Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: [Guida ai Trofei] Captain Tsubasa: Rise of New Champions

  1. #41
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone 88 Visualizza Messaggio
    Consigli per puntare al platino? ho finito le partite con le tre scuole la guida dice di iniziare nuovamente con il furano per una maggiore valutazione volevo chiedere anke come si ottengono crediti per comprare gli oggetti ho carte? e come ottenere una valutazione A ho S nella modalità di new hero non sono andato mai oltre alla B e non sono mai riuscito ad arrivare ad 150 cm pg qualcuno mi può spiegare in parole facile come fare sia ottenere crediti e valutazione A ho S sia portare il pg ha 150 quali statistiche vanno aumentate?
    Ciao Simone, se hai finito tutto e vuoi fare in fretta puoi fare un salvataggio di backup sul Cloud prima della finale con la Nankatsu per riprendere da lì e fare tutti i trofei di farsi notare, che grazie ai bonus del negozio MC dovrebbero essere più facili. Per il Farming delle carte suggieriamo di giocare online per completare le sfide e di consultare il menu Collezione e completare le Sfide per ottenere punti e carte

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #42
    Utente affezionato L'avatar di Simone 88
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Provincia di BG
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SetzerGabbiani Visualizza Messaggio
    Ciao Simone, se hai finito tutto e vuoi fare in fretta puoi fare un salvataggio di backup sul Cloud prima della finale con la Nankatsu per riprendere da lì e fare tutti i trofei di farsi notare, che grazie ai bonus del negozio MC dovrebbero essere più facili. Per il Farming delle carte suggieriamo di giocare online per completare le sfide e di consultare il menu Collezione e completare le Sfide per ottenere punti e carte

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    sono all' america ma non riesco ad ottenere una valutazione A per ottenere il trofeo di farsi notare in più dv completare la missione speciale di Ortiz cosa impossibile con il portiere che para tutto e non riesco ha segnare con l' avatar se non con i giocatori della squadra qualke consiglio? ho la mossa di ortiz sull avatar

  3. #43
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone 88 Visualizza Messaggio
    sono all' america ma non riesco ad ottenere una valutazione A per ottenere il trofeo di farsi notare in più dv completare la missione speciale di Ortiz cosa impossibile con il portiere che para tutto e non riesco ha segnare con l' avatar se non con i giocatori della squadra qualke consiglio? ho la mossa di ortiz sull avatar
    Guarda, anche io ho fatto una fatica boia contro l'America perché il tiro toglie poca Stamina e il portiere è fortissimo. Prova a fare così, se c'è l'hai usa il taccuino dettagliato (mi pare di chiami cosi), quello che alza tutte le valutazioni di 1 valore (Da B ad A e così via). Basta fare un solo gol per arrivare a B, poi vinci e sei a posto. Io ho vinto ai rigori per disperazione, pensa te...

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #44
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Guida aggiornata con un paio di utili trucchi, come quello per ottenere il massimo livello di una carta amico affidandosi a un doppio backup e uno per ottenere rapidamente le cento vittorie

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho appena finito per la prima volta la modalità Hero

    1) devo sempre creare un nuovo pg? dico a livello estetico nn c'è un modo per riprendere il precedente xD
    2)ho letto di backup ecc , ma senza si riesce?

  6. #46
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi 🥲

    Ho già provato il trofeo di Roberto 4 volte.
    Quest ultima ho fatto tutte le partite con punteggio SS.
    Ma niente, ho sbloccato il tiro guidato prima dell’ultima partita oltretutto. Cosa sbaglio?
    Tsubasa, carlos S. Ho messo anche ishizaki S.
    Tutto al massimo.
    Può esser che non bisogni modificare la storia e andar in finale con il Brasile? (Come nel video).

    Aiutatemi 🙏🏻

    (Mi manca solo sto trofeo)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •