Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: [Guida ai Trofei] Captain Tsubasa: Rise of New Champions

  1. #11
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi per il trofeo Legame inossidabile
    ho consumato tutti i punti e sono al livello 4 , c è un modo per fare punti?
    ho finito tutte le sfide che t davano punti e non vorrei ricominciare da zero

  2. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SetzerGabbiani Visualizza Messaggio
    Guida aggiornata con nuove, importanti informazioni per facilitarvi nell'ottenimento di questo divertente Platino
    È sbagliata di nuovo la guida, ho fatto tutto quello che c’era scritto per il trofeo di Roberto e niente non mi ha sbloccato il trofeo

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darktore Visualizza Messaggio
    È sbagliata di nuovo la guida, ho fatto tutto quello che c’era scritto per il trofeo di Roberto e niente non mi ha sbloccato il trofeo
    quoto, mi manca solo quel trofeo.. provato 2 volte come dice la guida ma niente.
    leggendo altrove dicono di maxare l'amicizia con tsubasa e ottenere il suo tiro speciale e avere l'amicizia con Ishizaki livello B.
    domani riprovo.

    Citazione Originariamente Scritto da Loko32 Visualizza Messaggio
    Ma i giocatori delle nazionali si possono scegliere solo quando si iniziano le partite delle nazionali vero e far arrivare a 150 non è facile e poi facendo amichevoli o partite online ti danno punti per comprare le carte?
    per arrivare a livello 150 (ho portato il mio attaccante a 163 perdendo soltanto contro la francia e quindi mancando il bonus di 50 punti)
    ti consiglio di scegliere la scuola musashi, ti crei un attaccante, salvi prima di ogni partita e se non prendi almeno il grado S con il tuo avatar ricarichi il salvataggio.
    il tuo personaggio aumenta di livello anche in base alle tecniche che impari e imposti, più punti valgono e più il tuo personaggio aumenta.

    le amicizie più importanti da portare a livello S sono:
    tsubasa,
    kluyvoort (prima della partita con l'olanda devi averlo a livello A per sbloccare il suo super tiro)
    diaz (prima della partita con l'argentina),
    carlos
    schneider

    equipaggiati con l'abilità che aumenta i punti amicizia quando il tuo personaggio segna una tripletta, e l'abilità "cuore della squadra", metti anche l'abilità che con differenza di 3 o più gol, il tuo avatar ottiene più punti abilità.
    usa l'oggetto che aumenta i punti abilità ottenuti con valutazioni A o inferiori.
    usa l'oggetto "fascetta" che aumenta di poco i punti abilità ottenuti
    usa i polsini bianchi o neri in base a chi vuoi dare priorità nelle amicizie.

    nel campionato delle scuole il livello massimo di amicizia è C.. quindi arrivato a c puoi alzare altri eroi.
    se non ti piacciono le combinazioni, chiudi l'app e riavvia.. non sprecare l'abilità speciale.

    per vincere/segnare facilmente ho sbloccato subito l'abilità dribling "Colpo di Tacco" alzando l'amicizia con ishizaki.... l'ho impostata su R2 e spammavo di continuo, superato il 2 avversario tenevo premuto quadrato e tiravo.. con il tiro guidato di tsubasa (con i supertiri sarà ancora più semplice) ogni 2 3 tiri era 1 gol.
    Ultima modifica di pegasus83; 08/09/2020 alle 20:13

  4. #14
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    quoto, mi manca solo quel trofeo.. provato 2 volte come dice la guida ma niente.
    leggendo altrove dicono di maxare l'amicizia con tsubasa e ottenere il suo tiro speciale e avere l'amicizia con Ishizaki livello B.
    domani riprovo.


    per arrivare a livello 150 (ho portato il mio attaccante a 163 perdendo soltanto contro la francia e quindi mancando il bonus di 50 punti)
    ti consiglio di scegliere la scuola musashi, ti crei un attaccante, salvi prima di ogni partita e se non prendi almeno il grado S con il tuo avatar ricarichi il salvataggio.
    il tuo personaggio aumenta di livello anche in base alle tecniche che impari e imposti, più punti valgono e più il tuo personaggio aumenta.

    le amicizie più importanti da portare a livello S sono:
    tsubasa,
    kluyvoort (prima della partita con l'olanda devi averlo a livello A per sbloccare il suo super tiro)
    diaz (prima della partita con l'argentina),
    carlos
    schneider

    equipaggiati con l'abilità che aumenta i punti amicizia quando il tuo personaggio segna una tripletta, e l'abilità "cuore della squadra", metti anche l'abilità che con differenza di 3 o più gol, il tuo avatar ottiene più punti abilità.
    usa l'oggetto che aumenta i punti abilità ottenuti con valutazioni A o inferiori.
    usa l'oggetto "fascetta" che aumenta di poco i punti abilità ottenuti
    usa i polsini bianchi o neri in base a chi vuoi dare priorità nelle amicizie.

    nel campionato delle scuole il livello massimo di amicizia è C.. quindi arrivato a c puoi alzare altri eroi.
    se non ti piacciono le combinazioni, chiudi l'app e riavvia.. non sprecare l'abilità speciale.

    per vincere/segnare facilmente ho sbloccato subito l'abilità dribling "Colpo di Tacco" alzando l'amicizia con ishizaki.... l'ho impostata su R2 e spammavo di continuo, superato il 2 avversario tenevo premuto quadrato e tiravo.. con il tiro guidato di tsubasa (con i supertiri sarà ancora più semplice) ogni 2 3 tiri era 1 gol.
    Già ho provato con ishizaki a B, io l’ho portai a S lui è Tsubasa e non va, non sblocca il trofeo
    Già ho fatto 4 RUN e ora sto iniziando a scocciarmi, ho messo il tempo della partita a 6 minuti per avere più tempo per fare S
    A volte però quando equipaggio gli oggetti per aumentare l’amicizia non vengono usati dal gioco, sai perché?

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io vado per la quinta run e nessuno mi nota haha

  6. #16
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dura con l'America, però sono riuscito a farmi notare almeno li

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho letto che per il trofeo essere notati da Robero un ragazzo ha portato Tsubasa a S, Carlos a S, Alberto a S, e fare la finale del Brasile facendo voto tiro A+! Domani proverò!

  8. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me nn lo ha dato xk? Eppure ho fatto come dice la guida

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ruiji88 Visualizza Messaggio
    A me nn lo ha dato xk? Eppure ho fatto come dice la guida
    nemmeno a me ora, strano!

  10. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non capisco il trofeo "Schiera di rivali"
    nel menù collezione mi dice che ho 55/55 carte amico, ma non ho sbloccato il trofeo... cosa sbaglio ???

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •