Grazie Grazie:  19
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 252

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 21

  1. #161
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigVito23 Visualizza Messaggio
    Il trofeo dei traguardi potrebbe non darlo nemmeno se venissero riscattati insieme
    Perché ? E allora come va sbloccato ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  2. #162
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pernazzo Visualizza Messaggio
    Il creatore della guida ha detto che posso linkarvi qui i miei video su alcuni trofei, spero vi aiutino:
    TROFEI CARRIERA (Per chi vuole sbloccarli in un solo shot, senza perdere troppo tempo) : https://www.youtube.com/watch?v=XGULTW7Lu40&t=5s
    Guarda che traguardi (come aggirare il glitch): https://www.youtube.com/watch?v=GV12NC9Az00&t=72s
    La volta buona: https://www.youtube.com/watch?v=C5ZnP396QMU
    Partner d'affari (come aggirare il glitch): https://www.youtube.com/watch?v=YRCRFbLiFkc&t=62s
    Si... può... fareee!: https://www.youtube.com/watch?v=mmwa-qjBrVk


    Vabbè ormai tu lo hai quasi fatto, ma per chi lo deve ancora iniziare, quel trofeo può essere ottenuto tramite un glitch, stavolta positivo.
    Semplicemente fatevi invitare da un vostro amico in FUT Coop, e se lui ha in rosa attiva un giocatore con almeno 200 presenze, durante la partita il trofeo si sbloccherà.
    Se invece non avete amici
    giocatevi la modalità "Scambi" nelle amichevoli FUT e aspettate finchè non vi verrà assegnato un giocatore dell'altro team con almeno 200 presenze.
    Anche su questo trofeo farò un video a breve per chi è interessato.
    Ciao
    Ottima guida complimenti, ma sai se c'è qualche metodo per facilitare l'ottenimento del trofeo in fut della partita in div 4?

  3. #163
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    Perché ? E allora come va sbloccato ?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non lo so, ieri il ragazzo che ha fatto con me le partite co op non l’ha ricevuto

  4. #164
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tody Visualizza Messaggio
    Ottima guida complimenti, ma sai se c'è qualche metodo per facilitare l'ottenimento del trofeo in fut della partita in div 4?
    Giocando con amici in divisione 1 riesci a prendere più punti per salire

  5. #165
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigVito23 Visualizza Messaggio
    Giocando con amici in divisione 1 riesci a prendere più punti per salire
    Averne amici in div 1 ahahah in ogni caso il problema è che sono poco forte

  6. #166
    Frequentatore occasionale L'avatar di pernazzo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigVito23 Visualizza Messaggio
    Non lo so, ieri il ragazzo che ha fatto con me le partite co op non l’ha ricevuto
    Ma intendi "Guarda che traguardi" o "Partner d'affari"? Se intendi il primo non è un problema di riscattarli insieme o meno, bisogna completare entrambe le sfide nella stessa sessione di gioco. Vediti il video linkato nella guida, che li è spiegato abbastanza bene come procedere.

    Citazione Originariamente Scritto da Tody Visualizza Messaggio
    Ottima guida complimenti, ma sai se c'è qualche metodo per facilitare l'ottenimento del trofeo in fut della partita in div 4?
    Purtroppo io non ne conosco, il problema di FUT da qualche 2-3 anni è che non conta più soltanto essere bravi, ma per vincere le partite bisogna avere una squadra abbastanza forte, quindi o spenderci tanto tempo o tanti soldi.
    Fino a FIFA 16-17 arrivavo in prima div con una normale italiana, perchè essendo bravino potevo sopperire con la mia abilità alla differenza di forza con l'altro team. Da FIFA 17-18 tutto è cambiato, ho cominciato ad avere difficoltà assurde solamente per raggiungere la div 4, poi l'anno scorso ho capito: appena ho messo mano al portafogli e mi sono fatto una squadra inglese abbastanza forte (non parlo di carte speciali, avevo Kane, Pogba, Van Dijk) ho cominciato a vincere senza problemi.
    Per fortuna con tutte queste nuove modalità non è obbligatorio tirare fuori i quattrini per avere giocatori forti, basta avere un po' di fortuna con i pacchetti ricompense.
    Io per esempio quest'anno ho trovato Mbappè (in un pacchetto settimanale del pre-ordine) e l'ho rivenduto per 1 milione e mezzo.
    Ultima modifica di pernazzo; 30/11/2020 alle 04:15

  7. #167
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo Guarda che traguardi, confermo che una volta raggiunti i vari obiettivi degli step per completare la milestone del traguardo, non va riscattato finchè non completate due intere milestone. I premi lasciateli in sospeso e il trofeo comparirà dal nulla. Io l'hop reso ieri, ho fatto Maestria del mercato e quella di Bojan con la MLS, avevo prima completato quella del mercato non riscattando l'ultimo premio dei tre in lista, poi all'ultima partita fatta per quelli della MLS, al triplice fischio mi ha dato il trofeo.

  8. #168
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil8690 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo Guarda che traguardi, confermo che una volta raggiunti i vari obiettivi degli step per completare la milestone del traguardo, non va riscattato finchè non completate due intere milestone. I premi lasciateli in sospeso e il trofeo comparirà dal nulla. Io l'hop reso ieri, ho fatto Maestria del mercato e quella di Bojan con la MLS, avevo prima completato quella del mercato non riscattando l'ultimo premio dei tre in lista, poi all'ultima partita fatta per quelli della MLS, al triplice fischio mi ha dato il trofeo.
    Ma vanno completati nella stessa sessione ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  9. #169
    Frequentatore occasionale L'avatar di pernazzo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil8690 Visualizza Messaggio
    Per il trofeo Guarda che traguardi, confermo che una volta raggiunti i vari obiettivi degli step per completare la milestone del traguardo, non va riscattato finchè non completate due intere milestone. I premi lasciateli in sospeso e il trofeo comparirà dal nulla. Io l'hop reso ieri, ho fatto Maestria del mercato e quella di Bojan con la MLS, avevo prima completato quella del mercato non riscattando l'ultimo premio dei tre in lista, poi all'ultima partita fatta per quelli della MLS, al triplice fischio mi ha dato il trofeo.
    Ciao, grazie dell'informazione. Ma hai completato entrambi i gruppi nella stessa sessione di gioco suppongo, vero?

  10. #170
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pernazzo Visualizza Messaggio
    Ma intendi "Guarda che traguardi" o "Partner d'affari"? Se intendi il primo non è un problema di riscattarli insieme o meno, bisogna completare entrambe le sfide nella stessa sessione di gioco. Vediti il video linkato nella guida, che li è spiegato abbastanza bene come procedere.



    Purtroppo io non ne conosco, il problema di FUT da qualche 2-3 anni è che non conta più soltanto essere bravi, ma per vincere le partite bisogna avere una squadra abbastanza forte, quindi o spenderci tanto tempo o tanti soldi.
    Fino a FIFA 16-17 arrivavo in prima div con una normale italiana, perchè essendo bravino potevo sopperire con la mia abilità alla differenza di forza con l'altro team. Da FIFA 17-18 tutto è cambiato, ho cominciato ad avere difficoltà assurde solamente per raggiungere la div 4, poi l'anno scorso ho capito: appena ho messo mano al portafogli e mi sono fatto una squadra inglese abbastanza forte (non parlo di carte speciali, avevo Kane, Pogba, Van Dijk) ho cominciato a vincere senza problemi.
    Per fortuna con tutte queste nuove modalità non è obbligatorio tirare fuori i quattrini per avere giocatori forti, basta avere un po' di fortuna con i pacchetti ricompense.
    Io per esempio quest'anno ho trovato Mbappè (in un pacchetto settimanale del pre-ordine) e l'ho rivenduto per 1 milione e mezzo.
    Anch'io dal 19 ho riscontrato le tue stesse difficoltà, 16 e 17 ero un giocatore nella media però riuscivo anch'io ad arrivare in prima e vincere nella vecchia modalità prima delle rivals, invece con questo e con quello dello scorso anno nnt massimo div 5

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •