Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Problema] DMC5 non acquistabile su PS Store?

  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Problema] DMC5 non acquistabile su PS Store?

    Salve ragazzi,
    chiedo scusa in anticipo perché presumo questa non sia la sezione più adatta per postare quesiti del genere, ma non ho trovate aree più attinenti. :P Spero di non arrecare disagio, insomma!

    In ogni caso, stavo dando un'occhiata ai saldi "Giochi a meno di 20 euro" su PS Store e volevo acquistare Devil May Cry 5, versione standard: il problema, però, è che nella pagina del gioco manca proprio il prezzo e l'opzione per aggiungerlo al carrello... Ho provato da PS4, smartphone e PC; niente da fare. Un altro mio amico ha lo stesso mio problema mentre altri 3 o 4 riescono ad acquistarlo tranquillamente.

    A voi dà modo di comprarlo? https://store.playstation.com/it-it/...C5BUNDLE000RO1

    Ho provato a contattare già il supporto PS Italia, senza però ricevere risposta.


    La promo scade proprio domani sera, sarebbe un peccato non approfittarne per uno stupido bug...

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Pazzesco, capita anche a me. Mai visto prima. Sarà un bug dello store. Ho provato da mobile con Chrome, se può servirti. Magari se di quei 3-4 che ci sono riusciti riesci a capire device e browser, il problema potrebbe stare proprio lì

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hey, grazie per il feedback! Alla fine ieri sera ho ottenuto risposta da un community manager PS: a causa di un bug il gioco non è disponibile in alcuni paesi europei, Italia compresa. Dovrebbero sistemare a breve ma non assicurano entro la fine della promo...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    (...)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •