Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: [News] Final Fantasy VII, ecco il remake

  1. #21
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Sora non hai capito, ha detto chissene frega perche ha 10 solo 10 anni ed è giocabilissimo tutt'ora dato che la grafica non ha nulla da invidiare
    Ok, allora chiedo scusa ad harmonixer, beh sul fatto che sia recnte, rispetto agl'altri! Perchè è del 2001! Poi è vero che ha tutt'ora un'ottima grafica ma penso che proprio per questo sia più facile lavorarci su e renderlo per ps3 rispetto a un gioco come FFVII che è pur sempre per PS1...

  2. #22
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Appunto che usan la scusa dei 10 anni per rilasciarlo, perche comunque sia basta adattarlo all'HD invece per FFVII c'è da rifare tutto da zero apparte storia e volendo i menu, c'è da fare Midgar in 3D ecc han gia provato con Crisis Core Dirge of Cerberus e Advent Children e ci han messo un po a fare tutto cio, pensa un FFVII che per la storia ci vogliono minimo 40 ore XD e soprattutto portarlo al livello di Advent Children e fare ore e ore di filmati in piu ecc ecc ecc ecc ecc ec ecc ecc ecc ecc, se tieni conto che un FFXIII comunque sia ci metti 30-40 ore a finirne solo la storia la quale non ha niente che la storia figurati FFVII strapieno immenso di roba e con tanto di world map

  3. #23
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    sti cazzi lo dico io. Una cosa è una collector HD, che avrei apprezzato di più, di 3 ff diversi. Un REMAKE del 10, non era necessario, l'orginale è cmq un capolavoro e ha un ottima grafica, non ho nessun interesse o voglia a rivederlo in stile ff13. Cioè chissenefrega!
    Certo, piuttosto che niente, allora mi va bene. Ma basandosi sulle rihieste dei fan, ff7 è sempre stato il più richiesto per remake...! cioè, ha più bisogno di un remake ff7 che aveva la grafica dei puffi mangosi, ch eun ff10 che è perfetto così.Nel caso ffX, per me è una bestemmia ricrearlo con delle migliorie, nn ne ha bisogno.

    Poi ognuno la pensa come vuole, personalmente nn mi è mai passato per l'anticamenra del cervello un remake di ff10, come di qualsiasi altro ff. Anche dopo l'inizo dei vari x-2, compilation e spinf off vari, l'unico ff che poteva avere un seguito era l'8, nn xk' sia il mio preferito, non lo è, ma xk' rimanevano concretamente vicende in sospeso, vedi il pianto della luna e vedi i paradossi temporali ecc.

    E' una stronzata sta cosa dei seguiti, che per l'amor di dio, alla fine vanno bene, ma l'unico ff che merita un remake è il 7, completo di spinn off e prequel vari e un finale come si deve della saga, e non un film.

    edit: anzi, chissenefrega del remake di ff7, preferisco ff7-2, dove i personaggi sono completi e la storia può avere una degna conclusione, tra cloni e gente resuscitata, e spiegare da dove arriva jenova, xk' vuole distruggere tutto, da dove escono i cloni kadaj e gli altri tizi e finirlo una buona volta.
    Se provi con le tue mani a giocare ora al X scoprirai che ha una grafica imbarazzante, altro che ottima grafica, senza contare animazioni approssimative o inesistenti, nel caso del viso. Poi mi dici che non è necessario un remake di FFX. D'accordo. Nemmeno videogiocare lo è, se è per questo. Una cosa non deve essere necessariamente necessaria.

    Basandosi sulle richieste dei fan, il VII è più richiesto, mi dici. Va bene. Ma io non sono "i fan", per cui preferisco mille volte il decimo capitolo al settimo, e sono tanto più contento di questa scelta di Square Enix (una volta tanto).

    Comunque, come linea generale, prima direi di vedere il risultato ad opera finita (o almeno qualche video), poi decideremo insieme se ne sarà valsa la pena o meno. Stiamo parlando per ipotesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, ho letto chi se ne frega del remake e mi sono fermato, magari a te non è piaciuto ma, il pensiero di poter rigiocare su ps3 quello che per mè è il miglior FF uscito finora e sottoline PER ME, ciò mi fa molto piacere piuttosto che vedere una nuova cavolata come quella che è FFXIV!
    Quoto tantissimo il neretto, a prescindere da tutto una riedizione, o un remake, o come volete chiamarlo, di FFX me la gioco.

  4. #24
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concordo pienamente tutto il discorso di Popocornking

    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda sopratutto sul pensiero dei "Fan" che poi mi sembrano non si lamentino troppo se esce un nuovo FF invece di un Remake o altro del vecchio VII.

  5. #25
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io invece non sono del tutto d'accordo, Sicuramente FFX ha una grafica migliore del recente capolavoro Xenoblade, che seppur non vanta una grafica incredibile oggi nel 2011 è giocabilissimo e tutto da godere dall'inizio fino alla fine, di certo per quanto mi riguarda gradisco anche un riadattamento di FFX su PS3 e non vedo l'ora di ririririgiocarlo, ma non era obbiettivamente necessario, il VII in teoria si, ha avuto prima un riadattamento FFX che FFV VI VII VIII e IX perchè è semplicemente il piu semplice da gestire ora come ora e basta
    Il VII ha avuto mille Spin off ecc è un jrpg tutt'ora insuperato per le sue meccaniche di gioco ecc poi la storia è un'altro conto e va a gusti

  6. #26
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente tutto il discorso di Popocornking

    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda sopratutto sul pensiero dei "Fan" che poi mi sembrano non si lamentino troppo se esce un nuovo FF invece di un Remake o altro del vecchio VII.
    E' anche più bello dell'originale ahahah! XD
    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Io invece non sono del tutto d'accordo, Sicuramente FFX ha una grafica migliore del recente capolavoro Xenoblade, che seppur non vanta una grafica incredibile oggi nel 2011 è giocabilissimo e tutto da godere dall'inizio fino alla fine, di certo per quanto mi riguarda gradisco anche un riadattamento di FFX su PS3 e non vedo l'ora di ririririgiocarlo, ma non era obbiettivamente necessario, il VII in teoria si, ha avuto prima un riadattamento FFX che FFV VI VII VIII e IX perchè è semplicemente il piu semplice da gestire ora come ora e basta
    Il VII ha avuto mille Spin off ecc è un jrpg tutt'ora insuperato per le sue meccaniche di gioco ecc poi la storia è un'altro conto e va a gusti
    Non ho capito su cosa non sei d'accordo, sinceramente, o meglio, penso di non averlo capito. In ogni caso, a proposito della discussione sul fatto che un remake sia necessario o meno, beh, penso proprio che questo non lo sia mai, in nessun caso. A volte può essere necessario un prequel o un sequel, al massimo, ma un remake proprio no. :-)

  7. #27
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sicuramente FFX ha una grafica migliore del recente capolavoro Xenoblade, che seppur non vanta una grafica incredibile oggi nel 2011 è giocabilissimo e tutto da godere dall'inizio fino alla fine, di certo per quanto mi riguarda gradisco anche un riadattamento di FFX su PS3 e non vedo l'ora di ririririgiocarlo, ma non era obbiettivamente necessario
    Dimmi se capisci da questa frase

  8. #28
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, non nego il fatto che non fosse effettivamente necessario ma io vorrei pur sempre ricordare che FFX è del 2001, 10 anni fa non 3-4, al contrario di Xenoblade che è del 2010 (Giappone) ed inoltre in quel caso sarebbe anche per lo più un porting da wii a Ps3 che un remake.

  9. #29
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si ma io e Harmoni intendiamo per grafica ecc dato che popcornking dice che a giocarci ora è imbarazzante

  10. #30
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Si ma io e Harmoni intendiamo per grafica ecc dato che popcornking dice che a giocarci ora è imbarazzante
    Beh, imbarazzante è esagerato, questo è sicuro, aveva una delle migliori grafiche per Ps2, quindi penso che dal punto di vista grafico correggano solo qualcosa e lo portino in HD, non è molto da fare!

Discussioni Simili

  1. [News] DLC di Final Fantasy XIII-2 in arrivo
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/02/2012, 19:46
  2. [News] Final Fantasy XIV è già pronto
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 18:30
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/10/2010, 15:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •