Grazie Grazie:  19
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 252

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 21

  1. #41
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Cosa non ti è chiaro?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Cosa sono questi traguardi

  2. #42
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BigVito23 Visualizza Messaggio
    Cosa sono questi traguardi
    Sono gruppi di traguardi che comprendono il raggiungimento di determinati obiettivi (esempio giocare o vincere un tot di partite, segnare in tot partite, assist, goal, ecc.).
    Il tutto ovviamente nella modalità FUT. Basta andare nella sezione traguardi ed è tutto lì.


    Per quanto riguarda i trofei di volta, avete qualche novità ? io ho completato il debutto , preso alcuni trofei. Mi mancano quelli dell’avatar al 90 (lo prenderò con calma giocandoci), ma soprattutto quello della divisione 3 , e poi vincere una partita insieme a 3 utenti. Ho provato a fare matchmaking ma ogni volta che trova un avversario , crasha. Come cavolo si può risolvere ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche io ho problemi con il trofeo "guarda che traguardi", l'ultimo prima del Platino oltretutto.

    Ho già completato 4 gruppi traguardi su FUT (Sviluppo Stadio I | Sviluppo Stadio II | Padronanza Assist | Maestria nel Mercato), ma non mi sblocca questo trofeo ...
    che può essere secondo voi? (si sarà "buggato"?)

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan97 Visualizza Messaggio
    Anche io ho problemi con il trofeo "guarda che traguardi", l'ultimo prima del Platino oltretutto.

    Ho già completato 4 gruppi traguardi su FUT (Sviluppo Stadio I | Sviluppo Stadio II | Padronanza Assist | Maestria nel Mercato), ma non mi sblocca questo trofeo ...
    che può essere secondo voi? (si sarà "buggato"?)
    A beh se hai completato già più gruppi non saprei .....

    Posso chiederti come hai fatto per i trofei di Volta che ho elencato prima del tuo messaggio ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  5. #45
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shoot_88 Visualizza Messaggio
    A beh se hai completato già più gruppi non saprei .....

    Posso chiederti come hai fatto per i trofei di Volta che ho elencato prima del tuo messaggio ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Allora, io ho avuto molta fortuna perchè ho iniziato da Volta (quando crashava continuamente) ho completato "Il Debutto" con tutte le partite e prove abilità. Poi sono passato online vincendo tutte le 5 partite di qualificazione (giocando con altri utenti anche), quindi mi ha mandato in Divisione 1 e ho sbloccato il trofeo, però ho perso moltissimo tempo nel matchmaking a causa del crash continuo.

    Il personaggio in volta (fatto molto a caso): ATT | 1,75 di altezza x 75 Kg, a questo punto era circa 78/80 di overall e po giocando battaglie speciali (anche a bassa difficoltà per farle finire subito segnando 5 reti) ti sblocca 1 pt abilità a partita finita (ogni tanto dopo un tot di partite te ne da 3).

    Io con 54 pt abilità ho portato l'overall del personaggio a 90 tondo spendendoli così:
    Albero Abilità
    1 schema 3 colonne: 1 colonna gli ultimi due | 2 colonna tutta | 3 colonna tutta (Architetto)
    2 schema 3 colonne: 1 colonna il primo e poi gli ultimi 4 | 2 colonna fino al 5 elemento | 3 colonna niente (Acrobata)
    3 schema 3 colonne: niente ...

    Spero di essere stato chiaro e di aiuto!

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di shoot_88
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    145
    Thanks (Dati)
    55
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan97 Visualizza Messaggio
    Allora, io ho avuto molta fortuna perchè ho iniziato da Volta (quando crashava continuamente) ho completato "Il Debutto" con tutte le partite e prove abilità. Poi sono passato online vincendo tutte le 5 partite di qualificazione (giocando con altri utenti anche), quindi mi ha mandato in Divisione 1 e ho sbloccato il trofeo, però ho perso moltissimo tempo nel matchmaking a causa del crash continuo.

    Il personaggio in volta (fatto molto a caso): ATT | 1,75 di altezza x 75 Kg, a questo punto era circa 78/80 di overall e po giocando battaglie speciali (anche a bassa difficoltà per farle finire subito segnando 5 reti) ti sblocca 1 pt abilità a partita finita (ogni tanto dopo un tot di partite te ne da 3).

    Io con 54 pt abilità ho portato l'overall del personaggio a 90 tondo spendendoli così:
    Albero Abilità
    1 schema 3 colonne: 1 colonna gli ultimi due | 2 colonna tutta | 3 colonna tutta (Architetto)
    2 schema 3 colonne: 1 colonna il primo e poi gli ultimi 4 | 2 colonna fino al 5 elemento | 3 colonna niente (Acrobata)
    3 schema 3 colonne: niente ...

    Spero di essere stato chiaro e di aiuto!
    Si! Sei stato utilissimo... purtroppo per il matchmaking se non risolvono , non si può fare molto.
    Facci sapere se riesci a sbloccare il trofeo dei traguardi in fut.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



    ...io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie... [cit.]

  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di bene88
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Continua il calvario delle divisioni in volta. Sono arrivato a 50 vittorie ma non capisco come si sale, rimango sempre in divisione 6. Per voi com’è la situazione? Grazie

  8. #48
    Utente affezionato L'avatar di Peppino1712
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, io ci sono per qualsiasi trofeo!

    ID: Peppino91

  9. #49
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan97 Visualizza Messaggio
    Anche io ho problemi con il trofeo "guarda che traguardi", l'ultimo prima del Platino oltretutto.

    Ho già completato 4 gruppi traguardi su FUT (Sviluppo Stadio I | Sviluppo Stadio II | Padronanza Assist | Maestria nel Mercato), ma non mi sblocca questo trofeo ...
    che può essere secondo voi? (si sarà "buggato"?)
    Sei riuscito a risolvere? Penso di averli fatti anche io ma niente

  10. #50
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io mi sono qualificato direttamente in divisione giocando da solo, però l’ho fatto all’inizio e ora non so come sia la storia del crush. Prima ogni tanto qualche partita te la faceva fare, pochissime volte ma meglio di niente.
    Quella di vincere una partita con 3 persone l’ho fatta tramite partita al volo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •