Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: [Guida ai Trofei] Captain Tsubasa: Rise of New Champions

  1. #21
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Brasile portato carlos a livello s
    Alberto livello a
    ma niente trofoe brasile

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Problema trofeo “Notato dal Brasile”
    Ho portato :
    Carlos S
    Leo A
    Alberto B
    Arrivo all’ultima partita con già super tiro e non mi comprare nessuna missione da svolgere , quindi nessun trofeo . Qualcuno ha un consiglio?

    “Ovviamente non ho provato ancora quello di Tsubasa e Roberto”

  3. #23
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    stesso problema tuo , rifatto di nuovo cn tutti e 3 q livello s ma nulla.

  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho letto su un commento di un video youtube inglese di NON FAR SALIRE DI LIVELLO GIOCATORI DELLA GERMANIA E DELL’AMERICA, qualcuno puó confermare questa teoria?

  5. #25
    Social Media L'avatar di antogenny
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    40
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    44 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho platinato il gioco e provo a rispondere alle vostre domande.
    Vi dico che ho seguito i punti pari pari a come è indicato in guida e non ho mai avuto problemi con nessun trofeo per farsi notare.

    Le amicizie con i giocatori delle altre squadre finaliste (America e Germania) non sono un problema.

    Molti arrivano alla finale con le amicizie S di Carlos e Alberto, ma per essere certi al 100% che il trofeo si sblocchi, bisognerebbe avere l'amicizia a S con entrambi PRIMA della semifinale. Questo perchè nei video dopo la semifinale, o anche prima se avete fortuna, dovrebbe apparirvi un evento extra tra Carlos e Alberto in cui mostrano il loro super tiro. Se questo evento non appare prima della finale, non c'è possibilità di sbloccare il trofeo.

    Stessa questione dell'evento extra vale per il trofeo con Roberto e Tsubasa: se Roberto non viene a congratularsi con voi per aver imparato il tiro guidato prima della finale, non sbloccherete questo trofeo, neanche se completate la missione speciale con Tsubasa nella finale.

    Molti dicono che bisogna portare Ishizaki a B per sbloccare il trofeo di Roberto e Tsubasa. Non è vero e l'ho visto con la run di un mio amico, quindi non cercate di fare amicizia col povero "Bruce".

    Cercate sempre di essere il miglior giocatore in campo in tutte le partite del mondiale e di essere il capocannoniere. Questa non è una teoria comprovata per nessuno dei 4 trofei per farsi notare, ma facendo così non correrete rischi di fare una run a vuoto.
    Ultima modifica di antogenny; 15/09/2020 alle 18:53
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono riuscito ad ottenere trofeo brasile , nella stessa run avevo sbloccato anche Evento extra di Roberto! L’importante è il video extra del tiro combinato, grazie mille per il supporto!

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antogenny Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho platinato il gioco e provo a rispondere alle vostre domande.
    Vi dico che ho seguito i punti pari pari a come è indicato in guida e non ho mai avuto problemi con nessun trofeo per farsi notare.

    Le amicizie con i giocatori delle altre squadre finaliste (America e Germania) non sono un problema.

    Molti arrivano alla finale con le amicizie S di Carlos e Alberto, ma per essere certi al 100% che il trofeo si sblocchi, bisognerebbe avere l'amicizia a S con entrambi PRIMA della semifinale. Questo perchè nei video dopo la semifinale, o anche prima se avete fortuna, dovrebbe apparirvi un evento extra tra Carlos e Alberto in cui mostrano il loro super tiro. Se questo evento non appare prima della finale, non c'è possibilità di sbloccare il trofeo.

    Stessa questione dell'evento extra vale per il trofeo con Roberto e Tsubasa: se Roberto non viene a congratularsi con voi per aver imparato il tiro guidato prima della finale, non sbloccherete questo trofeo, neanche se completate la missione speciale con Tsubasa nella finale.

    Molti dicono che bisogna portare Ishizaki a B per sbloccare il trofeo di Roberto e Tsubasa. Non è vero e l'ho visto con la run di un mio amico, quindi non cercate di fare amicizia col povero "Bruce".

    Cercate sempre di essere il miglior giocatore in campo in tutte le partite del mondiale e di essere il capocannoniere. Questa non è una teoria comprovata per nessuno dei 4 trofei per farsi notare, ma facendo così non correrete rischi di fare una run a vuoto.
    Scusa,ma per il tiro A+ ,devo fare 3 gol?

  8. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A questo posso anche risponderti io dato che mi resta solo un Trofeo. Per avere una buona valutazione dei tiri hai due opzioni , la prima è prendere palla e tirare random finchè non aumenta , oppure molto più semplicemente stanca il portiere con Hyuga con il super tiro da lontano (altrimenti c’è il rischio di segnare) e quando il portiere arriva alla barra rossa prendi il tuo giocatore e segna . In genere dovrebbero bastarti 2 max 3 goal.

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domo Visualizza Messaggio
    A questo posso anche risponderti io dato che mi resta solo un Trofeo. Per avere una buona valutazione dei tiri hai due opzioni , la prima è prendere palla e tirare random finchè non aumenta , oppure molto più semplicemente stanca il portiere con Hyuga con il super tiro da lontano (altrimenti c’è il rischio di segnare) e quando il portiere arriva alla barra rossa prendi il tuo giocatore e segna . In genere dovrebbero bastarti 2 max 3 goal.
    Grazie

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di Loko32
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ancora nulla, portati a s prima delle semifinali ma Roberto non mi nota

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •