiama).
    Fare squadra con altri 3 amici, coordinarsi e come detto dovrebbe essere più fattibile.
    Io (scarso), fino a ieri avevo fatto solo 7 vittorie (dopo qualche mese), oggi (in 3 ore ) ne ho fatte altrettanto giocando con altri casualmente, di cui 2 consecutive.
    I miei orari sono pomeridiani, quindi se qualcuno vuole può invitarmi. ID: VLCMAN

  2. #42
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Per chi è interessato a prendere il trofeo "infallibile" ossia vincere 5 partite consecutive. C'è la possibilità ancora per 5 giorni con la modalità "celebrazione di squadra", è molto meno difficile in quando per vincere basta qualificarsi "solo" 2 round. Poi se qualche avversario abbandona prima si va direttamente alla finale che non ricordo come si chiama , è sempre la stessa.
    il primo round è uguale sempre, cioè , quello di prendere la coda dorata (non so come si chiama).
    Fare squadra con altri 3 amici, coordinarsi e come detto dovrebbe essere più fattibile.
    Io (scarso), fino a ieri avevo fatto solo 7 vittorie (dopo qualche mese), oggi (in 3 ore ) ne ho fatte altrettanto giocando con altri casualmente, di cui 2 consecutive.
    I miei orari sono pomeridiani, quindi se qualcuno vuole può invitarmi. ID: VLCMAN

    Confermo peccato che non coincidono i nostri orari io solo dopo cena

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato, qualche giorno fa ho finalmente fatto il trofeo più cancerogeno della storia nella modalità guardie e ladri che hanno messo per un periodo di tempo limitato è stata veramente un cazzata, tant'è che l'ho fatto first try

  4. #44
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve community. Dopo che Epic Games ha reso gratuito il gioco, il trofeo ostico delle 5 vittorie di fila è ancora molto problematico da ottenere?

  5. #45
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, c'è qualcuno che mi aiuterebbe a prendere il trofeo infallibile? Non ho amici che giocano a questo gioco,vi ringrazio molto in anticipo

  6. #46
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beolo Visualizza Messaggio
    Ciao, c'è qualcuno che mi aiuterebbe a prendere il trofeo infallibile? Non ho amici che giocano a questo gioco,vi ringrazio molto in anticipo
    Ciao, io ho iniziato a giocarci qualche giorno fa..aggiungimi..

  7. #47
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie,non ci gioco molto spesso,ma dammi il tuo ID che ti aggiungo, poi non so se per prendere il trofeo bisogna essere sicuramente in 4,grazie

  8. #48
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beolo Visualizza Messaggio
    Grazie,non ci gioco molto spesso,ma dammi il tuo ID che ti aggiungo, poi non so se per prendere il trofeo bisogna essere sicuramente in 4,grazie
    luboglio88

  9. #49
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beolo Visualizza Messaggio
    Grazie,non ci gioco molto spesso,ma dammi il tuo ID che ti aggiungo, poi non so se per prendere il trofeo bisogna essere sicuramente in 4,grazie
    Si mi sa che bisogna essere almeno in 4 per fare il trofeo

  10. #50
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ti ho mandato la richiesta sono GTBeolo, vediamo se altre due buon'anime si fanno avanti, ma con la partita privata funziona ancora?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •